Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 26 a 39 su 39
  1. #26
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    io aspetto, un semplice indirizzo (vanno bene anche latitudine e longitudine) con giorno e ora, per la prossima comparsa di ET, ad almeno 7 giorni da oggi (devo organizzarmi con il lavoro) in zona italia centro settentrionale, può andare bene

    Odisseo

  2. #27
    Pietra Miliare
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    @Valmax
    E tu che conclusioni hai tratto? Se sono ben 15 anni che ci dai dentro, avrai degli argomenti dettgliati con cui rispondere ai punti che ho esposto nei post 2, 6 e 8, giusto? Se un 'superficiale' come me può esporre degli aromenti, tu di sicuro saprai fare di meglio. E di sicuro aiuterebbe questo spot al blog.
    A te la palla.
    Non c'ho nessuna voglia di entrare in merito a questa discussione, ho voluto solo esprimere il mio parere sulle condizioni in cui state discutendo. Sono argomenti su cui negli anni passati ho tratto le mie conclusioni e le ho riposte in un cassetto del cervello.


    @mimmo77

    [MODERAZIONE: Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Dopo la presente data e ora, OGNI citazione di un intero messaggio comporterà l'ELIMINAZIONE di TUTTO IL TUO MESSAGGIO. Non ripeto l'avviso, vale anche per tutte le altre discussioni. nll]

    Purtroppo mi rendo conto che hai ragione su questo.
    La maggior parte delle persone non è più abituata a leggere e soprattutto su argomenti in cui ha preconcetti, al limite ti ascoltano e ti leggono se gli fai il riassuntino, ma poi son subito pronti a trovare le falle di un discorso che per la ragione stessa della loro pigrizia mentale deve diventare povero di dettagli x venire incontro a loro.
    Questa dinamica è la quintessenza dei talk-show televisivi generalisti dove si affrontano gli argomenti coon tutta una serie di ovvietà, mezze-verità, miste a stonxate che per avere più pubblico, danno informazioni distorte e fallaci.
    Ultima modifica di nll; 10-05-2009 a 00:06 Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio
    'This shit's got to go!' (J.Fresco)

    Zeitgeist: Moving Forward

  3. #28
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    Non c'ho nessuna voglia di entrare in merito a questa discussione, ho voluto solo esprimere il mio parere sulle condizioni in cui state discutendo. Sono argomenti su cui negli anni passati ho tratto le mie conclusioni e le ho riposte in un cassetto del cervello.
    No prob.
    Nel qual caso, continuare a postare come hai appena fatto subito dopo la risposta a me chiamasi ipocrisia. O ti tieni fuori, fedele alla tua parola, o posti OT e non ce n'è proprio bisogno.

  4. #29
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    [MODERAZIONE: Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Dopo la presente data e ora, OGNI citazione di un intero messaggio comporterà l'ELIMINAZIONE di TUTTO IL TUO MESSAGGIO. Non ripeto l'avviso, vale anche per tutte le altre discussioni. nll]

    Bravo, si vede che conosci la materia.
    Ma solo: ti assicuro che ci sono personaggi i quali vogliono affrontare la materia RIFIUTANDO di informarsi seriamente in merito, con conseguenze facimente immaginabili.
    Ad esempio, non è accaduto solo in questa discussione ma anche in privato che persone mi abbiano posto interrogativi le cui risposte erano ampiamente presenti e spiegate nel mio sito. E meno male che dicevano di averlo letto...
    E ancora, spesso capitano persone che non hanno la benaché minima idea della materia, vedi ad esempio quella persona che in questa sede mi accusa di essere "complottista" perché parlo presupponendo che i governi/militari tengono segreto ciò che riguarda gli UFO, nonostante questo sia un fatto DIMOSTRATO da prove evidenti.

    Basti pensare che oggi non solo è stata dimostrata l'esistenza degli UFO, ma è stata ampiamente dimostrata anche la segretezza imposta da governi/militari sulla questione, tanto è vero che gli scettici (alla Cicap) sugli UFO non negano più l'esistenza degli UFO o l'intenzione di tenere segreta la cosa, ma il fatto che questi UFO siano di origine extraterrestre, e partono per la tangente con velivoli ultra segreti e così via. È questo il punto ufficiale del confronto con gli scettici.

    In ogni caso, finché le persone rifiuteranno di informarsi seriamente sulla materia, il che significa anche STUDIARLA, non sarà possibile alcun dialogo con loro.

    PS: Studiare=fatica, quindi traete voi le conclusioni
    Ultima modifica di nll; 10-05-2009 a 00:07 Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio

  5. #30
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    ...perché parlo presupponendo che i governi/militari tengono segreto ciò che riguarda gli UFO, nonostante questo sia un fatto DIMOSTRATO da prove evidenti.
    Allegria! E infatti è così provato che nonostante tale schiacciante evidenza ancora la gente brancoli nel buio grazie all'opera delle formidabilie PR del pentagono! Eccerto, e come mai questa evidenza di cui parli non la si vede pubblicata se non nel tuo delirante sito? Avrai il coraggio di rivolgerti anche agli altri media, andare in TV... Insomma, neanche puoi invocare il timore di essere scoperto da qualche agenzia supersegreta, essendo tu riuscito a pubblicare la verità alla faccia di questi inetti.

    Basti pensare che oggi non solo è stata dimostrata l'esistenza degli UFO, ma è stata ampiamente dimostrata anche la segretezza imposta da governi/militari sulla questione...
    quindi, tu insisti che da una parte è evidente che è tutto vero, con la conseguenza che dovrebbe essere di dominio pubblico, ormai, e dall'altra che i militari siano riusciti a coprire tutto al punto da lasciarci a brancolare. Tutti tranne te, che naturalmente possiedi un intelletto superiore e che riesci a resistere all'assedio di chi ti dovrebbe averti ampiamnte 'oscurato'. Scusa, con quale delle tue due personalità sto parlando ora?

    In ogni caso, finché le persone rifiuteranno di informarsi seriamente sulla materia, il che significa anche STUDIARLA, non sarà possibile alcun dialogo con loro.
    Mimmo, ricorda di mettere la traduzione a fianco: 'In ogni caso, finché le persone rifiuteranno di essere d'accordo sempre e solo con me, il che significa BERSI A GARGANELLA tutto quello che dico, non sarà possibile convertirli pienamente al mio credo. Ho un disperato bisogno di essere creduto e vado a seccare ogni forum su cui metto le mani.'

    Questa discussione non ha alcun senso, così come sta andando.
    Ultima modifica di Valmax; 09-05-2009 a 17:11

  6. #31
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    Tao, scusami, ma come avrai notato gli animi qui sono già piccanti di loro. Se tu desideri intervenire portando degli argomenti, un po' di spezia alla discussione va sempre bene. Se poi dici 'io non voglio intervenire con delle ipotesi ma intervengo dicendo che tizio o caio hanno ragione', allora trattasi oggettvamente di intervento OT e inutile.
    Te lo richiedo: hai qualcosa di specifico da dire, o vuoi tenerti fedele a quanto da te scritto
    Non c'ho nessuna voglia di entrare in merito a questa discussione,
    e lasciare che io e Mimmo continuiamo questo bel ballo?
    Non c'è proprio NIENTE di personale. Ti sto solo chiedendo di essere coerente.

  7. #32
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Caro mimmo77
    Hai fatto un grande lavoro di sartoria, taglia e cuci, intendo.
    Affascinante, non c’è che dire.
    Ma quanto sono affidabili i dati e le testimonianze che citi?
    Ad esempio: citi, fra le testimonianze antiche quella di Senofonte.
    Ho riletto recentemente l’Anabasi, NON c’è alcun accenno a cose strane volanti.
    Nel caso ritessi che un certo paragrafo possa essere tradotto in un certo senso, fammelo sapere.

    Nel 104 ac nel Piceno non c’è stata alcuna eclisse di sole.

    Due piccoli esempi di come non si deve fare un ricerca scientifica.
    Caso Senofonte: basta leggerlo, non è neanche tanto lungo ed è interessantissimo.
    Eclissi di sole: basta un buon planetario per togliersi ogni dubbio.

    Vogliamo prendere sul serio tutte le favolette mirabolanti degli antichi?
    Si cita un autore senza averlo letto, si riportano dati senza verificarli, anche quando è facili farlo.
    Basta che un buontempone scriva una qualunque baggianata che questa fa il giro del mondo diverse volte, fino a diventare un verità.
    Non è così che si fa ricerca o scienza, al massimo un pessimo gossip.

    Ciao Tersite

  8. #33
    Pietra Miliare
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    @Valmax
    Se poi dici 'io non voglio intervenire con delle ipotesi ma intervengo dicendo che tizio o caio hanno ragione'
    ecco questo è stato il tuo equivoco, non ho detto che uno c'ha ragione e l'altro c'ha torto, ma semplicemente mettevo in evidenza i limiti di entrambi.
    'This shit's got to go!' (J.Fresco)

    Zeitgeist: Moving Forward

  9. #34
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    OK, Tao. Scusami sinceramente per lo scatto.

    Tersite, che mi fai?? Metti in dubbio la sacra fede del dott. Mimmo? Malvagio oscurantista sei!

  10. #35
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    416

    Predefinito

    ciao valmax
    Mi scoccia che vengano maltrattati gli antichi più del dovuto; hanno detto anche un sacco di fesserie, ma non è bello esagerare.
    Comunque hai ragione, si tratta di fede.
    E come tutte le fedi si basa su un numero molto limitato di documenti, la fondatezza dei quali non è stata verificata. Metterli in dubbio è peccato.
    Io sono un peccatore.

    Ciao Tersite

  11. #36
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    Ego te absolvo, figliolo: cinque giri per la piazza con il cappelletto di alluminio in testa e quattro insulti contro le autorità che tutto ci tengono nascosto. Pecca in pace.

  12. #37
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimmo77 Visualizza il messaggio
    tanto è vero che gli scettici (alla Cicap) sugli UFO non negano più l'esistenza degli UFO o l'intenzione di tenere segreta la cosa, ma il fatto che questi UFO siano di origine extraterrestre
    Quale parte di: "oggetti volanti non identificati" risulta ostica ?
    Se la lingua italica non è ancora divenuta un'opinione, "non identificati" significa "non sappiamo cosa siano"

    Comunque, sono aperto a qualsiasi ipotesi o spiegazione supportata da prove tangibili, del tipo un et vivo e zampettante, una piattaforma volante, metalli antigravitazionali, un raggio di energia che mi vaporizzi una mano, esseri viventi che mi si materializzano e smaterializzano intorno
    L'unico neo, consiste nella fisicità della prova, insomma, voglio toccare con mano

    Odisseo

  13. #38
    Monumento
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2,401

    Predefinito

    Spezzo una lancia a favore del dott. Mimmo! Sono assolutamente sicuro che con tutte le prove inoppugnabili a sua disposizione, non gli sarà difficile condividerle con noi miseri mortali per squarciare il velo del buio impostoci dalle autorità americano/vatican-sovietiche!
    Ultima modifica di Valmax; 10-05-2009 a 05:51

  14. #39
    Seguace
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Mi pare evidente da una breve googleata che al dott. (in?) Pasquariello piaccia farsi pubblicità.

    Da una breve visione del suo sito mi pare evidente che i seri studi necessitino di una riorganizzazione. Due domande leggendo l'incipit e le conclusioni:
    Articolo realizzato in collaborazione con esperti di aereonautica militare
    Chi sono costoro?

    Chi per testardaggine ed ignoranza in materia vuole continuare a negare l'evidenza dei fatti, può continuare a trastullarsi con i suoi UFO terrestri.
    Non hai ancora trovato esempi di oggetti volanti non identificati di origine terrestre su internet?


    Cosa ne pensi della recente liberalizzazione dei documenti relativi agli ovni da parte dello stato messicano, così come di alcune altre nazioni centramericane?
    Quale scopo ha questa "liberizzazione" ed il conseguente moltiplicarsi dei riversamenti di video ed informazioni non solo di carattere militare, ma soprattutto civile?
    Quali conseguenze hanno nell'opinione pubblica, relativamente all'impatto mediatico che s'è avuto e continua ad aversi?


 
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. BAT, che cosa si intende con questa parola?
    Da fabiodis nel forum In Casa
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-05-2008, 10:50
  2. sono uno di voi !!!
    Da sechi58 nel forum Fotovoltaico
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-11-2007, 22:22
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-05-2006, 10:21
  4. SONO NUOVO
    Da nel forum Speciale M.E.G.
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24-05-2004, 21:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi