Saluti gentili utenti. Vi posto qui il motore di cui ho accennato il funzionamento tempo fa. E' un pochino pesante,sono una decina di mega,lo trovate a questo indirizzo:
http://savefile.com/projects/1069481
Saluti gentili utenti. Vi posto qui il motore di cui ho accennato il funzionamento tempo fa. E' un pochino pesante,sono una decina di mega,lo trovate a questo indirizzo:
http://savefile.com/projects/1069481
Si capisce subito che del motore non te ne frega niente.
L'obbiettivo subdolo è quello di carpire informazioni altrui per usi certamente illeciti.
Se fai il download lo vedi con i tuoi occhi. E' semplice da realizzare. Economico.CITAZIONESi capisce subito che del motore non te ne frega niente.
L'obbiettivo subdolo è quello di carpire informazioni altrui per usi certamente illeciti.
Non direi. Se non mi interessassi di free energy non sarei qui a scrivere e a postare filmati della mia arte. Ritengo questa tua espressione abbastanza ridicola,senza offesa. Se hai voglia di giudicare,iscriviti alla facoltà di legge.![]()
Ho scaricato il video.
L'ho visto.
Io non sono riuscito a vederlo perchè non il codec Indeo.
Per mezzo di VirtualDub convertilo in Xvid, cosi facendo posso vederlo.
Qui sotto c'è il codec Xvid
Xvid
Ho scaricato il video.
L'ho visto.
CITAZIONE (stranger @ 21/1/2007, 22:02)Io non sono riuscito a vederlo perchè non il codec Indeo.
Per mezzo di VirtualDub convertilo in Xvid, cosi facendo posso vederlo.
Qui sotto c'è il codec Xvid
Xvid
Guarda, non ti perdi granché... vedi che compositore è ancora shockato?
Comunque se proprio ci tieni l'ho convertito in Xvid - mp3, ecco qua:
http://savefile.com/files/431804
Edited by zakplus - 22/1/2007, 00:54
Nessun commento o parere ?![]()
Mhm... Penso che Compositore sia restato così traumatizzato che ora abbia bisogno di un logopedista!![]()
si ... scusate ... ho cancellato il surplus ...
x ClearWar: magari se ci spieghi il principio di funzionamento, possiamo cercare di rispondere a questa tua domanda:CITAZIONENessun commento o parere ?
CITAZIONE (zakplus @ 22/1/2007, 00:41)CITAZIONE (stranger @ 21/1/2007, 22:02)Io non sono riuscito a vederlo perchè non il codec Indeo.
Per mezzo di VirtualDub convertilo in Xvid, cosi facendo posso vederlo.
Qui sotto c'è il codec Xvid
Xvid
Guarda, non ti perdi granché... vedi che compositore è ancora shockato?
Comunque se proprio ci tieni l'ho convertito in Xvid - mp3, ecco qua:
http://savefile.com/files/431804
non funziona![]()
genco, puoi sempre scaricarti i codec universali col mulo elettronico
CITAZIONE (stranger @ 22/1/2007, 18:51)non funziona
Prova VLC
http://www.videolan.org/vlc/
Viva l'open source e viva Linux!![]()
è vero ... VLC ... me lo hai consigliato di recente ed è meraviglioso!
lo stavo dimenticando!!
CITAZIONE (compositore @ 22/1/2007, 19:37)è vero ... VLC ... me lo hai consigliato di recente ed è meraviglioso!
lo stavo dimenticando!!
Te l'ho consigliato io? Sicuro?
Sono contento che ti piaccia!![]()
ops ... ricordavo male http://energierinnovabili.forumcommunity.n...5#entry56278 361
comunque, avanti ClearWar ... per ora si è visto un CD, un paio di lego, un potenziometro declassato ad albero motore e la tua faccia.
Spiegaci qualcosa.
CITAZIONE (compositore @ 22/1/2007, 19:46)ops ... ricordavo male
Eh! Eh! Il mio avatar ha sullo sfondo la boing ball, il logo di Amiga, come quello di Proxima, mi sa che ti ricordavi quello.
P.S. A ZORRO!!![]()
benritrovato ClearWar,
avevi annunciato al forum di avere un sistema di energia innovativa,
ma...ma...si tratta di questo motore?
Chiedi anche un commento?
Bè...è come sparare sulla croce rossa...quindi io mi astengo dai commenti.
Bolle
PS:Questa tua invenzione o scoperta che sia mi ricorda la publicità di Bonolis sulla patata lessa...quindi
"nun ta fa scappà heeeee!"
Per ClearWar
dopo tanta suspense forse ora sei disposto a postare qualche schemino-descrizione?
ciao a tutti
leo48
![]()
Semplicemente i due o più magneti applicano una forza a quelli esterni che vanno ad agire sul rotore "torcendolo" ... beh. E' come applicare una coppia fittizzia alla superficie di un disco......
CITAZIONE (ClearWar @ 23/1/2007, 17:53)Oggi tutto è business. Purtroppo non vedo perchè un dispositivo che funzia senza inquinare non possa essere venduto. E' certo che non deve essere insabbiato nel momento in cui non ci sia possibilità di guadagno. Per questo i miei dispositivi,meglio,il mio dispositivo è allegato ad un foglio con i numeri di fax delle università italiane,ad un amico,quando mi dovessero sopprimere,non porterei con me nel tempo l'inutilità della mia ingordigia....Diavolo!
ClearWar,
non so se ti ricordi di me...io pero mi ricordo di te!
http://energierinnovabili.forumcommunity.n...t=4075091&st=30
Ho da farti una stupida domanda ...ma quel dispositivo è questo motore?
E il trattato che invierai alle università...sono le due righe di commento oppure è contenuto in un microchip all'interno del mattoncino lego?
Bolle
PS:Puoi anche non rispondere al messaggio che ti ho inviato diversi mesi fa.
CITAZIONE (ClearWar @ 26/1/2007, 17:50)Se vi interessa questo tipo di informazioni,potreste farmelo sapere.
Ebbene, si. Ci interessa questo tipo di informazioni. Ce le daresti, per cortesia?
Ronf...ronf....ronf
Bolle
PS:Solo per tenere l'argomento in caldo...non vorrei la storia andasse a finire come come l'altro motore.
regaliamogli una playstation,almeno si distrae e smette di inventare.
CITAZIONE (OggettoVolanteIdentificato @ 31/1/2007, 22:55)inventare.
questa poi ce la spieghi
![]()