Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
Discussione chiusa
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: gli alieni siamo noi

  1. #51
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    (Le ossa dei dinosauri ci sono... quelli degli alieni no? e le nostre cosa sono? Oddio, siamo diversi, abbiamo le nostre convinzioni, io la mia e tu al tua... spero solo che almeno abbiamo in comune una cosa... (w la ****!) o nemmeno quella ti garba? CHiedo scusa al forum ma mi è uscita spontanea!)
    Sì, sei spontaneamente iracondo, volgare e maleducato. Bel curriculuim, complimenti!
    Ad ogni modo, come ti ho detto prima (ma tu li leggi, i post?) anche ammettendo che noi stessi fossimo diretti discendenti degli extraterrestri, dove sono i resti dei nostri antenati? Ah, sì, e comunque, un punto 7 che mi è venuto in mente ora:

    7) si deve presumere che l'intera specie umana derivi dagli extraterrestri, visto che difficilmente una specie di un altro mondo possieda i requisiti genetici per accoppiarsi con successo con una specie animale locale (a meno, certo, di un fattore C grosso come un mondo intero). Se così fosse, vuol dire che i primi homo sapiens sapiens erano discendenti imbarbariti di quegli alieni, e a quel punto della tecnologia e conoscenza superiore non era rimasta materialmente traccia. Ripeto, salvo che non scopriamo a sorpresa i resti di una civiltà industriale avanzata.

  2. #52
    serongeri
    Ospite

    Predefinito

    se quella cosa scherzosa (w la f....) nemmeno ti garba, scusami tanto ma l'alieno sei tu!
    Scusami, non pensavo di parlare con un eletto! Sei il verbo, ma a me piace la gnocca extraterresre non quella dei dinosauri. Spero che un moderatore blocchi questa inutile diatriba!

    [MODERAZIONE: Effettivamente questi non sono più i toni di un sereno confronto, meglio chiuderla qua. nll]
    Ultima modifica di nll; 08-02-2009 a 02:45 Motivo: Segnalazione di chiusura discussione

  3. #53
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    caspita, cerco di non essere volgare. Sì, sono un alieno, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta!

    buona notte!

  4. #54
    serongeri
    Ospite

    Predefinito

    non fai altro che mettere numeri.... 1) 2) 3) 4).... 7).... dai, facciamola finita viviamo entrambi.... ciccio!!!!

    dai, sei un ragazzino, crescerai anche tu!

    Quote Originariamente inviata da Valmax Visualizza il messaggio
    caspita, cerco di non essere volgare. Sì, sono un alieno, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta!

    buona notte!
    sei un bambino, studia e spera, fatti una famiglia, cresci!!!

    w w w meo patacca (alaias valmix)

    [MODERAZIONE: Le canzonature e gli attacchi personali e non sono consentiti. La discussione si chiude qui. nll]
    Ultima modifica di nll; 08-02-2009 a 02:48 Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente


 

Discussioni simili

  1. siamo sesti !!
    Da emanuele nel forum Fotovoltaico
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-04-2010, 11:12
  2. Idrometano ci siamo
    Da leon73 nel forum Sistemi per auto a idrogeno/acqua
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 19-04-2009, 20:58
  3. ottenere della potente free energy dall'acqua: ce lo dicono gli alieni
    Da mimmo77 nel forum Ai Confini della Scienza
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 03-07-2008, 22:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi