Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Pietra Miliare
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Predefinito

    Com'è evidente a tutti, il clima si sta modificando forse in maniera irreversibile.
    Però l'uomo ha anche la capacità di rimediare ai suoi errori.
    Ebbene, esistono almeno cinque metodologie per modificare il clima:
    1) Il sistema di Reich che utilizza cloudbuster e chembuster
    2) Il sistema Meteotron sviluppato credo in Francia negli anni '60
    3) Il sistema di Ighina
    4) Il sistema molto recente sviluppato da Kosol Ouch
    5) I sistemi da sviluppare per ridimensionare i gas serra e la CO2

    Rimbocchiamoci le maniche, mettiamoci a studiare e a sperimentare!

  2. #2
    Enrico la talpa
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Franco, image

    molto interessante quello che hai segnalato, sono progetti molto importanti, però credo che
    non dobbiamo dimenticare che forse è anche il caso di ritornare sui nostri passi e percorrere nuove strade.

    Non vorrei che la cosa finisse come fà il padron Bill con i services pack di windowz :P

    Il clima cambia?........ ok,fuori il service pack n2..... poi cambia di nuovo?..... service pack n3.......... e cosi avanti. <_<

    Comunque sono sistemi che possono essere utili, ma non facciamo l'errore di affidarci solo a quelli,
    altrimenti si crea solo un disastro. ;)

    Prima impariamo a lasciare in pace il nostro pianeta.

    Enrico la talpa

  3. #3
    Tianos
    Ospite

    Predefinito

    osservando un po in giro mi sono fatto una strana ipotesi .
    allora per prima cosa bisogna dire che i mutamenti del clima non sono dovuti solo ad inquinamento umano ...infatto dal 1986 il sole irragia sempre piu (sta subendo un cambio di stato) tanto che l'atmosfera di giove(alto effetto serra) e' salita di 10 gradi in questi 20 anni mentr epersino plutone il pianeta piu esterno (grazie anche alla quasi assenza di atmosfera) in superficie e' amuentato di 2 gradi .
    penso che i progeti segreti denominati haarp servano a modificare il clima...non a raffreddarlo ma a riscaldarlo ulteriolmente perche questo cambio di stato del sole sarebbe un prodomo ad una glaciazione che avviene ciclicamente (solo sul nostro pianeta per effetto del blocco delle correnti oceaniche dovuto allimmissione di acqua desalinizzata dei ghiacciai artici ed antartici).
    penso anche che la cosa venga tenuta segreta perche abbia le sue controindicazioni (metalli pesanti nell'aria, aumento delle patologie tumorali ).
    naturalmente sono solo ipotesi strampalate.

  4. #4
    odisseo
    Ospite

    Predefinito

    sempre in attesa che qualcuno spieghi il perchè della glaciazione di wurm e delle condizioni che hanno portato alla formazione del solco eutirreniano (che altro non è, se non una linea di battente di marea)

    Già che ci siamo, sarebbe cosa simpatica avere la spiegazione dei metodi utilizzati dagli abitanti dell'epoca per: provocare il periodo interglaciale sopravvenuto dopo wurm e, riabbassare il livello dei mari al di sotto del solco eutirreniano

    Direi che, se la và, la ghà i gamb, utilizziamo quei metodi, che hanno già dimostrato di fungere benissimo in passato, poi, potremo dedicarci a metodi più "fantasiosi"

    Odisseo

  5. #5
    _Anyone_
    Ospite

    Predefinito

    di, ma ti pagano o proprio nn riesci ad ammazzarei l tempo in maniera migliore odisseo?


    dei piccoli consigli: ragazze (quelle cose sensibili con i capelli lunghi), chiacchiere (sono come i post ma nn serve la tastiera) con i colleghi, caffe', amici

    e basta fare il nevrotico "sotutto" della scienza accademica che hai una media post da ragazzina isterica,

    qualcuno vedendo i tuoi contenuti e la tua media post potrebbe anche prenderti x un disadattato sociale, e nn credo che avrebbe torto, e darti l'attenbilita' che meriti.

    PS roy, nn te la prendere, ma nn so come fai a permettere a odisseo di trollare nel forum a infastidire gli utenti dalla mente + recettiva della sua, fosse x lui la natura obbedisce alle leggi della fisica e non il contrario...nn dico altro..

  6. #6
    Tianos
    Ospite

    Predefinito

    non finire in censura anche odisseo ha diritto a dire la sua...deve esserci parita di opinioni in modo che chi legge possa farsi un'idea sua.....al massimo e consigliabile un po di umilta da parte sua ma niente di piu.

  7. #7
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    ________ club creduloni scettici
    Messaggi
    378

    Predefinito

    il numero da chiamare QUIin term 1 è il seguente...4686605 ^_^
    IO CREDO ke a quel numero RISPONDE HAARP...rimanete cortesemente in attesa... :huh:
    guardando pure il disegno nelle specifiche...credo prorpio sia lei...
    ke burloni...parlano anche del bario, ke andrebbe spruzzato nella zona desiderata..
    per ottenere tratto dalle specifiche del brevetto:

    grandi nubi di bario nella magnetosfera in modo che la fotoionizzazione aumentasse la densità fredda del plasma....

    si dice pure "nel brevetto" ke tramite radiazione elettromagnetica ad alta frequenza La temperatura dell'elettrone della ionosfera è stata sollevata di centinaia di gradi in questi esperimenti per aumentare l incandescenza dell'aria. :rolleyes: :rolleyes:

    cmq grande l'idea di sfruttare le linee di campo mag naturale della terra!!
    (LORO SPARANO DAL QUASI POLO NORD E QUASI "AGGRATIS" GIRANO IL PIANETA)....

    tratto sempre dalla pagina del brevetto:...
    Per esempio, verso la fine degli anni 60 e degli anni 50 una fonte non precisata Dichiara che l'URSS ha fatto esplodere una serie di dispositivi nucleari di vari rendimenti per generare tantissime particelle cariche a varie altezze, per esempio, 200 chilometri (chilometro) o più grandi. Ciò è stato fatto per stabilire e studiare le linee artificiali degli elettroni e degli ioni bloccati nelle linee di forza del campo mag naturale terrestre....

    sempre per ridere QUI ^_^ ...
    se avete un po di tempo.... :rolleyes:
    leggete le releative specifiche di questi brevetti:
    3802624
    3608810
    3802624
    3429507
    4412654
    4948050
    5286979

    "Il brevetto mostra un atomizzatore rotativo per spruzzare aereo"

    nei quali e chiaro l'utilizzo di velivoli per lo "spruzzare".... :shifty:
    mahh..dai ke sono proprio un birbone :o: ....quelle ke vedo sopra casa mia e durano un paio d ore
    sono semplici scie di condensazione.... :o: :o: :o: ...un paio d ore condensazione....mahhh.... -_-

    ben venuti su candid camera!!! :D
    CITAZIONE
    tianos
    naturalmente sono solo ipotesi strampalate.

    mahh ke dire.... siamo in molti ad essere strampalati...
    anke quelli ke suonano le HARRPE non sono niente male...


    gli spezzoni dei brevetti di qui sopra sono stati tradotti da altavista...
    quindi potrebbero essere delle sviste enormi....
    sperando di sbagliarmi....un saluto gente!! :lol:

    buona lettura By gnorri!

    Edited by IGNORANTE...MA COSCENTE - 27/12/2006, 13:51

  8. #8
    odisseo
    Ospite

    Predefinito

    Ancora a chiedere il mio ban, vero anyone ?
    Ehhh sì, me le vengono anche a dire queste cosette, ma sai, sopportare le persone che hanno opinioni differenti dalle tue è una cosa che accade sui forum dove vige la libertà di parola e opinione

    Odisseo

    Edited by odisseo - 6/12/2006, 02:55

  9. #9
    Tianos
    Ospite

    Predefinito

    odi :D pero non cercartele certi rancori . l'avanzare le propie ipotesi con un velo di umilta' evita lo scontro e aiutoa il dialogo ...poi magari sei te che il dialogo non lo vuoi e accetti una tesi a bocca aperta (ndr la tua firma :P ).

  10. #10
    odisseo
    Ospite

    Predefinito

    ciao tianos, il problema nasce su xmx, in una discussione sulle scie chimiche, io penso che siano semplici scie di condensazione, lui che siano ben altro
    Io mi limito a ribattere alle sue argomentazioni anche in maniera caustica, alle volte (quando riesce ad essere irritante), non chiedo o suggerisco a nessuno di bannarlo per il semplice fatto che ha opinioni differenti dalle mie

    CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/12/2006, 16:31)
    di, ma ti pagano o proprio nn riesci ad ammazzarei l tempo in maniera migliore odisseo?


    dei piccoli consigli: ragazze (quelle cose sensibili con i capelli lunghi), chiacchiere (sono come i post ma nn serve la tastiera) con i colleghi, caffe', amici

    e basta fare il nevrotico "sotutto" della scienza accademica che hai una media post da ragazzina isterica,

    qualcuno vedendo i tuoi contenuti e la tua media post potrebbe anche prenderti x un disadattato sociale, e nn credo che avrebbe torto, e darti l'attenbilita' che meriti.

    PS roy, nn te la prendere, ma nn so come fai a permettere a odisseo di trollare nel forum a infastidire gli utenti dalla mente + recettiva della sua, fosse x lui la natura obbedisce alle leggi della fisica e non il contrario...nn dico altro..

    Non ci posso fare nulla se siamo differenti

    Odisseo




 

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi