Mi Piace! Mi Piace!:  0
NON mi piace! NON mi piace!:  0
Grazie! Grazie!:  0
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 32 su 32

Discussione: Perchè non inviare le scorie nucleari nello spazio con dei razzi?

  1. #21
    Utente NON confermato

    User Info Menu

    Predefinito



    Tu livin , ti sei permesso di dire tante volte che non centri , invece centri e come , tu fai parte degli stessi esperti che oggi non sanno come affrentare il problema di fukisima , non girare la frittata , alle centrali a carbone ci penseremo poi , mentre a cernobyl , fukusima e qualle allagate in america ce da pensarci adesso , dovete riconoscere che quelle centrali sono vecchie , per come si comporta la terra adesso , per cui dovremmo spendere quanto per smantelarle ?
    pensaci tu sei tu e gli altri i geni , mica io , io ho votato si , perche vedo che siete in difficoltà , se tu sei cosi figo cpome vuoi fare vedere a tutti , dai la soluzione ai problemi , prendi il telefono , chiami berclusconi e andate della manina insieme a fukusima e risolvete i problemi , che cavolo vai scrivendo , caro mio non ci girare attorno , fammi vedere di che pasta sei tu e i tuoi amici , questi sono il risultato dei vostri errori di valutazione , i calcoli utttilizzati per costruire le centrali sono gli stessi che tanto vantate di sapere ..., credimi saremo noi a venirvi a prendere per le orecchie se continuate a creare mostri , e non ti preocupare che sarà uguale anche per quelle a carbone se faranno dei morti , ma qui la cosa che si nasconde è il nuovo fascismo mondiale , insieme aio politici e le loby che vi danno i soldi , credete di sapere voi le risposte a tutto , e combinate soplo casini , non mi dovete spalmare in testa la radioattività , con la creazone di nubi artificialli come detto nel video rai , semplicemente dovete abassare la crestina e ammettere che avete capellato .
    pensa te ho piu fiducia in roy e gli altri che esperimentano in questo forum che in te che propini ***** di centrali nucleari , te e i tuoi amici che la pensano come te , perchè non parli e dici la verità che la fusione fredda non ti piace , perche si scoprirebbe il gioco che fai , tu non sei al soldo delle loby , ma ti comporti come debunker , e inizzi a puzzare come tanti qua dentro , non te ne avere a male è un mio pensiero ..

    Poi ancora no hai il minimo rispetto per gli altri , basta non vogliamo piu quello schifo , spremi le meningi , e tira fuori qualcosa di meglio , per questo paghiamo le università , siete usciti tutti da li , dalle tasse del popolo , pensate in bene come si cerca di fare in questo forum , aiutate il kite gen , la fusione fredda , andate a vedere la scoperta di maxwelliano , e contradite l'esistenza di quello che scopre , si da il caso che stanno replicando già in due persone abastanza atrezzate e riscontrano lo stesso , cose che davvero ci aiutano no le stronzate del nucleare , non siete ancora pronti , neanche quelle di 4 generazione , che ancora le dovete esperimentare , e lo volevate fare a nostre spese , economiche e umane ..

    Quote Originariamente inviata da livingreen Visualizza il messaggio
    Sarà più facile che vi facciamo alla griglia noi, per aver mandato tutto in malora rincorrendo le farfalle invece che affrontare i problemi più gravi.)
    bella questa cernobyl a fatto 29000 morti , e voi farete noi alla griglia ?
    livin state attenti giocate con il fuoco , perchè non parli dello spreco della famosa guerra stellare che state montando nei satelliti ?

    se quello non è spreco ?

    state giocando a chi e piu grosso , chi vi a dato il permesso di montare tutto quell armamento nei satelliti ?
    guarda che so bene di cosa parlo , ho molto materiale ufficiale sull'argomento e non si puo divulgare , state spreccando migliaia di miliardi in questo , poi dimmi ancora chi a inventato il famoso germoglio kiler di proprieta della monsanto , chi vi a detto a voi che potevate fare un sistema aplicato alle piante che dopo avere fatto il frutto si suicida ?
    a questo tu chiami rimedio ?
    e con il permesso di chi ?

    noi vi arrostiamo tutti , uno a uno , credimi gli stessi scienziati che sono dalla nostra parte ci stanno facendo vedere il marciume che voi create in onore del potere ..

    Livin , in mezzo a voi ci sono i cani sciolti , gli unici , che ancora rimangono umani , e per fortuna occupano i posti in mezzo a voi .

    vi state comportando come quando cera hittler , siete accecati dal potere e sarete sconfitti , credimi dio esiste ....

    ps : non avevo capito , guarda che in mezzo ai nuclearisti ci vanno i petrolieri ,centrali a carbone e tutto quello che inquina , vogliamo energia completamente pulita , altrimenti si torna all'età della pietra , tutto quello che fa schifo non state neanche a proporlo ..

    a differenza di te io credo a piantelli , foccardi ect ....
    Ultima modifica di nll; 26-06-2011 a 21:33 Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

  2. #22
    Paladino del Forum

    User Info Menu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pancia 37 Visualizza il messaggio
    in mezzo a voi ci sono i cani sciolti , gli unici , che ancora rimangono umani , e per fortuna occupano i posti in mezzo a voi .

    vi state comportando come quando cera hittler , siete accecati dal potere e sarete sconfitti , credimi dio esiste ....
    Secondo me oltre al questionario iniziale alcuni utenti del forum dovrebbero sottoporsi a qualche colloquio con uno specialista. Uno bravo. Seriamente.

  3. #23
    Utente NON confermato

    User Info Menu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da endymion70 Visualizza il messaggio
    Secondo me oltre al questionario iniziale alcuni utenti del forum dovrebbero sottoporsi a qualche colloquio con uno specialista.
    si voi che negate l'evidenzia di avere perso , e cercate di riffilarci macchine da morte da tutte le parti .

    adesso mi impunto , parliamo di fusione fredda , visto che tu endy e il tuo amico livingren , non solo non ci credete affatto , ma cercate di deviare tutti quelli che ci credono ..., se voi volete continuare a seminare la scienza della morte fatte pure , il popolo a già deciso una strada diversa ......

    ps : per fortuna noi il popolo stiamo dalla parte scienza pulita , e grazie a dio ci sono scienziati bravissimi , e che ancora fanno cose per l'umanità , voi sembrate dei mostri ...

    dedicato a chi ancora a un cuore , non fatevi ingannare , qui sono stati spesi soldi publici , con carlo rubbia al commando , ed hanno insabbiato tutto , dopo avere ottenuto ottimi risultati , altro che centrali nucleari e scorie schifose ...:

    YouTube - ‪Rapporto 41- prima parte‬‏

    YouTube - ‪Rapporto 41- seconda parte


    questi video la dicono lunga dove bisogna investire ...‬‏
    Ultima modifica di nll; 26-06-2011 a 21:36 Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

  4. #24
    Pietra Miliare

    User Info Menu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pancia 37 Visualizza il messaggio
    la scienza della morte
    Stiamo parlando di medicina legale?

  5. #25
    Utente NON confermato

    User Info Menu

    Predefinito

    besselkn, bel modo di fare debunking, siete finiti , si va avanti in modo diverso adesso , grazie al popolo italiano che vi a tolto il potere di fare quello che vi pare dei nostri soldi ...

  6. #26
    Utente NON confermato

    User Info Menu

    Predefinito

    besselkn, ti aspettano in questa discussione :
    http://www.energeticambiente.it/disc...#post119231973

    , aspettano anche endy e livingren , non fatevi sfuggire questa sucosa esperienza per impare cose nuove ...mi raccomando non contradite me , contradite lui ....

    Minuto 9 per favore di questo video :

    YouTube - ‪Rapporto 41- seconda parte‬‏
    Ultima modifica di nll; 26-06-2011 a 21:37 Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

  7. #27
    Paladino del Forum

    User Info Menu

    Predefinito

    tu fai parte degli stessi esperti che oggi non sanno come affrentare il problema di fukisima
    Io?!?! Sono forse giapponese? Sono forse uno che si occupa di centrali nucleari?
    se tu sei cosi figo cpome vuoi fare vedere a tutti , dai la soluzione ai problemi , prendi il telefono , chiami berclusconi e andate della manina insieme a fukusima e risolvete i problemi , che cavolo vai scrivendo ,
    Io e Berlusconi??!?!
    in te che propini ***** di centrali nucleari
    Certo, sai... ne ho tre o quattro in cantina...
    perchè non parli e dici la verità che la fusione fredda non ti piace ,
    Perchè non sarebbe la verità, ma solo una TUA verità.
    perche si scoprirebbe il gioco che fai , tu non sei al soldo delle loby , ma ti comporti come debunker , e inizzi a puzzare come tanti qua dentro , non te ne avere a male è un mio pensiero
    Cioè, quando uno interviene su qualche post dove vengono asserite panzane colossali diventa un nemico... ed eco creata la categoria dei debunker e dei pro-nucleare (che invece non è mai esistita). Un metodo molto comodo per schivare le critiche... lo fanno anche gli studenti incapaci, dicono che due più due fa seimiladuecento, e quando la prof gli mette un bel due sul compito dicono che è invidiosa...
    bella questa cernobyl a fatto 29000 morti , e voi farete noi alla griglia ?
    E naturalmente, hai la conferma di questi 29.000 morti, giusto? Naturalmente, tutti gli scienziati di tutti i Paesi che indagano da 25 anni su quel disastro sono tutti incompetenti pagati dalle multinazionali, giusto?
    E' molto facile dire "ci sono stati 29.000 morti, ma non posso dirvi dove trovare i dati perchè è tutto segreto"... Ci puoi giustificare qualunque cosa con una frase simile, tanto ci metti già in anticipo la scusa per non averne la prova.
    Comunque, ammetto che sei più onesto di altri che ho sentito: in altri siti, pubblicazioni e libri, parlano adirittura di sei milioni di morti (e stranamente, non se ne sarebbe accorto nessuno)
    state giocando a chi e piu grosso , chi vi a dato il permesso di montare tutto quell armamento nei satelliti ?
    Pure i satelliti? Ma mi prendi per la Spectre?
    io ho votato si , perche vedo che siete in difficoltà ...si voi che negate l'evidenzia di avere perso
    Ripeto la domanda: "noi" (ma chi?) avremmo "perso"? (che cosa?)
    E ripeto anche l'altra domanda... lo sai cosa hai votato? Visto che non sembri capire la domanda, ti chiedo più specificatamente: cosa c'era scritto, sulla scheda dove hai votato?
    E ti dò anche la risposta, abbastanza evidente (e l'avevo pure messa qualche post prima...): non lo sai.
    Il 99% dei votanti è convinta di aver votato "contro il nucleare", e si è bevuta tutta la propaganda, ma quello che hanno davvero firmato e sottoscritto sulla scheda elettorale non l'hanno nemmeno letto. Proprio come nel 1987.
    Alla faccia della maturità e della consapevolezza... talmente occupati a dicutere di alta politica, che non hanno nemmeno guardato quale legge e quale comma stavano abrogando. Avrebbero pututo fargli firmare il contratto di acquisto di un enciclopedia, invece dello stop al nucleare, e non se ne sarebbero accorti.

    Forse è per questo, che i Giapponesi (sì, proprio quelli di Fukushima) si son sentiti in dovere di intervenire, per far velatamente capire che si trattava di un referendum insensato?
    O che sui giornali di mezzo mondo (ma tu non li leggi?) il titolo sull'esito dei referendum italiani era "Se si pone una domanda stupida, non si può ottenere che una risposta stupida"?
    E non sto esagerando, c'era scritto proprio così... "Ask a stupid question and you'll get a stupid answer"
    e detto per giunta da persone che considerano SB un idiota e che militano in gruppi ambientalisti... insomma, all'estero abbiamo fatto un figurone...
    "Non date da mangiare ai troll" http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
    O si pensa, o si crede. (Arthur Schopenhauer)
    Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione (attr. Edmund Burke)

  8. #28
    Utente NON confermato

    User Info Menu

    Predefinito

    Livingren , in italia il nucleare a fissione , aparte le esperimentazioni da laboratorio , non le farete mai , sarà una guerra , se ci riuscirete ...
    come detto prima dovrete fare in modo che ci sia un fascismo estremo altrimenti non le farete mai....
    per quanto rigurarda i travochetti elettorali , li fanno i governanti e le loby , per ottenere quello che vogliono , il popolo è impegnato a pagare gli stipendi dei porci ...hai capito ?
    diverso sarà se comincerete a parlare di fusione fredda , o reazioni piezo nucleari , avrete l'apoggio di tutti , insomma energia pulita ....

    l'alta politica a rotto le p####e , con questa alta politica si puliscono la boca e non combinano niente aparte dei casini , destra o sinistra che sia ancora non sono in grado di risolvere i problemi di riffiuti , figuriamoci lo stoccaggio delle scorie , ma fammi il piacere , fissione nel paese piu corrotto del mondo , dove si mette sotto terra di tutto , e l' informazioni ufficiali non dicono niente , ma che te lo dico a fare , tu neanche sei mai andato nei cuartieri napoletani dove sucede di tutto e di piu .. ..... prima di dire certe robbe fai un giro nella realtà livin , non nelle finte informazioni ufficiali ..

    ps : vai a fare un giro al porto di napoli se hai coraggio ..., vediamo se riesci a capire chi commanda va...
    Ultima modifica di nll; 26-06-2011 a 21:37 Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

  9. #29
    Super_Mod

    User Info Menu

    Predefinito


    Note di Moderazione: nll
    Un po' di fuori tema lo si concede sempre, ma non esageriamo! Il tema della discussione è un altro. Ora pongo questo messaggio anche al fondo degli interventi già scritti e tutti i fuori tema ulteriori verranno sanzionati e rimossi. Se l'argomento vi interessa, potete aprire una discussione in proposito (o collegarvi a una in tema già aperta), perché tutti i messaggi fuori tema già scritti (anche quelli miei) verranno rimossi.


    ••••••••••••

  10. #30
    Pietra Miliare

    User Info Menu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasko Visualizza il messaggio
    che ne dite??
    La centrale produce una certa energia X, se però per mandare nelle spazio i prodotti di scarto, consumo una quantità di energia maggiore di X allora il gioco non vale la candela.

    Inoltre io penso che buttare via le scorie radioattive è da stupidi perché le scorie radioattive (se opportunemente trattate) sono fonte di energia (e purtroppo anche fonte di radiazioni).

    E' opportuno imparare l'equazione che...

    scorie nucleari = energia

    infatti toccando con mano le scorie nucleari ci si accroge che sono calde e differenza di temperatura significa energia.

    Per sfruttare le scorie nucleari come fonte di energia serve un acceleratore di particelle in quale usa come target le scorie nucleari.
    Il target riscalda l'acqua, l'acqua vaporizza e fa girare le turbine.

    Inoltre l'acceleratore di particelle può alterare il tempo di radioattività delle scorie, infatti la scoria non trattata diventa innoqua dopo centinaia di migliaia di anni.
    Invece se trasmutato velocemente in un altro materiale per mezzo di un acceleratore di particelle, il tempo di attività radioattiva diminuisce di qualche migliaio di volte.
    ------------------
    Il problema vero che sta dietro le quinte è che le scorie non sono soltanto fonte di energia, MA anche fonte di bombe infatti nelle scorie ci sono piccole tracce di plutonio che potrebbero servire per fare qualche ordigno nucleare.

    e allora le reti televisive del governo dipingono le scorie come un qualcosa di demoniaco che appena le tocchi muori folgorato all'istante.

  11. #31
    Paladino del Forum

    User Info Menu

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la possiamo chiudere qui, tanto è improponibile inviare le scorie nello spazio (oltre che inutile... visto che tutto origina dall'esagerazione del pericolo), e per il resto è la solita serie di aggressioni basate sulle fantasie e sulla falsità cui siamo purtroppo abituati in Italia.

    Una precisazione finale però ci vuole, perchè sono veramente stufo di queste sciocche insinuazioni e diffamazioni:

    -Pancia37, per tua norma e regola io non lavoro nè "con" nè "per" le centrali nucleari, ma mi occupo di alcuni accessori che usano TUTTE le centrali, comprese quelle ad energie rinnovabili;

    - basta con i "voi fascisti non farete", e non ti permettere più di dire una cosa simile: oltre a non essere lontanamente fascista, io sono un cittadino comune, non uno che decide domani di fare una centrale nucleare alla faccia tua: non ho quel potere;

    -per quanto rigurarda i trabocchetti elettorali , li fanno i governanti (tutti però, non solo la parte politica che non ti piace... anche quella di cui invece ti fidi) e le lobby (tutte, però, e non solo quella che non ti piace.. la torta da dividere col petrolio, il gas il carbone e le rinnovabili è MOLTO più grossa e meno visibile di quella sul nucleare);

    -basta con la storia "fate come vogliamo noi ed avrete l'appoggio di tutti": non solo è una frase degna solo di una dittatura, ma presuppone che io appartenga a qualche gruppo politico o economico, cosa assolutamente falsa oltre che inventata. Del resto, tu non sai nemmeno chi sono, e non dovresti permetterti di insultare e diffamare le persone che non conosci... a meno che tu ci guadagni qualcosa;

    - e già che ci siamo, evita le altre ridicole insinuazioni tipo "voi avete messo le armi sui satelliti e avvelenato l'atmosfera", che non stanno nemmeno in piedi;
    - e aggiungo di evitare delle tavanate tipo " ma che te lo dico a fare , tu neanche sei mai andato nei cuartieri napoletani ps : vai a fare un giro al porto di napoli se hai coraggio ..., vediamo se riesci a capire chi commanda va...", visto che non hai la più pallida idea di chi io sia e di cosa abbia fatto... per inciso, ci ho passato un bel po' della mia vita a Napoli, visto che ci abitavo. Tu che vedi le pagliuzze negli occhi degli altri, le vedi le travi nei tuoi? Quanto ci sei stato, a Napoli? Forse mai?

    Concludo con due considerazioni... detto da uno che si è inventato di sana pianta quelle che sarebbero le mie attività, la frase "fai un giro nella realtà" dovresti rivolgerla a te stesso. Per quanto riguarda i referendum è ormai evidentissimo che non hai idea di cosa hai votato, ma di questo parleremo nella sezione apposita.
    Chiudo.

    PS: e basta anche con le basse insinuazioni sul fatto che l'attacco informatico al forum sia da attribuire a "certi utenti che erano in linea in quel momento" (e visto che c'ero solo io, è evidente a chi ti riferisci). Vergognati.
    http://www.energeticambiente.it/show...87&postcount=4
    Ultima modifica di livingreen; 29-06-2011 a 20:18
    "Non date da mangiare ai troll" http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
    O si pensa, o si crede. (Arthur Schopenhauer)
    Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione (attr. Edmund Burke)

  12. #32
    Super_Mod

    User Info Menu

    Predefinito


    Note di Moderazione: nll
    Capisco il tuo sfogo, livingreen, e lo condivido. Ma avevo chiesto di evitare ulteriori fuori tema, perché comunque avrei eliminato tutto (e lo farò a breve). Per segnalare la necessità di un intervento di moderazione esistono canali pubblici (in "Comunicazioni al Forum") e riservati (i "messaggi personali"). Anche se costa un po', evitiamo di difenderci da soli, perché altrimenti siete in due a violare il regolamento e tocca sanzionare entrambe, o nessuno, giusto per non fare parzialità. Infatti non importa chi ha iniziato, bisogna agire purtroppo anche contro chi continua la polemica.


    ••••••••••••

  13. RAD
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. boomerang nello spazio
    Da amicoD nel forum Ai Confini della Scienza
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16-02-2009, 11:25
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-03-2008, 16:56
  3. Più caldaie nello stesso locale
    Da Integrav nel forum Termostufe, Termocamini e Termocucine
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-02-2008, 15:42
  4. Le scorie radioattive posso essere eliminate
    Da stranger nel forum A Fissione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-03-2007, 18:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •