Brexit - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brexit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sembra che tu abbia ritratto "l'itagliano" corrente.
    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

    Commenta


    • sentivo oggi in tv che ha più carri arm ati la turchia che tutti gli stati europei messi insieme,per anni
      abbiamo goduto e prosperato sotto l'ombrello della nato,secondo me l'europa è un occasione mancata
      che pagheremo in futuro,e comunque un europa come è concepita adesso per i popoli è una palla al piede
      più che un opportunità,questa è l'europa dei ricchi per farli diventare più ricchi e dei governi che gli leccano
      il cubo,tornando alla nato gli usa nei prosssim i anni,spenderanno meno soldi nella difesa e si occuperanno
      meno del resto del mondo,sarà un bene credo di no scoppieranno tanti conflitti e ci sono stati che hanno
      anche l'atomica

      Commenta


      • Perchè l'attuale economia globale è strutturata per renderci poveri .

        Con termini chiari ed accessibili , del perchè l'attuale economia globale , non solo europea sia strutturata per renderci poveri e favorire i soliti centri di potere conosciuti e non, le elites che si tramandano da generazioni le conoscenze e il potere reale , e non sono certo i club Bildeberg , Trilateral,l'Aspen Institute , e così via, che sono solo degli strumenti per coloro che detengono il potere reale .

        Sono molti i temi :la struttura dell'economia globale, la crisi economica non c'è , esiste però una volontà evidente di renderci poveri , quindi schiavi del sistema.
        Anche del perchè non si vuole fare una Banca pubblica che possa emettere valuta.
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Incontri ravvicinati del terzo tipo, e' stato rapito dagli alieni e operato alla testa. Sono rimasti sorpresi dal trovare 2 neuroni.
          Je suis Charlie e amo mamma e papà.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
            Anche del perchè non si vuole fare una Banca pubblica che possa emettere valuta.
            Ma fatela! Avete un parlamento no? Traete il dado, partite per la vostra strada, fatevi una giunta di governo con i centri sociali, stampate il trinacrio, sesterzio, o come volete chiamarlo e dimostrate al colto e all'inclita come ci si libera dal "giogo" no?
            Me pari Totò sul ponte che finge di buttarsi di sotto e grida a De Filippo "lasciami, non trattenermi" mentre lui gli dice "e chi ti trattiene?"...
            Potreste chiedere aiuto a quelli che cercano Pinochet in Venezuela... un pò di onesta cultura fa sempre bene del resto!
            Ultima modifica di BrightingEyes; 13-09-2016, 23:56.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Ti consiglierei di andare al WC, ma in fretta.
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Ahi, questa è pesante! Non esagerare o devo dirlo alla maestra. Sempre se non l'hanno deportata ancora!
                A proposito, ma Di Maio parla inglese meglio di Renzi? "Yes... shishh... do you know Pinossciè?"
                Marcello Veneziani un'idea pare avercela, ma sarà sicuramente anche lui espressione dei "poteri forti", ovvio!
                Straordinario come un "shish" ripetuto astutamente abbia convinto una marea di ALLOCCHI che padroneggiano a fatica il "the pen is on the table" che una persona che parla un inglese sufficiente a comunicare senza necessitá di interprete è "inadeguato" al ruolo di premier, mentre un onesto ignorantello di periferia con la faccia da onesto che azzecca un congiuntivo a ritmi di statistica del pollo e piazza Pinochet in Venezuela dovrebbe rappresentare la speranza!
                Si.. con gli occhiali dell'Alzheimer può essere...
                Ultima modifica di BrightingEyes; 14-09-2016, 00:16.
                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                Commenta


                • Sul "ish" in inglese avrei da dire. E' un uso molto diffuso, su entrambi i lati dell'Atlantico, aggiungerlo anche dove non si dovrebbe. Twenish non sarebbe corretto per niente, eppure lo ascolti assieme a tuscanish e molto altro nel colloquiale.
                  Mi ha spaventato capitare su siti e blog pentati, veramente impressionante l'aggressività e la venerazione mostrata ai capi. Penso che altri movimenti siano nati così, senza una vera critica, ma solo ossequio al pensiero del capo. C'è da domandarsi se sia lo spontaneo grido di dolore di molte persone, al farabuttismo imperante, oppure lo sfruttamento delle reazione a situazioni di scontro generazionale. Di sicuro, vista la sovrareazione a situazioni normali, c'è qualche cosa di non previsto e non organizzato bene.
                  Scusate, dormito poco e in piedi da troppo.
                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                  Commenta


                  • La risposta era per MGC.

                    Si da il caso che le parole riportate sopra siano le parole di un vostro conterraneo del nord , che non parlava certo del sud o a favore del sud , tanto per dire che non avete capito nulla .

                    https://youtu.be/ALs1u6JXmB4

                    Pubblicato il 05 mar 2015
                    Questa conferenza di Diego Marin , dal titolo emblematico :"La Vite e la Rosa", è molto godibile per la bravura dell'autore nella spiegazione , con termini chiari ed accessibili , del perchè l'attuale economia globale , non solo europea sia strutturata per renderci poveri e favorire i soliti centri di potere conosciuti e non, le elites che si tramandano da generazioni le conoscenze e il potere reale , e non sono certo i club Bildeberg , Trilateral,l'Aspen Institute , e così via, che sono solo degli strumenti per coloro che detengono il potere reale . Marin riprende le informazioni più interessanti da due libri di David Icke :"La verità vi renderà liberi" e "Il risveglio del leone", e fa propri i passaggi più incisivi, alcuni li legge anche in conferenza. Sono molti i temi trattati da questo ricercatore :la struttura dell'economia globale, la crisi economica non c'è , esiste però una volontà evidente di renderci poveri , quindi schiavi del sistema. E ne spiega i motivi. Anche del perchè non si vuole fare una Banca pubblica che possa emettere valuta. E' un obbiettivo ben preciso e voluto andare a toccare chi ha meno e non chi ha di più. S'inoltra anche su temi politici mondiali sotto gli occhi di tutti: chi finanzia e ha finanziato le primavere arabe, l'Ucraina , chi ha fomentato i tanti soldati per la libertà, chi ha organizzato le guerre di propaganda contro la Libia , cos'è l'Otpor e i vari gruppi internazionali di crisi nel nordafrica. Questa conferenza anticipa anche l'evento cui parteciperà prossimamente assieme a Paolo Franceschetti,Massimo Mazzucco e Mauro Biglino il 22 marzo prossimo a Resana : il IV° Convegno sui Poteri forti, la cui locandina si trova alla fine di questo video.

                    TE CAPI TESTINA ?
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • Non ho il privilegio di conoscere questo Martin nè Franceschetti nè Biglino, ma Mazzucco da solo direi che basta e avanza per capire quale altro verminaio di panzane internettiane hai linkato, testin!
                      Mazzucco è un ""regista e giornalista investigativo"" come si autodefinisce che stà facendo soldi a palate da anni montando bufale complottiste di ogni tipo in CD che poi appioppa ai gonzi.
                      E' stra-conosciuto sui siti di debunking anti-complottista, da decenni viene quotidianamente smentito con fatti e prove da Paolo Attivissimo, dal Cicap, da Polidori, ecc ecc. Ma continua ad avere un codazzo di sciochimisti ribelloidi osannanti, vedo.
                      Complottismo lo definisce così (aò non sono io a dirlo eh! Riporto! Ambasciator non porta pena...)
                      "Non è nemmeno esatto che sia uno dei "maggiori esperti in Italia" tra i complottisti sull'11 settembre. Uno dei maggiori ciarlatani, questo sì, sarebbe esatto. E di sicuro non in Italia: Mazzucco infatti vive a Los Angeles da un bel pezzo. Ossia campa in quella stessa nazione che lui tanto critica e insulta, con i soldi che raccatta dai gonzi in Italia.
                      Mazzucco, oltre ai complotti sull'11 settembre, sui viaggi lunari, sull'omicidio Kennedy, è anche quello che ha sostenuto che la CIA provoca gli uragani e che il cancro si cura con cartilagine di squalo e bicarbonato."

                      Siamo in ansiosa attesa del "convegno sui poteri forti". Sempre che le scie chimiche non stendano un comodo velo per nascondere Resana, ovunque esso sia, alla vista dei poveri creduloni del mainstream....
                      Ma dimmi te...
                      Ultima modifica di BrightingEyes; 14-09-2016, 10:00.
                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                      Commenta


                      • Come al solito tu confondi capre e cavoli o come dire che uno è colpevole semplicemente perché si è fatto una foto con qualcuno , io non li conosco queste persone , ma tu li conosci fanno parte del tuo entourage ?

                        La conferenza è di Diego Marin , spero che lo hai capito.

                        Ma al solito per sviare, la metti in caciara come si dice .

                        Bisogna poi capire il vero dal falso e tu questa cernita ti viene difficile da fare , capisco .
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • Come al solito tu confondi capre e cavoli o come dire che uno è colpevole semplicemente perché si è fatto una foto con qualcuno , io non li conosco queste persone , ma tu li conosci fanno parte del tuo entourage ?
                          Ma informarsi prima?
                          Vediamo cosa c'è sul sito di Diego Marin:

                          Antichi egizi in australia
                          credevano davvero in una terra piatta?
                          geSù o giovanni? chi finì sulla croce?
                          nanomacchine di 100.000 anni fa
                          antiche strutture metalliche in siberia
                          BREVE STORIA DELL'ARCA DELL'ALLEANZA
                          luigi xvii - come il delfino di francia acquisì gli states -
                          la misteriosa civiltà dei jomon
                          scie chimiche
                          Fusione fredda
                          il pianeta dei dinosauri
                          l'esperimento di philadelphia
                          il segreto degli illuminati
                          le origini occulte della musica
                          archeologia proibita
                          mk-ultra

                          Sembra il sito di franco 52...

                          Commenta


                          • A me non interessano le altre cose , io ho linkato un post al 669 , basta ascoltare quello che dice e quello che vi è scritto .

                            Il tema è del perchè l'attuale economia globale , non solo europea sia strutturata per renderci poveri e favorire i soliti centri di potere conosciuti .

                            Io concordo in quello che dice , se non al 100 % ma al 60 è vero .

                            Io ho linkato ed ho fatto una cernita di quello che mi interessava , voi questa cernita l'avete fatta ?

                            Le scie chimiche potrebbero essere un'altra possibilità da non escludere, visto l'andazzo globale e mondiale di queste superpotenze che hanno tolto il diritto di auto determinazione dei popoli rendendoci schiavi di una moneta .

                            IO NON ESCUDO NESSUNA Possibilità A PRIORI , PER QUANTO ASSURDA POSSA SEMBRARE .

                            Ne è un esempio questo complotto della moneta unica che 15 anni fa non mi sarei nemmeno sognato .

                            Auriti e La Sovranità Monetaria .

                            https://youtu.be/g3QH3XILy3E
                            Ultima modifica di experimentator; 14-09-2016, 11:16.
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • Beh, se uno accetta di fare la "conferenza" con Mazzucco credo che un'idea già la dà eh!
                              Poi direi che livingreen ha messo la pietra tombale sulle "rivvvelazzzioni"...
                              Fossi in te zagami proverei a sottoporre i link che googli PRIMA a qualcuno di affidabile...
                              C'è una gif adatta da qualche parte... spe..



                              Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                              Ne è un esempio questo complotto della moneta unica che 15 anni fa non mi sarei nemmeno sognato .
                              Vabbè, ma ora l'avete "svelato"! Siamo tutti più tranquilli.
                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                              Commenta


                              • Per non parlare del condizionamento delle TV pubbliche che condizionano le vostre menti e non ve ne accorgete , quella è una cosa reale e dimostrabile , come lo è la pubblicità occulta o non occulta del prodotti che comprate .
                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • Della serie... le scie chimiche condizionano le VOSTRE menti! Non la mia, visto che esco sempre col cappellino di stagnola e l'aceto di mele in tasca. E non mi informo con il mainstream...
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                  Commenta


                                  • ehh se eravamo nati e restanti residenti a Montreaux , non eravano qui sul forum , ma a tirare i fili da altre parti .

                                    Commenta


                                    • No io uso l'aceto di vino ed il cappello di paglia.
                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                      Commenta


                                      • Ammetto di non capire, mio problema. Ma hanno aperto le gabbie dello zoo?
                                        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                        Commenta


                                        • Perché invece di Ot non fate coming out?
                                          Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                          Commenta


                                          • Basterebbe cambiare il titolo al 3D. "Brexit o dei complottismi senili" lo vedrei adeguato.
                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                            Commenta


                                            • Il complotto non sta qui , ma a livello europeo e mondiale , contro la libertà dei cittadini .

                                              Parlando di brexit la GB ha fatto bene i conti ad uscire dall'Europa , ha capito l'antifona , ma ancora qui ci sono stupidi che non se ne accorgono .

                                              Il Debito Pubblico non esiste. L'euro è una truffa legalizzata

                                              Ottimo video questo da non perdere .

                                              https://youtu.be/CcAp1k9Gjf8
                                              Ultima modifica di experimentator; 14-09-2016, 14:14.
                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                              Commenta


                                              • Dunque, Zagami fa copia e incolla delle scie chimiche, con il cappellino di vimini e scopre che sono aceto. Ho capito bene?
                                                Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                Commenta


                                                • Come al solito non capisci niente chicchirichì .
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • Il debito pubblico è come Pippo Baudo... non esiste!!
                                                    Le scie chimiche invece si.
                                                    E pensa che ci sono gli "stupidi" che ancora non l'hanno capito...
                                                    Qualcuno quando si rende conto delle figuracce che raccoglie passa all'insulto. Fortuna che su questo forum la cosa è rara...

                                                    Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                    Ottimo video questo da non perdere .
                                                    Per pura pietà ho dato uno sguardo...
                                                    Ottimo?? Ma è una presa in giro o cosa? Nemmeno si accenna a un argomento di discussione! Solo una filippica pronunciata da un ragazzotto con forte accento e scarsa intelligenza!
                                                    E questo sarebbe un "contributo alla discussione"???
                                                    Io dico che stà diventando INDECENTE tollerare queste panzane propagandistiche da quattro soldi. Non serve "andare al WC", ce lo ammanisce zagami ad OGNI intervento ormai! Siamo più nel campo dell'idraulica domestica che della macroeconomia!
                                                    Ritengo questo "ottimo video" un mezzo insulto all'intelligenza dei partecipanti alla discussione. Un esempio di cosa NON è un apporto "chiaro e significativo" alla discussione tanto per citare le regole. Byte e pixel sprecati sull'altare della tronfia supponenza auto-coltivata. Tuttalpiù.
                                                    Stiamo scadendo sotto il livello delle energie orgoniche e dei moti perpetui di certi nick.

                                                    Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                    Come al solito non capisci niente chicchirichì .
                                                    Io credo invece che tutti abbiano capito anche troppo, ormai.
                                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 14-09-2016, 16:34.
                                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                    Commenta


                                                    • Paolo Barnard un nome una garanzia , sicuramente ne capisce più di te .
                                                      IO starei a sentirlo invece di sviare il discorso su altri argomenti , come le scie chimiche , che a questo punto penso sia tu a provocarle .

                                                      Fatevi una domanda insolita. Invece che sempre chiedervi se 'sti debiti pubblici sono troppo alti, invece che sempre invidiare chi li ha bassi ecc., chiedetevi questo:

                                                      "Ma perché NESSUNO Stato ha un CREDITO PUBBLICO?".


                                                      https://youtu.be/gbHCrmXmotE
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                        Paolo Barnard un nome una garanzia , sicuramente ne capisce più di te .
                                                        Non credo proprio. Uno che afferma che il debito pubblico "non esiste" è sullo stesso livello intellettivo delle capre che spiano il cielo col cappellino di stagnola! O di quelli che affermavano che l'AIDS "non esiste". Già. Peccato che non credere a una cosa non ne rende l'effetto meno fastidioso, come sanno bene coloro che l'Aids l'hanno sperimentata sulla propria pelle e quelli che quel debito ora lo devono coprire. Vero?
                                                        Comunque io di Barnard non ho parlato. Ho solo segnalato l'insulso e stupido filmato che hai linkato, definendolo addirittura "ottimo"!
                                                        Ora l'accenno a Barnard mi fa capire esattamente cosa è successo.
                                                        Googlando alla cieca, come sempre, sei capitato su un qualche link che ti ha spedito a quel filmato, di un certo greenpeacez e NON Barnand, che parla di tutt'altro di quanto afferma nel titolo. Non l'hai manco guardato di striscio, conscio che comunque manco lo capiresti probabilmente, e ti sei fidato presentandocelo in pompa magna come "ottimo" contributo per "farci riflettere"! Pensando probabilmente che contenesse un qualche delirio del citato Bernard, nevvero?
                                                        Già... peccato che sia un frammento pastrocchiato, doppiato in italiano calabresizzato da un qualche "speaker" da osteria, copiato da qualche altra produzione probabilmente altrettanto patetica, ma presumibilmente più completa!
                                                        Le scie chimiche le hai portate tu nella discussione, linkando uno dei tanti ciarlatani che fanno i convegni sui "poteri forti" per vendere i CD ai polli. Non quelli di Trilussa eh! Cerca di citare gente seria e vedrai che delle scie chimiche non se ne parla!

                                                        Ora riattacchiamo con la serie dei filmatini che mandano in orgasmo pre-senile te e i tuoi allocchi compari che ora volano altisssssimi! Evabbè...
                                                        Come al solito non risponderai nemmeno per caso, limitandoti ad inserire il prossimo frutto della googlata quotidiana in pausa pranzo, ma qualche domanda provo a farla:
                                                        1) Il vate Barnard dice che "se non ci fosse il debito estero l'Italia non sarebbe in grado di importare nemmeno un oggetto". Quindi gli stati con debiti pubblici su estero inferiori a pochi punti percentuali (ce ne sono e anche grossi come la Cina ad es,) sono costretti a limitare le importazioni? E perchè accadrebbe questo disastro?
                                                        2) Sempre il nostro, anzi il vostro, afferma granitico che 1234 miliardi di debito interno non sono "debito" in quanto dato che lo stato (cioè NOI) li deve a cittadini italiani... oibò è lo "stato italiano che li deve all'Italia", quindi sarebbero un credito!
                                                        Uau che genialità macroeconomica! Pensa che io mi credevo che fosse perchè il sig. Rossi ha 1.000.000 di euro in BTP che ha PRESTATO allo stato italiano (per pagare le pensioni a qualcuno magari) e che alla scadenza li rivuole indietro!! Penzanpò che ingenuità!
                                                        Invece ora so che io ho un "credito" che immagino spartiremo fraternamente col sig. Rossi quando lo stato italiano gli renderà il milione alla scadenza!
                                                        funziona così?

                                                        Comunque sto "economista", il Barnard intendo, non lo conoscevo. Effettivamente qualche idea chiara ce l'ha. Occorre ammetterlo! Sulle donne sicuramente. Si vede che la macroeconomia non è campo frequentato dal gentil sesso... mah! http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ogarsi/904398/

                                                        Esilarante anche l'intervista del "vate" da parte della zanzara https://www.youtube.com/watch?v=vZxpA-At1Fs
                                                        Io lo proporrei come ministro delle pari opportunità con Di Maio alla cultura...

                                                        P.S. non c'entra un tubo, ma solo per dimostrare che anche gli americani sono a volte preoccupati per i "poteri forti"! https://www.youtube.com/watch?v=h7H-_8UkmFU
                                                        Sapevate che Luxottica controlla l'80% delle marche di occhiali e occhiali da sole??? Io no! E sembra nemmeno molti americani! E la cosa non pare entusiasmarli eh!
                                                        Ultima modifica di BrightingEyes; 14-09-2016, 22:40.
                                                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                        Commenta


                                                        • Juncker: Patto di stabilità Ue non diventi di flessibilità.

                                                          A governi,cittadini stufi poca coerenza.Ue in crisi esistenziale. 14 settembre, 14:41

                                                          "Un anno fa - ha detto Jean Claude Juncker alla plenaria di Strasburgo in apertura nel discorso sullo stato dell'Unione - avevo detto che la situazione nell'Unione europea lasciava a desiderare, non c'era abbastanza Europa e non c'era abbastanza unione nella Ue. A un anno di distanza questa constatazione in Europa resta. La Ue non è un gran forma. Sono cambiate tante cose. Possiamo parlare di crisi esistenziale".

                                                          Juncker: Patto di stabilità Ue non diventi di flessibilità - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it

                                                          Sempre Paolo Barnard , da ascoltare .Imperdibile.

                                                          Paolo Barnard: possiamo uscire dalla crisi in corso; ecco la soluzione...

                                                          https://youtu.be/GyWTuMBhMNY
                                                          Ultima modifica di experimentator; 15-09-2016, 07:02.
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • Certo. Imperdibile! Un cog...ne cacciato a calci da ogni tv per turpiloquio verso le donne e ben descritto da tutti gli altri giornalisti, quelli veri, è sicuramente "imperdibile" come fonte di divertimento.
                                                            Come gli allocchi che si bevono le sue panzane del resto!
                                                            Basta ascoltarlo nella presa per i fondelli della zanzara per capire come un ciarlatano del genere possa essere l'eroe di alcuni!
                                                            Le scie chimiche oggi hanno guadagnato dei punti mi sa...
                                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                            Commenta


                                                            • SI VEDE CHE SEI POCO INFORMATO COME AL SOLITO .

                                                              Paolo Barnard è tornato alla gabbia subito dopo .

                                                              Ecco un'altra intervista .
                                                              Paolo Barnard a "LaGabbia": gli interessi nascosti dietro al TTIP - 11/05/2016

                                                              https://youtu.be/dNJBq2c4dY4

                                                              Il fatto che non ti piaccia , non mi tange .
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X