Autopromozione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autopromozione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autopromozione

    Ciao a tutti.
    io sono nuovo, mi sono appena iscritto con molta soddisfazione, con la speranza di trovare un numero sempre maggiore di fatti e opinioni, nonché, eventuali ed auspicabili nuove collaborazioni attive, inerentemente allo sviluppo dell'olio vegetale non trattato chimicamente, di cui, io, facendo parte di una nuova associazione in fase di ulteriore costituzione, con il nuovo anno, propone lo sviluppo dell'olio vegetale non trattato chimicamente, da utilizzare per certe tipologie di cogeneratori direttamente collegati alla rete, di varie potenze, consentendo di beneficiare dei cosidetti "CERTIFICATI VERDI".
    I nostri associati, ad oggi (imprenditori, ingegneri, architetti, liberi professionisti, semplici appassionati alle energie alternative, etc..etc..) presso i nostri laboratori e le nostre sedi, sono in costante aumento, per apporre le applicazioni dai laboratori, alla realtà sul campo, vera e tangibile.
    Allo stato embrionale, abbiamo una moltitudine di esperimenti, di cui, se ne parlerà ampiamente nei prossimi post.
    Se avrete piacere, per il momento, è già possibile visionare un mio piccolo sito personale, naturalmente in continua fase di aggiornamenti, di cui, potrete trovare l'indirizzo nel mio profilo utente.
    Per il momento, saluto voi tutti, molto cordialmente, auspicando di ricevere presto commenti e discussioni su cui aprire ulteriori studi.
    A presto.
    RegenerationWorld



    :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

  • #2
    Ciao,di dove sei? indirizzo del sito?

    Commenta


    • #3
      Ciao..rispondo al tuo messaggio

      Ciao "Caponord 23", ti ringrazio di aver preso il primo passo, verso la mia conoscenza.
      Io sono della Provincia di Treviso e ultimamente, mi sono unito ad un'associazione, per il momento è no-profit, ma presto ci trasformeremo, con il nuovo anno, in una grande SPA, questo è l'obiettivo, con la "mission" unica di portare avanti a "spron battuto" lo sviluppo dell'olio vegetale non trattato chimicamente e non commestibile, da utilizzare in motori endotermici per la produzione di energia elettrica, contribuendo in maniera sostanziale alla "pulizia" del mondo e, peraltro, guadagnandoci pure bene.
      Per ora, sarebbe inutile spargere parole, anche perché, l'argomento è vasto, quindi, se pensi che la cosa ti possa interessare davvero e vuoi approfondire, sarebbe cosa saggia, fissare un appuntamento, trovarci, conoscersi, dove io ti parlerò di tutto e solamente allora, si potrà scegliere quale percorso prendere.
      Se sei d'accordo, fammi sapere.
      Per ora ti saluto.
      Ciao.
      Ultima modifica di RegenerationWorld; 09-12-2008, 21:37.
      RegenerationWorld



      :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

      Commenta


      • #4
        [MODERAZIONE: Non è consentita la citazione di un intero messaggio (in questo caso nessuna citazione era necessaria, essendo il testo appena qui sopra). Alla prossima occasione si elimina tutto, compreso il tuo intervento. nll]

        ciao
        non capisco se si tratta di olio usato o no
        Ultima modifica di nll; 15-06-2009, 16:41. Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio

        Commenta


        • #5
          Non è olio usato

          Ciao PRIMUS71, desidero riferire la risposta in merito all'intervento sulla mia discussione e, ti confermo che non si tratta assolutamente di olio usato.
          Non è chimico, non è minerale, ma è vegetale al 100% e non è commestibile.
          Perciò, se sei interessato ad approfondire, scrivi, cercherò di rispondere il più possibile atteraverso il forum, dopodichè, se gli interessi tuoi, potranno proseguire, si dovrà necessariamente organizzare un incontro, anche perché l'argomento, non è complesso, ma è vasto. Ovviamente, sempre senza nessun impegno, ma a semplice scopo di conoscenza ed eventuali nuovi sviluppi.
          Ciao fammi sapere.
          Buona giornata.
          RegenerationWorld



          :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

          Commenta


          • #6
            Sinceramente non vedo tutta questa novità nell'utilizzare oilo estratto dalla jatropha curcas... e nemmeno la novità di farci girare direttamente generatori per produrre energia.

            nel sito fate riferimento a futuri studi su altre piante acquatiche e alghe, che del resto tanti altri fanno già...

            In concreto, che portate di nuovo?
            Saluti,
            Gu

            Commenta


            • #7
              RegenerationWorld,
              io sono un po' scettico sulle associazioni "no profit" che si trasformano in SpA per "guadagnarci bene".
              Puo' darsi che la tua iniziativa sia lodevole, in tal caso presentala un po' piu' in dettaglio. Se invece cerchi pubblicita' per la SpA, ti invito a fare una donazione a EnergoClub ONLUS di Treviso e potrai cosi' avere la qualifica di utente "supporter" che puo' pubblicizzare un'attivita' commerciale su questo forum.
              Ciao
              Mario
              Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
              -------------------------------------------------------------------
              Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
              -------------------------------------------------------------------
              L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
              Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                Sempre e comunque grandi novità

                [MODERAZIONE: Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Alla prossima occasione si elimina tutto, compreso il tuo intervento. nll]


                ciao caro amico, ti ringrazio del tuo interessamento.
                E' pur vero che, molti progetti son partiti già, ma ti assicuro che ad oggi, molti dei "nostri" sono ad un livello di operatività unica ed assolutamente non presente in nessun progetto, di cui io non ne sia a conoscenza.
                Ovviamente, come puoi ben comprendere, non mi è possibile parlarne qui, nel forum, in quanto trattasi di operazioni riservate e destinate esclusivamente a soci o persone interessate ad entrare nell'associazione.
                Se pensi davvero che, la cosa possa interessarti, si dovrà necessariamente predisporre un incontro, giustappunto per conoscere dal vivo la persona con cui si sta interagendo.
                Fammi sapere, casomai.
                Un saluto.
                Ultima modifica di nll; 15-06-2009, 16:40. Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio
                RegenerationWorld



                :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                Commenta


                • #9
                  risposta a Mario Maggi

                  Originariamente inviato da mariomaggi Visualizza il messaggio
                  RegenerationWorld,
                  io sono un po' scettico sulle associazioni "no profit" che si trasformano in SpA per "guadagnarci bene".
                  Puo' darsi che la tua iniziativa sia lodevole, in tal caso presentala un po' piu' in dettaglio. Se invece cerchi pubblicita' per la SpA, ti invito a fare una donazione a EnergoClub ONLUS di Treviso e potrai cosi' avere la qualifica di utente "supporter" che puo' pubblicizzare un'attivita' commerciale su questo forum.
                  Ciao
                  Mario
                  Caro Mario, un grande saluto a te.
                  Ebbene, come desidero ribadire, ad oggi ed ancora per diverso tempo, noi siamo e saremo una no-profit, questo è indiscutibile. Dal momento in cui, ci saremo eventualmente trasformati, sarà mia premura, pubblicizzare il tutto a dovere, se ce ne sarà la possibilità.
                  Detto questo, oltre alle informazioni basilari che ho pubblicato qui, sul forum e sul mio piccolo sito, per averne delle altre, più dettagliate,, come puoi ben comprendere, non mi è possibile farlo nel forum, in quanto, ci sono degli altri studi in corso di cui non mi è possibile effettuare, per ora, la divulgazione.
                  Pertanto, codeste informazioni riservate e dettagliate inerentemente a nuovi ed ulteriori sviluppi, sono indirizzate esclusivamente a persone che, già fanno parte dell'associazione e persone interessate a farne parte e, per far sì che ciò avvenga al fine di valutare nuove presenze, si dovranno necessariamente predisporre le dovute conoscenze.
                  Detto ciò, caro Mario, desidero inviarti un saluto ed un augurio di buon lavoro, invitandoti a leggere ulteriori ed eventuali informazioni che dovessero essere inserite in nuove discussioni, ma se vorrai, prendiamo contatti "reali" e discutiamone.
                  Per ora, ti saluto, sperando sia possibile intraprendere ulteriori conversazioni.
                  A presto.
                  RegenerationWorld



                  :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                  Commenta


                  • #10
                    >> Sono alla ricerca di appassionati alla vita e al nostro meraviglioso pianeta per la sua salvaguardia immediata, guadagnandoci molto bene.
                    Chiedetemi come, su ... etc etc ....

                    Beh, caro conte max, la formula "vuoi fare soldi? chiedimi come!" non mi ha mai entusiasmato...
                    e non penso che sia questa la sede per queste uscite pubblicitarie
                    Pronto a leggere qualche cosa utile, se c'è.
                    se no... Saluti

                    Commenta


                    • #11
                      Risposta a GILGAMESH

                      Originariamente inviato da gilgamesh Visualizza il messaggio
                      >> Sono alla ricerca di appassionati alla vita e al nostro meraviglioso pianeta per la sua salvaguardia immediata, guadagnandoci molto bene.
                      Chiedetemi come, su ... etc etc ....

                      Beh, caro conte max, la formula "vuoi fare soldi? chiedimi come!" non mi ha mai entusiasmato...
                      e non penso che sia questa la sede per queste uscite pubblicitarie
                      Pronto a leggere qualche cosa utile, se c'è.
                      se no... Saluti
                      Ciao.
                      Va benissimo, GU, non preoccuparti, va bene ugualmente, anche se la mia, non ha voluto affatto essere una pubblicità.
                      Probabilmente, mi sono espresso male.
                      Fa niente.
                      Buona continuazione.
                      RegenerationWorld



                      :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                      Commenta


                      • #12
                        Informazioni

                        Ciao a tutti.
                        Porgo le mie scuse, in riferimento alla sospensione del link al mio sito, in quanto si trova in una fase di aggiornamenti.

                        Saluto tutti gli amici, ricordando che, nel frattempo sarò presente con le discussioni, ma per visualizzare gli aggiornamenti, del link, questi ultimi ci saranno solamente con il nuovo anno.
                        Saluti a tutti
                        RegenerationWorld



                        :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                        Commenta


                        • #13
                          Attenzione!

                          Originariamente inviato da RegenerationWorld Visualizza il messaggio
                          Ovviamente, come puoi ben comprendere, non mi è possibile parlarne qui, nel forum, in quanto trattasi di operazioni riservate e destinate esclusivamente a soci o persone interessate ad entrare nell'associazione.
                          RegenerationWorld,
                          arrivati a questo punto le possibilità sono due:
                          1) ci fornisci elementi pubblici lecitamente e liberamente divulgabili, e allora sei nel posto giusto (un Forum di discussione),
                          2) si tratta di mera pubblicità del tuo sito e/o di proposte di affiliazioni per la tua associazione, e quindi ti devi attenere a quanto previsto per le inserzioni nel Forum come ti ha già detto l'admin.

                          Al prossimo post "ambiguo" chiudo la discussione.

                          Pace!
                          Gym
                          Ultima modifica di gymania; 10-12-2008, 03:10.
                          Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                          Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                          Grazie!

                          Commenta


                          • #14
                            Sinceramente non ho ancora capito cosa stai cercando sul forum.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao e grazie a tè per il link

                              Ciao e grazie mille a tè per l'informazione, certamente interessate e positiva.
                              Sono però convinto che, soprattutto in una fase di evoluzione "giornaliera" come quella che stiamo vivendo in questo periodo, in fatto di energie rinnovabili ed in modo particolare sulle biomasse, che, i network o gruppi di collaborazione, lavoro e conoscenza, siano fonadmentali per comprendere e progredire al meglio, sempre in tal senso.
                              E' anche per questo motivo che, desidero passarti il *** link eliminato *** della Società cui sono parte, per cercare appunto, di creare sempre nuove ed interessanti opportunità collaborative e di sviluppo.
                              Ti saluto, buon prosegumento e a presto.

                              [MODERAZIONE: Come ti è stato spiegato prima dal moderatore, se vuoi inserire un link a un tuo sito associativo, o commerciale, devi seguire le indicazioni in HomePage per i supporter. nll]
                              Ultima modifica di nll; 25-01-2009, 18:30. Motivo: Rimozione link non consentito
                              RegenerationWorld



                              :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                              Commenta


                              • #16
                                esco

                                Ciao regeneration...sono interessatissimo alla tua proposta...anch' io sono di treviso. Ci mettiamo in contatto?

                                Commenta


                                • #17
                                  Cogeneratori

                                  Ciao Argonauta.
                                  ti ringrazio per il tuo messaggio di interesse.
                                  Se vuoi, puoi scrivermi *** collegamento email eliminato: qui si usano i messaggi privati per scambiarsi i recapiti. nll ***
                                  Vediamo di incontrarci, magari già dalla prox settimana, se puoi, conosciamoci e vediamo se è possibile far nascere nuove collaborazioni.
                                  Attendo tue info.
                                  Buona giornata
                                  Ultima modifica di nll; 16-06-2009, 11:22.
                                  RegenerationWorld



                                  :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                                  Commenta


                                  • #18
                                    signori per mè è il tipico caso dove, (si è vero nel forum si prendono spunti e informazioni a noi tutti utili), ma visto l'approccio di regenerationWord, se volete incomincio anche io a fare una mezza pubblicità e con mezze verità, su un mondo dove muversi e vivere non è altrettanto facile, ha se l'energia fosse cosi facile,saluti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      ....risposta a Gordini Motori...

                                      Prima di tutto, io personalmente non ti conosco e ne sono certo nemmeno tu conosci me. Almeno personalmente e professionalmente. Punto primo.
                                      Punto secondo, sarebbe quantomeno doveroso da parte tua, specificare l'esattezza della questione a cui ti riferisci, anche per rispetto verso tutti i partecipanti al forum. Mi sembra il minimo, dato che sei qui.
                                      Punto terzo, francamente, ritengo di non doverti dimostrare assolutamente nulla e pertanto, questa discussione termina qui.
                                      Punto quarto, se l'energia è così difficile per tè, sarà forse bene, che rivedi il tuo status ed il modus-operandi, magari in giro trovi qualcosa che ti appassiona di più.
                                      Arrivederci.
                                      RegenerationWorld



                                      :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                                      Commenta


                                      • #20
                                        vedi il mondo è bello perchè è pieno anche di fafalloni, lavorare seriamente è un altra cosa mister ,regeneration

                                        sempre per mister regeneration, vedi sei in un campo dove siete fitti e proponete sempre le solite cose, niente di nuovo all orrizonte se non le solite speculazioni,e il vero business lo hanno già fatto, io e credo anche altri in questo forun vorremmo informarci per migliorare ciò che gia esiste ed è il mio caso, oppure trovare delle vere alternative ai soliti, e fare energia visto che non hai capito il motto, non è cosi facile senza che paghi pantalone, per cui ti saluto e buon lavoro
                                        Ultima modifica di nll; 16-06-2009, 11:24. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                        Commenta


                                        • #21
                                          ...nuova risposta per Gordini Motori...

                                          Vedi, caro Gordini, il problema numero uno è dato dal fatto che, anche le informazioni hanno un costo, perciò, anche tu dovrai volente o nolente pagare "pantalone".
                                          In secondo luogo, come già detto, questi "giochetti" ormai sono vecchi come il "cucco", ovvero, quelli ti tentare in un ribaltone, perciò...aggiornati!!!
                                          Io, dal canto mio, ti ribadisco, vado avanti per la mia strada, dritto come un treno, senza voltarmi a cercare di comprendere pseudo-parole e affermazioni senza nessun senso e valore.
                                          Certo che siamo in molti, in questo mercato, ma vedi, il fatto importante, sta nella "Qualità" non nella "Quantità" ed è qui che noi ci differenziamo, per la qualità, dimostarbile!!!!! CON I FATTI E NON CON LE PAROLE!!!! mi spiego???Vedi, infine, io non sono mai per le guerre, non giovano e non hanno mai giovato a nessuno, ma se è questo che cerchi, credimi, hai sbagliato indirizzo. Non mi interessa proprio perdere tempo, non ho tempo da perdere in chiacchere di cattivo gusto e non produttive, mi interessano solamente i fatti.
                                          Con questo ti saluto e ti auguro un buon lavoro ed una buona vita!!
                                          RegenerationWorld



                                          :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

                                          Commenta


                                          • #22
                                            non credo che tu sia pantalone primo, secondo le tue informazionio non mi servono perciò non devo pagarti, terzo secondo la mia personale opinione me gli amministratori del forum dovrebbero fermarti, e onestamente non ho e no so cerchi nel forum, saluti regeneration word

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Originariamente inviato da RegenerationWorld Visualizza il messaggio
                                              il problema numero uno è dato dal fatto che, anche le informazioni hanno un costo, perciò, anche tu dovrai volente o nolente pagare "pantalone".
                                              Regeneration, il problema numero uno è che nonostante tutte le chance offerte per recuperare la discussione tu le hai sprecate tutte! Questa discussione non sta portando da nessuna parte. Chiuso.
                                              Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

                                              Commenta

                                              Attendi un attimo...
                                              X