Chi sono i veri "DECISORI"? Paolo Barnard illustra i poteri sovranazionali - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sono i veri "DECISORI"? Paolo Barnard illustra i poteri sovranazionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi sono i veri "DECISORI"? Paolo Barnard illustra i poteri sovranazionali

    Su questo forum discutiamo oltre che di tecnologie energetiche, anche di politiche energetiche e di scenari presenti e futuri che riguardano e potrebbero riguardare la nostra nazione, l'europa e il mondo, dal punto di vista delle scelte da fare, da cambiare, da auspicare, per poter consegnare alle future generazioni le stesse se non milgiori condizioni di benessere e abbondanza energetica, oltre che un ambiente il più possible integro.
    Ci spingiamo anche a volte fino ad immaginare che le nostre discussioni, possano entrare dalla finestra di qualche stanza del palazzo dei decisori, con la speranza che qualcuno di essi le legga e le possa concretizzare. Questo non è impossibile, o frutto di una ardita e presuntuosa fantasia, ma è importate conoscere chi abbiamo di fronte oggi, con chi abbiamo a che fare, chi sono veramente i decisori.

    E' a questo scopo che apro questa discussione ai confini del forum, e per introdurre l'argomento inserisco un link ad un giornalista che ci spiega chi sono i veri decisori e come funzionano i centri di potere internzazionali.

    Paolo Barnard - Questo è il potere
    'This shit's got to go!' (J.Fresco)

    Zeitgeist: Moving Forward
Attendi un attimo...
X