Schema generale Testatika a doppio disco - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schema generale Testatika a doppio disco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testatika

    Ciao F_dyne, dal mio punto di vista il problema sono proprio le informazioni che si trovano in rete, non sono affidabili, la maggior parte è stata scritta da chi ha tirato ad indovinare, magari cercando di dare belle basi scientifiche alle sue deduzioni. Secondo mè devi seguire il tuo intuito e non lasciarti forviare dagli errori di valutazione o deduzione che hanno fatto altri, usa il tuo cervello, non è secondo a quello di nessun altro.

    Per quanto riguarda le altre creature abitanti altri mondi... sei proprio sicuro che non ci conoscano già ? e si stiano ben lontani da gente primitiva e bellicosa come i terrestri ? tu andresti nella savana a salutare un gruppo di leoni e leonesse cercando di stringergli la mano ? (zampa in questo caso).

    Comunque mi viene da ridere quando sento eminenti scienziati che dicono che non potremo mai raggiungere altri mondi, perchè distano migliaia o milioni di anni luce... ma perchè si deve misurare tutto con le nostre attuali conoscenze e valutare le possibilità basandosi solo sulla nostra attuale tecnologia ? ma perchè ai tempi di Giulio Verne, non si considerava impossibile volare nello spazio o addirittura sbarcare sulla luna ?, se non sbaglio un famoso reverendo americano disse che il volo è solo una prerogativa degli Angeli e non dell'uomo.... e qualche tempo dopo fu smentito proprio dal primo volo realizzato dai suoi figli....

    OK lasciamo perdere. OT.

    buona giornata.

    P.S.) comunque le reazioni piezonucleari, le hanno ottenute proprio dal comunissimo ferro ed hanno avuto un'intensità superiore al doppio di quella che si ottiene con l'uranio... meditate gente, meditate.
    Ultima modifica di emc2; 31-03-2009, 14:51.

    Commenta


    • Heila' emc2 si trovano davvero delle bojate tremende in web, confuse con cose utili...
      Una volta si diventava famosi per motivi concreti, ormai i motivi invece sono virtuali, il lavoro e' finalizzato piu' alla comunicazione che al risultato...
      Comunque anche la fisica moderna secondo me non ha fatto la sua grassa figura con le stringhe e i quark, io penso che la matematica da sola a volte non basti (a volte problemi geometrici semplici sono matematicamente incomputabili).

      La questione delle creature di altri mondi voleva essere anche una battuta appunto.
      E quando sento parlare persone che dicono di avere visto lucide cisterne metalliche sospese in silenzio che un attimo dopo non ci sono piu' non sono piu' cosi' scettico.
      Anche perche' ho scoperto che la terra potrebbe essere una grossissima riserva di materiale nucleare.

      Io credevo che fosse impossibile il viaggio interstellare, fino a quando ho trovato quelle equazioni i cui risultati ho messo nel sito.

      F_dyne

      Commenta


      • mc2, se cardona va a questo congresso, vuol dire che siamo a un passo dalla rottura dell' imene...
        Environment, Energy, & Sustainability Symposium & Exhibition (E²S²)

        Commenta


        • Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio

          Comunque mi viene da ridere quando sento eminenti scienziati che dicono che non potremo mai raggiungere altri mondi, perchè distano migliaia o milioni di anni luce... ma perchè si deve misurare tutto con le nostre attuali conoscenze e valutare le possibilità basandosi solo sulla nostra attuale tecnologia ?.
          Perfettamente d'accordo! Ed è una storia che si ripete sempre in ogni epoca, c'è sempre qualcuno che azzarda ipotesi fantascientifiche (spesso derise) poi con il tempo queste idee prendono corpo..

          Comunque complimenti per il tuo progetto

          Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
          Comunque anche la fisica moderna secondo me non ha fatto la sua grassa figura con le stringhe , io penso che la matematica da sola a volte non basti (a volte problemi geometrici semplici sono matematicamente incomputabili).
          E si, la teoria delle superstringhe è elegante matematicamente, peccato che non sia dimostrabile sperimentalmente..

          E quando sento parlare persone che dicono di avere visto lucide cisterne metalliche sospese in silenzio che un attimo dopo non ci sono piu' non sono piu' cosi' scettico.
          Anche a me piacerebbe vedere qualcosa di anomalo in cielo ma per ora nisba..
          Anche perche' ho scoperto che la terra potrebbe essere una grossissima riserva di materiale nucleare.
          Non penso che gli alieni si scomoderebbero a sfruttare il nostro pianeta, ce ne sono miliardi senza vita perchè disturbarsi proprio con la nostra terra.



          Io credevo che fosse impossibile il viaggio interstellare, fino a quando ho trovato quelle equazioni i cui risultati ho messo nel sito.
          Dove sono queste equazioni?

          F_dyne

          Commenta


          • La terra e' notoriamente un ambiente con alta presenza in superficie di acqua liquida e ossigeno.
            A parte la possibilita' che da una civilta' aliena possa essere vista come un Alien Jurassic Park per via della presenza della vita, se i sistemi biologici alieni fossero simili ai nostri loro potrebbero fruire di materiale biocompatibile a anni luce dal loro pianeta natale, se ancora presente e non trasformato in 56-Fe.
            Inoltre, ho fatto un piccolo studio scoprendo che la terra dovrebbe essere piena zeppa di certi elementi per la produzione di energia nucleare.
            Certi elementi stabili che usiamo tutti i giorni o che non conosciamo per nulla ma di cui la terra e' piena magari sotto gli oceani, potrebbero essere usati per reazioni nucleari, con unico scotto il fatto di ottenere coefficienti di 'overunity' anche solo del 100% invece che 1.800.000 %.

            Le equazioni le ho al sicuro e sono di complessita' medio-alta.
            Sono anche testate ma non estensivamente.
            Comunque uno se le puo' ricavare seguendo l'approccio indicato nel mio sito:
            edgeresearch
            E'un po' come calcolare i campi elettromagnetici in un induttore, bisogna integrare e differenziare un pochino ma dovrebbe essere alla portata di molte persone.

            F_dyne

            Commenta


            • Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
              ... l'unico problema per ora e che ieri, giornata ideale per finire, era domenica, mi son dovuto fermare a causa di un altro sciame sismico che si è verificato in questa zona, dalle 11,00 di mattina, per tutto il pomeriggio, quindi sono rimasto fuori dal Lab. ( Grrrrr . io Odio i terremoti )
              Quel che temevamo è accaduto... questa mattina, alle 3,32 circa è arrivata la Botta forte, eravamo un pò tutti in allerta per fortuna, ma i danni ci sono, i dischi sono andati, molti miei prototipi sono rimasti danneggiati dall'intonaco del soffitto che è venuto giù, sono salvi solo la valvola e il supporto dei dischi...

              non aggiungo altro, il resto lo potrete sentire dai telegiornali.

              Commenta


              • NOOOO...
                Sono comunque felice che non vi siate troppo danneggiati...
                Pa..e di 56-Fe, emc2.

                F_dyne

                Commenta


                • Tieni duro, emc2... siamo tutti con te.

                  Commenta


                  • Ulteriori indizi:

                    http://xoomer.virgilio.it/fischerconsulting/tdecay.txt

                    F_dyne

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X