Magnetismo Permanente - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnetismo Permanente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magnetismo Permanente

    Vorrei aprire una discussione sui MODELLI esistenti di magnetismo permanente
    motivando questa discussione per desiderare di capire

    In effetti le calamite presentano nel web modelli diversi, e ciò non è reale! Oppure io non ho capito...
    Ad esempio c'è un modello di campo magnetico permanente, che presenta il fascio di linee di forza di una calamita qualsiasi, dunque generico, tutto dotato di versore o quello che è... cioè come se la parte atomica si direzionasse come il generatore eolico maglev. A me questo modello sembra falso! Quello vero qual' è ?

    Dato poi che per capire la realtà delle mie ricerche dovere avere in casa decine di gaussometri...
    e il costo rende impossibile per ora anche l'acquisto di un solo gaussometro + sonda hall
    E in più mio rendo partecipe di essere un attento osservatore di interazioni con magneti permanenti, in cui osservo il dinamismo che sorprende, per via che statico rimane quasi tutto il campo magnetico permanente di tutto l'insieme di composizione, piccolo o grande che sia, in cui secondo me il sistema che si rende dinamico usa le linee di forza vicine all'interazione e solo quelle, quasi come si comporta la tavola da surf o snowboard sulla superfice corrispondente naturale (acqua, neve, ma anche materiali speciali per simulazione reale di queste realtà vere, naturali). Il pasticcio di conoscenza si completa con i documenti di free energy ed anche ripeto per quanto riguarda proprio la scienza ufficiale, che esclude il movimento con solo interazione con calamite e meccanica inerte e quindi si disinteressa totalmente (tanto all'elettrotecnica queste osservazioni non interessano affatto)

    E visto che la realtà si arricchisce con le mie esperienze, occorre rivedere o denotare il migliore modello, quello più vero, per questo Magnetismo Dinamico ... ci sono effetti non definiti ! e ciò vuole dire non compresi, lasciati al caso... non è giusto!

    Aiutatemi se potete, ciao
Attendi un attimo...
X