PP per sistema elettromedicale...ma dove sei Kekko? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PP per sistema elettromedicale...ma dove sei Kekko?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PP per sistema elettromedicale...ma dove sei Kekko?

    Niente, la cosa è relativamente semplice, c'è un solenoide sempre acceso in una macchina elettromedicale che conosco abbastanza bene. Siccome ci tengono un solenoide sempre acceso che consuma un sacco vorrei applicarci il sistema parallel path, il lavoro lo farebbe il magnete permanente e per il tempo che non serve ( circa 10 secondi) un impulso "spegnerebbe" il magnete.

    Adesso io ho avuto questa idea ma tanti mi conoscono qui, sono un ottico e non sò un tubo di elettrotecnica e non posso partire da zero.
    Chi ha qualche idea su come muoversi?
    Io ho avuto l'idea, che in effetti non è mia ma di Charles Flynn, sò che però su questa idea sia Kekko Alchemi che Mac stanno facendo o hanno gia fatto un brevetto(una modifica del flynn?)

    Vi prego aiutatemi in tanti, quali sono i passi da fare? non vorrei fare un'azienda che produce e commercializza l'apparato ma guadagnarci solo con l'idea.
    Tutti lo sappiamo E' IL MIGLIOR ELETTROMAGNETE AL MONDO, và applicato dove si può applicare, il risparmio energetico è il nostro futuro.
    Sappiatemi dire della questione brevetti, se si può trovare un team di modifica dell'apparato...insomma, non sò proprio come muovermi, anche per la questione brevetti.
    Rispondetemi in tanti è stata un sogno la free energy, questo no(è la realtà)
    JohnDraper

  • #2
    johnDraper,
    l'elettrotecnica e l'elettronica classica offrono soluzioni per ridurre sensibilmente il consumo di un elettromagnete in fase di riposo, chi progetta tali macchine conosce di certo questi accorgimenti. Puo' darsi che ci siano altri motivi (es.: sicurezza operativa) che impongono l'uso di un elettromagnete come l'attuale, in tal caso la modifica sarebbe un illecito. Se cerchi le soluzioni classiche non dovrai pero' cercare in questa sezione.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Ciao Mario, quanto tempo che non ci si sente, grazie della informazione. Così su due piedi toccai l'elettromagnete ed era "bollente" il che considerava un bel consumo sempre acceso. Mi desti anche un altro sito che ricordo bene, chiedo là. Il singolo impulso elettrico per sbloccare un parallel path sembra a primo acchito sempre molto economico rispetto un'accensione 24ore su 24 di un elettromagnete(ripeto "bollente per le ore di lavoro"), comunque chiederò su quell'altro sito che mi desti.
      Grazie!

      Commenta


      • #4
        OK, ci siamo sentiti per telefono, se hai ancora domande sono a disposizione!

        Un saluto a tutti Kekko!

        PS: Il motore procede, siamo in fase di industralizzazione, speriamo che a presto ci siano delle novità!
        La sapienza è figlia dell'esperienza... Leonardo da Vinci

        Commenta


        • #5
          Scusa se rispondo solo ora qui su energetica ma sono impegnato a cercare qualche aggancio; I gradini sono 3:
          1)trovare un investitore che a fondo perduto paghi i materiali (e naturalmente prenda una quota finale sulle vendite), per questo primo punto devo trovare un'imprenditore intelligente che "creda" nel progetto.
          2)trovare far firmare NDA e pagare un ingegnere che sviluppi il prototipo.
          3)portare il prototipo sotto NDA alla piu grande ditta costruttrice del soggetto.
          Per me i gradini sono 3 ma sono alti ma farò di tutto per rendere il tutto"pratico".

          Ghandi diceva:Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.

          Io ho grosse difficoltà a trovare investimenti, ho una buona idea, per ora ho poco lavoro ma DEVO ANDARE AVANTI IN QUESTO PROGETTO...
          Ti richiamo cmq che ti racconto le novità.
          Grazie infinite per adesso, ciao Francesco.

          P.s.: Spero il vostro PP venga commercializzato con quei rendimenti, non vedo l'ora di vederlo sulla mia barca e farla correre sul fiume Pò!!!

          Commenta


          • #6

            Note di Moderazione:

            Non si puo' fare pubblicita' ad un forum concorrente violando la regola 9.

            Regola n.9: Nel forum la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nell'approfondimento della presente regola.
            Approfondimento:
            E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa (attinente alle tematiche trattate nel forum) esclusivamente nella sezione "Vetrina Commerciale" e nel proprio “Profilo Personale” a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”. Non potranno comunque essere indicati esplicitamente prezzi e/o tariffe. In tutte le altre sezioni saranno tollerate la segnalazione di marche, ditte, prodotti o servizi, solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato;
            Per l’iscrizione come “Utente Supporter” che prevede il pagamento di una piccola cifra in favore dell’associazione Onlus Energolub, si legga la relativa FAQ
            A titolo gratuito è invece accettata la pubblicizzazione di attività o servizi gratuiti attinenti con le tematiche del forum, purchè non rimandino direttamente a un forum concorrente, violino alcuna regola del forum o legge vigente. Non saranno comunque ammesse immagini offensive o volgari; La presenza di pubblicità di tipo commerciale non autorizzata sarà eliminata quanto prima e causerà un’infrazione all'utente.




            Ultima modifica di sandro-meg; 09-05-2011, 09:37. Motivo: violazione regola 9
            Eta Beta

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X