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Motore Magnetico

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  • #31
    Interessante... riprende la discussione... se ci sono proposte alternative va molto bene.

    Rotto qualcosa ? occorre come incollarlo e poi cercare un falegname o fabbro se non si ha il posto in casa...

    Questa realtà di afferrare il come fare a gestire la spinta continua come si vede è di superare il magnetic wall. Oggi cerco di continuare a lavorare il pezzo che chiamo [testata]... è un ancoraggio di legno alle due astine telescopiche, devo trovare come di dosare i due fori di connetterli in attrito e poi con la colla ci stanno fissi. Prima di fissarli occorre preparare la testata magnetica, sovrapponendo a una due calamite o da una a due e poi a tre calamite piatte... più area e meno statori ci saranno. Quindi fissare la parte magnetica allla testata e bloccare con nastro adesivo da elettricista, tagliato su misura anche all'estetica...

    Gli statori come sapete oppure no, vengono fissati per magnetismo permanente, lasciando una calamita in interfaccia, e caricando di forza decrescente l'anello tagliato e flesso che si vede...

    Ner fare questo con le calamite si prende dapprima la distanza del rientro e poi si gestisce la parte statore cioè se occorre si spostano gli statori, per metrica di interspazi.

    Infine la realizzazione include il su-misura della elasticità, come ho pubblicato, ma sempre meglio... lo si capisce ripeto non a progetto (che quando è disegnato è già vecchio, superato) ma nel fare... nel costruire passo passo... questo approccio è di tipo composizione per una meccanica su-misura al magnetismo, cioè in funzione ai magneti permanenti.

    Il fatto di cercare la compressione e rilascio di tipo pistone idraulico ad aria, e la elasticità per il ritorno, il [ rebound of compression ] sono solo per superare il problema - resosi unico - del magnetic wall.

    ciao
    Ultima modifica di mostromagnetico; 06-04-2013, 13:33.

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    • #32
      @snake
      Basta anche un semplice schema e/o delle foto, se poi hai anche il video sarebbe il massimo.

      Grazie
      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

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      • #33
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

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ID: 1935306beta1


        questo è il trabicolo cerchiottagonale con la quale ho trovato quello che cerca mostromagnetico..

        con la differneza che quando c è stato il fattaccio il trabicolo ottagonale aveva 24 elementi e non 12 come avrete potuto notare. ho controllato sul telefono ed ho veduto che ci sono alcuni video riguardanti l evoluzione e il cambiare delle idee.

        ora a causa del pezzo rotto e in attesa di ritrovarlo o ricostruirlo,giocherello e osservo il loro comportamento e le loro reazioni con la versione beta2. tutta un altra cosa.tutto un altro modo di osservazione.più stabile e energico,molto potente,ma pecca di scambio repulsivo per poter superare il salto a causa dei troppi elementi (magneti) applicati.che sono 16.allineati ad egual distanza della circonferenza. c è molta differenza tra i due.queste differenze se notate sono l opposto dell'altra.

        una ha piu magneti ma meno potente.ed è riuscita a saltarte
        l' altra ha meno magneti ma è piu potente.e non riesce a saltare,ed è anche vero che utilizzo ancora il motorino rotto..cioè riparato alla buona.ripeto per ora giocherello.con la beta2

        ciao buon proseguimento


        ps

        se volete posso inviarveli per studiarli meglio e testarli.ma non metterò mai e poi mai e non permetterò ad altri di poterli postare.potete replicarli. ma non diffondere i viedo originali.
        Sii acqua.

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        • #34
          Un po' black box ... vedo tre calamite su una faccia esterna dell'ottagono... dentro cosa c'è ?
          i due pilastri sono per tenerlo fermo ?

          Le calamite su diagonale sono le aggiunte per giocherellare ?

          La tua macchina sperimentale è su geometria a ruota ?

          il ruolo della batteria ?

          Quello del motorino ?

          Impieghi ingranaggi, per quale motivo ?

          Forse occorre un disegno tecnico schematico...

          propulsore ciclico, blog meccanico:
          ho in mano la curvatura d'interfaccia della testata, quella di supporto; ho limato anche poco...
          procedo con i fori... sono meno di 6 mm e più di 5,5 ... li devo alesare bene...
          occorre attenzione per fare in modo di avere attrito per fissare bene la testata di supporto...

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          • #35
            ok ne volete un altra.....


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

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ID: 1935307

            potrei dirvi che con questo sistema,ovviamente delle giuste proporzioni e adattando componenti resistenti ma leggeri,si riuscirebbe a far spostare il fuoristrada che io possiedo. con 12 volt perennemente pronti mentre l accumulo in eccesso viene scaricato mediante sempre semplice led da 3 w che illumina il fondo dell auto.il tutto in totale silenziosità.un carico deve sempre esserci se pur minimo.definendolo col suo vero nome di motore magnetico.ma potrei benissimo farci tante altre cose..come spostare l aria,sollevare pesi...tutto cio che voglio.

            ma sono semplici e banali fantasie.se non provi non saprai mai e il dubbio resta in attesa che qualcuno ci provi.ne ho anche altre se siete icuriositi. io cerco sopratutto questo dal magnetismo.e non è difficile da applicare.

            mostromagnetico i lati si,fanno da pilastri,scaricano la gravità del rotore. il rotore è vuoto ed al suo interno ci sono 3 ottagoni di spessore 1,3 cm,che separati con le giuste distanze riescono a sostene pressioni e sollecitazioni assai gravi.secondo me con tre o piu fasi si riescono a spostare e generare forze che c è da mettersi le mani nei capelli!

            ciao buon proseguimentoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

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ID: 1935312
            Ultima modifica di snake150582; 06-04-2013, 17:20.
            Sii acqua.

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            • #36
              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              ...
              Le calamite su diagonale sono le aggiunte per giocherellare ?
              rispondo no.nel senso che hanno uno scopo ben preciso.alleggeriscono il carico

              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              La tua macchina sperimentale è su geometria a ruota ?
              si.

              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              il ruolo della batteria ?
              spunto,alimentazione,rigenerazione.

              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              Quello del motorino ?
              spunto,arresto forzato,oscillazione,pulsazione,torsione,avvio del ciclo perenne.


              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              Impieghi ingranaggi, per quale motivo ?
              valutazioni

              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              Forse occorre un disegno tecnico schematico...
              probabilmente si.io lo ho nella mia caveza

              ciao buon proseguimento


              Note di Moderazione: nll
              Impara a citare correttamente, o evita del tutto di farlo. Mi hai fatto perdere tempo per aggiustare i tag QUOTE del tuo messaggio, la prossima volta ti sanziono ed elimino tutto: faccio molto prima. Ciascuno faccia il minimo sforzo di curare i propri messaggi, voi siete in tanti e non è possibile che debba fare tutto il moderatore al posto vostro.

              Ultima modifica di nll; 10-04-2013, 22:07.
              Sii acqua.

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              • #37
                Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                ne ho anche altre se siete icuriositi.
                Illuminaci!!!
                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

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                • #38
                  Ah, dunque è un sistema elettromagnetico ? Cioè c'è una parte che da impulsi...

                  Rotore vuoto... davvero strano, tre parti interne a ottagono... non riesco a capire, ma non preoccuparti...

                  Hai comunque delle composizioni di calamite per ricercare la torsione dell'albero motore ?

                  Oppure ricerchi effetto gravitazionale di tipo [ antigravità ] che sbilancia una ruota e cerca di farla girare...

                  Poi se gira hai sia energia meccanica che elettrica ... davvero illuminante...

                  Hai avuto esperienze di trascinamento alternatore,
                  e quindi hai come me un quasi ultimato, da verificare ?


                  Invece la frase:
                  3 ottagoni di spessore 1,3 cm,che separati con le giuste distanze riescono a sostene pressioni e sollecitazioni assai gravi. secondo me con tre o piu fasi si riescono a spostare e generare forze ...

                  non la capisco bene, sembra un dire come se hai avuto esperienze di un effetto di generatore di tipo antigravity
                  (per cui farebbe ancora più gola il tentare di capire come ci sei arrivato)

                  Oppure altro... come la mia ricerca e il tema di questa discussione: torcere l'albero motore.

                  Diminuire il carico significa dare al sistema motore primo più dinamica, più coppia cioè più momento torcente ?

                  Ok, buona ricerca...
                  oggi sono riuscito a lavorare la testata del supporto... Ho da risolvere solo i problemi del solo supporto meccanico, difficile, indispensabile, poi giocherò con le calamite, cioè le farò agire e inizieranno i filmati UTILI a capire se esiste oppure no la Dinamica. In teoria, col Propulsore Ciclico ultimato in perfezione, oltre che raggiungere la perfezione di composizione e macchina dovrei trovare velocemente lo ZPE, trovarlo con una prova speciale, dato che in teoria se poi preparo una macchina robusta vado lontano dalla casa a fare girare qualcosa a dismisura... Me ne accorgo subito quando finisco questa macchina a modellino e la provo, me ne accorgo all'undicesimo giro (11 = ok, ok) cioè se mi accelera da 1 secondo a metà a metà della metà e se andiamo a undici la velocità da fermo a 1° giro ripeto è diametro 18 in un secondo...

                  Trovate la velocità e applicate poi 11! undici fattoriale a questa accelerazione quasi di gravità che si rende in teoria al primo giro con partenza da fermo. 11! è niente se poi pensiamo che il Propulsore Ciclico gira per almeno un anno... e solo per gioco, il suo potenziale teorico è 300 anni,
                  un professore poi quando prenderò le misure mi farà sapere, altrimenti giuro che divento scienziato faccio i blog, lo so che il mondo mi sputerà addosso, lo so, per questo vincerò.

                  Mentre ripeto: sono anche più curioso di ieri...
                  se hai solo un minimo effetto di antigravity beh, sei tu eccezionale.

                  Ci sentiamo domani pomeriggio, ho letto la tua apologia, ne tengo conto e il demiurgo saresti tu, saresti il prescelto... io solamente per ora uno sgobbone che si sporca le mani con il limare il legno... e altre cose banali, poi magari io stesso sarò postumo e confutante, cioè finirò in brache di tela scoprendo le leggi di Maxwell come LEGGI UNIVERSALI ASSOLUTE.

                  Invece c'è purtroppo per Maxwell ed anche per Einstein e tutti gli scienziati di sempre qualcosa che forse è da riscrivere, la strada è lunga, e supera le nostre vite... lo capiranno nel futuro. Tra sottovalutare e sovravalutare non c'è che la realtà, che è sempre scritta come disse lo scienziato, in matematica, unico sistema aperto a mondi anche tremendamente ipotetici...

                  La Fisica vive di esperimenti e ripeto: è assurdo quando io devo trovare la forza motrice in solo effetto che si può ripetere dando la famosa spintarella e dunque il limite di scaricamento sarebbe una equazione su una disequazione, invece per decenni è qui, in ateneo, che c'è NIENTE di più che il convenzionale (leggi: petrolio e i suoi derivati)

                  ciaoooooooooooooooooooo ma che Primavera interessante... anche se deprime un po' !
                  Ultima modifica di mostromagnetico; 06-04-2013, 18:17.

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                  • #39
                    per mostromagnetico

                    Propulsore Ciclico (studio 02).mov - YouTube

                    Ho visto qui il tuo video che mostra il tuo propulsore ciclico.

                    Non vorrei sembrare antipatico, ma tu stesso hai dimostrato che non funziona.

                    Se già sapevi che non funzionava, perché hai pubblicato il video ?

                    Sei forse un masochista che piace farsi deridere ?
                    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

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                    • #40
                      Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                      ora non posso riafarlo perchè un pezzo si è rotto.il pezzo in questione è raro.difficiilmente lo ritroverò.
                      sono costretto o repplicarlo portandolo da qualcuno che di ingranaggi e strutture ne capisca.o semplicemente avere la fortuna di trovarne un'altro identico.
                      Se t'interessa dispongo di un'attrezzatissima officina meccanica e sono più che disponible a darti una mano a realizzare qualunque pezzo.
                      Se neccessario, ho un'amico che addiritura, dispone di macchine a controllo numerico, centri di lavorazione automatici e macchine per lo stampaggio a igniezione. Addiritura sarei in grado, dal pezzo rotto, di creare uno stampo e ricorstruirlo fedelmente tal quale all'originale.
                      L'importante che non sia tutto, l'ennesima bufala perditempo.
                      Ultima modifica di renatomeloni; 07-04-2013, 08:10.
                      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

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                      • #41
                        UFO... vuoi scherzare ? scusa, la RICERCA è progredire da vecchio a nuovo... come posso dirtelo diversamente ? Hai citato il video in cui io volevo comunicare (e l'ho scritto) che facevo le prove INTERNE a 360° [ interne al magnetic wall di fine effetto limitato per provare cose che l'effetto parte da qualsiasi punto e per cercare le anomalie... ] di ciclare non mi interessava, era però in programma di ricerca... il passo successivo, da esperienze vecchie a nuove, mi capisci ???

                        Da due anni (uno solo per pensare bene prima di fare) e ora la costruzione liberante il ciclo è qui... la sto costruendo, cerco di provvedere, come forse non hai assolutamente capito, altrimenti mi rispondevi diversamente, che adesso la riassumo, per - vorrei - l'ultima volta:

                        1. ho trovato la spinta continua entro il ciclo, spinta con forza motrice pubblicandola in ferrite nel documento video Propulsore.mov

                        2. La soluzione per ciclare, pubblicata col documento Propulsore Ciclico his Open Gate
                        è con neodimio, si vedono gli stacks da ultimo statore a primo, da forza min a forza max
                        (due cose banali, ma solo dopo che si è fatto due volte EUREKA)

                        3. Ora procedo con la preparazione della prova finale: Propulsore Ciclico.

                        CICLICO
                        significa che segue una geometria di macchina su misura per ciclare

                        Procedo con il tentare di farvi osservare il PASSAGGIO, detto da decenni OPEN GATE che significa in stile americano di cowboys "aprire il cancello" ( leggi: superare dei problemi di impossibilità ).

                        Immaginate, anzi: PREPARATEVI che è ora di capire, che io posso plasmare i campi magnetici permanenti in modo che si formi il moto di come un motore, cioè momento torcente con la forza motrice vera, reale, replicabile, migliorabile in open source.

                        In pratica lo vedete circa in azimutale, questo è white box, lo si vede, lo si osserva nudo e crudo:

                        il pezzo di legno rappresenta una calamita al neodimio forgiata apposta e calcolata in ingegneria

                        il pezzo di plastica ad anello tagliato idem, calcolato intero, per fornire un campo continuo, da max a min di MASSA di neodimio
                        (in questo caso state osservando un pezzo di plastica di tubo fognario, gratuito, trovato a tubo al bordo della strada e trasformato da me con fatica in un supporto er poi mettere comode le calamite dello statore.)

                        Questi supporti POSSONO essere dotati di calamite e agire per effetto a distanza, repulsione, campo Nord interno e campo nord di relazione del rotore con lo statore.

                        così io dimostrerò appena possibile, per anche ilpezzo di legno che vedi oggi ho lavorato a limare forrare e alesare... è quasi perfetto, poco errore, si può sia correggere che rifare meglio...

                        Perciò io sto comunicando che anche raccogliendo spazzatura e se si procurano banali calamite ma giuste, piatte, come queste che io impiego, si lavora e si fa il motore a piacimento di idea, questa per me è la migliore, il rotore oscillerà poco, si formerà un movimento quasi circolare, naturale.

                        Nemmeno la sfera di riferimento massa standard 1kg è perfettamente sferica, nemmeno il nostro pianeta, e nemmeno NIENTE tranne la Teoria che è dei nostri PADRI, i FILOSOFI GRECI. Da cui "animo giovani", e OSSERVATE: questa è quasi tutta la macchina Propulsore Ciclico che se terrà la termodinamica invaderò il mondo con l'autosufficienza energetica, oppure confuterò, mi dirà la verità, penso quella termodinamica ma sono incerto, per via di effetti molto positivi, notevoli, effetti studiati e pubblicati.


                        Manca la massa inerziale sul rotore, ingegneria pure questa, deve fendere l'aria e basta, e stare su geometria di moto circolare.

                        Il rotore manca di elasticità, vanno messe due fettucce elastiche...

                        Opzione, una calamita per il REBOUND (ritorno in compressione rilassata, quella di default)

                        Manca la calamita di rotore in offset stack ,
                        ho detto come deve essere, ampia come questo pezzo di legno.

                        Manca la parte statore costituita da meno calamite, per via della ampiezza che vedete del supporto ligneo. Gli statori vanno in stack decrescente, da spessi a sottili, decrescendo le masse decrescono le forze. Questo rende la forza motrice, lo dimostra il Propulsore.mov

                        Tutto questo che manca lo si può mettere a macchina con geometria a piacere, ed anche velocemente, poche ore, basta che tutto sia coerente, e dunque il problema rimane di Meccanica, ma la prova si avvicina anche in approssimare... E' possibile, l'ho già fatto, sono abituato.

                        Con quello che io ho pensato per un anno, in pensiero visuale e ho come la visione millimetro cubo per millimetro cubo ed anche più sottile, tutto questo ORA è BANALE e un professore vero delle scuole elementari saprebbe scrivere il codice, o riempire il foglio, e forse lo farà, troverò il professore curioso e desideroso. Ho almeno effetti dinamici che a ripetere RIMANGONO MEDESIMI .

                        Sotto rappresento l'uscita del primo giro, con il rotore sospinto per fuggire dal disequilibrio totale, vale a dire relazione che forma un tunnel o solo metà tunnel, solo per l'interfaccia.

                        Il rotore fugge e la compressione si accorcia gradualmente per ragioni di spinta continua centripeta.

                        Il rotore sta uscendo per INERZIA e la compressione tipo forcelle di bicicletta va in rebound. Questo è un portarsi a tiro di campo di spinta in una frazione di un intero, frazione di istante piccolo, dipende dalla velocità, se fosse un metro a secondo sarebbe un decimo di secondo o meno, capito ???

                        Tanta spinta continuia positiva, centripeta, con tanto effetto giroscopio in chiusura, e poi pochissimo effetto giroscopio in apertura, che è talmente poco che lo stimo inesistente, si muove senza consumare, cioè senza frenare, capito ???

                        Il rotore uscendo per inerzia... esce semplicemente in accelerazione, fuoriesce dove la spinta riprende, e questo non solo supera il problema, lo beffa, ci gioca, scivola, come ho pubblicato nel documento [ Propulsore Ciclico his open gate ] l'effetto fa da testimone della REALTA'.

                        Il rotore scivolando circa a metà campo nord, che si distende metà in controcampo e metà col campo di spinta nel verso del motore, TORNA da dove è partito da fermo, ma ci torna in velocità detta ACCELERAZIONE. La dinamica è da scuola media inferiore !

                        Siamo in fisica classica standard, con da scrivere una aggiunta chiamata Sistemi Energetici Chiusi, oppure a girare succederà qualcosa inerente alla termodinamica delle calamite che ruotano facendo interazione... ma non c'è descrizione, dunque occorre studiare per esperienza e poi per empirismo.

                        Dalla foto, questa, adesso è quasi tutto il motore, e notate quanto è nudo, quanto è white box .
                        Notate quanto assomiglia alla sparuta immagine di tema, quella ideale astratta che è utile sebbene molto incerta... clearwar, stranger e tu caro uforobot dovete pensare bene, congetturare meglio e magari commissionare in economia qualche manufatto intelligente. E' ora, è il momento, col motorino ad impulsi avete tutta l'elettrotecnica a disposizione.

                        Oppure per ragioni estreme di revenge, per l'auto-sostentamento ecco, osservate, state in poltrona, inutile criticare... semmai dopo la prova mi bastonerete, e vi darò ragione se ciò e vero da fare, è giusto.
                        Viceversa vinco io e vi perdono... ma non tutti... e sarò pungente...

                        Per i puristi ricordo che nelle prove eseguite per conoscere ho verificato che ESISTE ANTIGRAVITY limitata alla ruota magneto-gravitazionale. Io stesso a non credere eppure vedevo, osservavo che il rotore andava su, in verticale, laddove ci sono tutti i problemi di ciclare... Sapete dove si bloccava ? In Gravity, a ore 3:00 o a piacere, bastava girare il propulsore.mov al neodimio, proprio la macchinetta più piccola che hai postato per cercare un baco, ma non c'è più... Si bloccava perché non avevo possibilità di realizzare come ora ce l'ho, e si vede. Ve la farò vedere passo a passo completata, vada poi come dirà la VERITA'.

                        Questo è lo schema rozzo del prototipo Propulsore Ciclico Discorotor.4 che verrà costruito solo se questo che vedete ciclerà per anche molto... a frenare molto o poco si può, ed anche a fare prove termodinamiche, prove di rottura, prove come di fare interagire a motore avvicinando a un millimetro la repulsione, cioè come bastonando i campi magnetici permanenti e farlo a rotazione di fresa sono anche migliaia di r.p.m, penso che arrivino a trentamila giri a minuto, tre volte quello dei dischi fissi più veloci.
                        (ovviamente per lo stress devo preparare poi la macchina in acciaio inox)

                        Questo sotto è il motore white box in costruzione per prove reali di tipo sweet, vere ma dolci, e questo lo posso poi mandare in giro ma [ mediante l'obbligo di replica ] oppure anche dopo che miglioro questo, questo che vedete lo DONO... ci vorrà forse un anno.

                        Saluti e buone ricerche... E' più difficile capire snake... ma è qui da poco... comunque lui mi comprende, perché ha ricercato con i suoi metodi che attendo di capire.
                        File allegati
                        Ultima modifica di mostromagnetico; 07-04-2013, 15:43.

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                        • #42
                          Da questa foto mi sembra che il suporto statore è giusto, il passo successivo è di sostiituire i chiodi con i pioli e correggere il contorno... mi sembra che in basso è troppo teso... vedete il foro a ore 6:00 ? è troppo dentro... il chiodo invece è troppo fuori...

                          Questo è la precisione e accuratezza che piano piano si manifesta come occorrenza di costruzione e poi di ottimizzazione.

                          Serve a nulla accatastare calamite, invece serve capire la differenza tra interazione e relazione; la relazione risolve i problemi della interazione, ci sono tante interazioni ma poche (e forse solo una) relazione.

                          Lo stack è banale, il metodo di frenare è anche banale, dunque la terza replica di questa fase di ricerca conferma il dovere ricercare la forma di macchina Populsore Ciclico e il dovere fare precisione ed accuratezza su componenti (per esempio l'anello statore) e parti (per esempio la parte elastica del componente braccio meccanico).

                          Io mi faccio queste premesse per poi agire meglio e migliorare le costruzioni... ESSENDO PRASSI CONSIGLIO che alcune ricrche vanno abbandonate per motivo di problemi, altre macchine - come questa - anno invece curate, poco a poco, notando questo: il pensiero aiuta questo fare come è stato scritto in certi libri esoterici, quelli dello Zen,

                          insomma pensare bene prima di fare rende possibile il passaggio tra artefatti scarsi a rifiniti.

                          E tutto questo per solo appoggiare loro, le calamite, replicando il Propulsore.mov ma con le fasi di macchina NUOVE, più FUNZIONALI.

                          Penso che per i video, come al solito, appena iniziano le prove io pubblico i frammenti, cioè la costruzione passo a passo...

                          Per le fotografie direi che ho concluso, ne farò ancora solo se è importante; i video saranno anche per la lettura analfabeta. Il primo video sarà la presa della distanza utile per il rientro ciclico (replico quanto ho già pubblicato) Il video seguente sarà la mia revenge e costruirò filmando in real time la RELAZIONE TERNARIA e le prove di start, mano a mano che viene costruito il segmento di spinta continua centripeta.
                          E poi via con le prove della Dinamica Propulsore Ciclico, in ritardo forse da un anno, in teoria pubblicato tutto da DUE anni...

                          Pensateci bene, ma molto bene, a fare critiche prima della realizzazione della costruzione completa.
                          Critiche giuste è quanto può essere la resa di macchina, cioè l'acelerazione non sarà doppia, quadrupla, otto volte in più e così via, forse nemmeno 1, 2, 3 volte al terzo giro di tre, sarà una frazione o un valore irrazionale di incremento, oppure niente incremento... probabilmente però incrementa per via dell'Over Unity di macchina libera senza lavoro.

                          Lavorando la si può bloccare, ma questo dice niente ! Occorre capire quanta energia può fare rispetto al sistema reale, cioè quanta forza di torsione dell'albero motore avverrà, e tale forza per funzionare deve avere la capacità di alti rpm, altrimenti non riesce a produrre, e lo sapremo. Questo allora sarà un valore da cercare anche per esperienza (valore reale approssimato) oppure una misura, il primo empirismo, dato l'impiego del motore a spazzole...

                          Per oggi è tutto, ho dunque la prassi per tentare di finire questa ricerca.

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                          • #43
                            Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                            Se t'interessa dispongo di un'attrezzatissima officina meccanica e sono più che disponible a darti una mano a realizzare qualunque pezzo.

                            L'importante che non sia tutto, l'ennesima bufala perditempo.

                            ciao renatomeloni,perchè no?.a me farebbe piacere se volessi aiutarmi.e solo che..io non ragiono e lavoro come mostromagnetico. mi spiego meglio.

                            io sono convinto che è possibile ottenere per 300 anni o forse piu un movimento di rotazione seguito da altri pezzi o apparati che lo aiutano senza interagire e senza che esso sia alimentato.sono anche convinto che esso è in grado di aumentare la propria energia a piacimento! sono rimasto incuriosito e stupito di questo perchè oramai mi stavo rassegnando alle ciance dei 4x4 e 8x8 = ho studiato ,questo non è possibile!.ma non ho mollato,mi sono detto perchè no!e se non utilizzo solo i magneti.?ho preso dunque un altra strada.metto in chiaro che il mio obbiettivo e tutt'altro.ma con gli stessi risultati.


                            io sto solo confermando quello che cerca mostromagnetico.perchè ha ragione!,anche se le nostre strade son diverse.

                            uso i magneti perchè sono loro il cuore di tutto.

                            perciò a te la scelta se volere o non volere aiutarmi.
                            non ho garanzie...bisogna solo e semplicemente fidarsi.ed aiutare il possibile

                            Addiritura sarei in grado, dal pezzo rotto, di creare uno stampo e ricorstruirlo fedelmente tal quale all'originale.

                            miccidiale!!


                            ciao buon proseguimento.
                            Ultima modifica di snake150582; 07-04-2013, 17:53.
                            Sii acqua.

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                            • #44
                              Praticamente le calamite al Neodimio sono anche MASSE cioè GRAVI.

                              Sono pubblicati in Youtube alcuni approcci insuffiienti... con il fare, lo spremere intelligenza ad esempio il piccolo motorino che gira una o due calamite per poi interagire a distanza con un rotore a calamite l'effetto a distanza correla ma il motorino dovrebbe girare su come una fresa a mano, un dremel a massima velocità, e questo è stupido !

                              Allora che macchina meccnica utile occorre ??? la si deve pensare... e forse snake l'ha trovata... qualcuno l'ha trovata... se il solito volano di macchina, quello per la resa di energia poi ne rende di più di quella che si fornisce ecco un altro quesito per sapere se siste oppure no l'Over Unity di energia... che mi pare si chiami Coefficiente di prestazione - Wikipedia
                              Sono troppo stanco, cercate di chiarire quest differenze:

                              la prima è che se il sistema ha un milionesimo di spinta continua in un tempo lungo una trave girevole o altro può andare a rpm a dismisura... e se dapprima si fornisce energia può essere che l'effetto volano ad un certo punto di rotazione trascini anziché richiedere ausilio.

                              La seconda è questo ottenere più energia con meno spinta continua (veramente continua oppure continua ad impulsi)

                              E' tutta free Energy BASILARE, Teorica in modo di preparare idee pratiche...

                              E' tutto oltre la Fisica Classica Standard, oltre il basilare di azione che ottiene reazione contraria... la Free Energy VERA è azione continua persistente, insistente, esagrata... è un assurdo... ma se io poi lo trovo eale (eureka) si realizza sotto gli occhi dell'osservatore e la macchina sperimentale Propulsore Ciclico si può ridurre a modellino ma mantenere le carattistiche di tutti questi strani significati di parole strane.

                              zzzciao

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                              • #45
                                Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                perciò a te la scelta se volere o non volere aiutarmi.
                                non ho garanzie...bisogna solo e semplicemente fidarsi.ed aiutare il possibile
                                Quando vuoi, io sono disponibile, se vuoi manda pure, anche in PM se preferisci, Foto o disegno di quello che ti serve o di quello che hai già fatto e che c'è da fare
                                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

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                                • #46
                                  questa è la beta2

                                  fatevi un idea

                                  preferisco il sistema trifase comunque.molto piu semplice

                                  ciao buon proseguimentoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00148.jpg 
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                                  Ultima modifica di snake150582; 07-04-2013, 22:28.
                                  Sii acqua.

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                                  • #47
                                    Snake guarda che il link non è corretto!!!
                                    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

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                                    • #48
                                      Che diametro ha l'albero motore ? Il cuscinetto andrà a bloccarsi nel contenitore del motore ?

                                      Dunque in Beta2 stai cercando di bloccare il pannello... che prosegue la tua macchina sperimentale...

                                      Nella beta precedente si è rotto tutto questo ?

                                      Sullo sfondo c'è qualcosa, oppure è solo lo sfondo di fotografia ?

                                      Il nuovo giunto ed albero motore sembra ottimo, il pannello è intrigante... ok, buona ricerca.


                                      P.S.

                                      Tornitura ad alta precisione eccetera, per il Propulsore Ciclico solo DOPO,
                                      quando si potrà scrivere un progetto vero, tecnico, basato su EMPIRISMO.

                                      Oggi il compito è di bloccare l'anello in posizione più precisa di quanto pubbilicato. Praticamente in questi tentativi ad esperienze si osserva sino a decidere, quindi agire per costruire meglio. Tento anche di fare sempre prove anche di robustezza di macchina, le prime sono a soffi d'aria, quelle dopo a motore elettrico che si pone a torcere l'albero motore (perturbazione esterna al sistema chiuso oppure per il mio caso solo al sistema meccanico inerte).

                                      DOPO, appena possibile, dovrò fresare per scanalare delle guide per altri progetti... il progetto attuale potrebbe essere per fresatura a controllo numerico... il prototipo Propulsore Ciclico è praticamente completamente fresato sia per estrudere parti che per il piano di macchina funzionante, piano che si può inserire in spessore di 3 cm... ogni livello spinge indipendente, dunque 3 livelli non è sfasare, ma moltiplicare [ 1 x 3 ] davvero io non ci credevo, eppure la ricerca a pensare bene come fare riesce a stravincere in teoria di meccanica funzionale astratta. Però ora occorre finire la costruzione per le prove di verità... e mi manca la massa inerziale. Per trovarla dapprima si fa la ricerca a caso... se c'è un pezzo di qualcosa che si adatta, poi si prende la decisione di lavorarlo... Provo di fare anche più precisione... la testata arretra in difficoltà perché una astina o tutte e due non sono parallele ! Dunque la tattica è di alesare i fori per formare più parallelismo e poi decidere se rifare il supporto oppure come mettere un paio di cunei e colla. Ecco perché le calamite della mia ricerca non possono intervenire sino a quando i supporti non sono tutti a posto. In ogni macchina sperimentale nuova è chiaro che AUMENTO il grado di precisione ed accuratezza, lo scopo della ricerca vera è anche di andare da esperienze puerili ad EMPIRISMO di scienziati.

                                      A presto,
                                      Propulsore Ciclico coming soon

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                                      • #49
                                        Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                        ...
                                        Insomma, il rotore per repulsione scorre via, FUGGE VIA, perché tra gli statori non c'è più come una buca o un pozzo ma è come un marciapiede in pianura ondulato.senza bicicletta

                                        ...
                                        Salve Snake, molto bella questa tua spiegazione.
                                        Ho letto i tuoi post. Ho ben capito che puoi mandare in privato più info?
                                        Grazie per la condivisione
                                        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

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                                        • #50
                                          Ciao a tutti,scusate l' assenza di questi giorni.sono via di casa per lavoroHo visto molte parti meccaniche e non che potrebbero adattarsi sia al mio progetto che a quello di mostronagnetico.Non vado a tirarla per le lunghe stavolta.C é comunque bisogno di un meccanico,un elettrotecnico,un carpentiere saldatore. Potremmo se vi va creare un gruppo?Che ne dite? Ciao buon proseguimento
                                          Sii acqua.

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                                          • #51
                                            salve mi piaceva questo video quindi lo posto .. io credo in tutti voi siete il nostro futuro cordialita' ...Francy TESLA ENERGIA GRATIS DAI MAGNETI AUTO AD ACQUA - YouTube

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                                            • #52
                                              Si, è un documento di tipo di protesta rivoluzionaria ...è tutto giusto tranne appunto questo [ motore magnetico di free energy ] di cui ancora non abbiamo certezze. In questi giorni non trovo tempo per proseguire la ricerca, penso di riprendere lunedi' prossimo, seguendo quanto ho detto. Il gruppo si formerà spontaneamente se e solo se ci sarà una macchina sperimentale che si capisce e che abbia il moto continuo con forza motrice. Per questo occorre ad esempio che io finisco quello che sto curando quando ho molto tempo libero, non poche ore, ma come da mezza giornata a giornata intera. Notare nel documento proprio la poca roba che c'è sui motori primi a calamite ! Si nota invece molta soppressione sulle altre ricerche, quelle forse più importanti. Tuttavia la ricerca più facile è proprio il motore primo a calamite.

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                                              • #53
                                                ciao a tutti,rieccoci di nuovo a casa.ho potuto in questi giorni vedere e toccare con mano nuove parti che potrebbero essere compatibili col mio progettino.

                                                la maggior parte dei pezzi sono in teflon,acciaio e alluminio.le altre parti sono in legno o leghe leggere.

                                                cerco di utilizzare minor quantità di parti ferromagnetiche!

                                                circa il 90% del progetto è costruito con materiali non ferromagnetici,lasciando così un più intenso campo magnetico da poter sfruttare senza che esso venga alterato da altre parti (oltre i magneti stessi) ferromagnetiche che sarebbero il rerstante 10%.

                                                Mr.Hyde sono a tuo favore e grazie per gli apprezzamenti.anche se ci sono differenze tra video e progetto che mostromagnetico ha gia detto.

                                                entrambi comunque portano agli stessi risultati.

                                                che sarebbero lo stare bene ed un passo in avanti per l'evoluzione!

                                                non appena ho un progetto stabile (disegnato) i primi a saperlo sarete voi.sarà presto,molto presto.

                                                ciao buon proseguimento.
                                                Sii acqua.

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                                                • #54
                                                  x snake, dai una occhiata alle prove di sync

                                                  x tutti ma tutti utenti vecchi e nuovi: come procede la ricerca ?

                                                  Oggi sto in casa, vediamo cosa riesco a ottenere... (pioli, massa inerziale, offset stack del rotore, first and last stator) E poi la prima prova, la replica, occorre SEMPRE tornare dove si è sicuri, repilcare, migliorare, e procedere...

                                                  Si replica dapprima l'Open Gate, dopo si distende la parte statore, con modalità di interspazi a ridurli ma non estenderli... è la legge della relazione ternaria, cioè veramente si può avvicinare gli statori, due a due, di qualche millimetro, ma non allargare, perché appunto l'ondulata si infossa allargando !

                                                  Si ottimizza riducendo oppure trovando l'interspazio perfetto. Dato il disequilibrio della parte statore, l'interspazio perfetto è da prendere (non lo si cerca, lo si prende) due statori per volta, cioè se sono 11 statori, il primo col secondo, il secondo col terzo, il terzo col quarto e così via...

                                                  Si prende (catch) solo quando a rotore si decide che magnetismo si impiega, quanta estensione d'area e quanta massa di dipolo abbia... questo sarà il vero empirismo... ma solo se il motore è questo, se girerà in moto continuo.

                                                  L'ultima volta, oramai vecchia e ammuffita prova del open gate con le staffe... attende il completamento del Propulsore Ciclico.
                                                  Per superare l'indolenza occorre superare sé stessi...

                                                  P.S. anche se mi rileggo e riguardo la tua ricerca, snake, ooops ! non ho ancora capito come è da fare se si vuole replicare... io ho in casa motorini, che se do tensione girano... però non ho ancora capito il costo di corrente per una sola elettrocalamita...

                                                  UNENDO più effetti il motore può aumentare la propria resa...
                                                  ad esempio il moto del rotore su geometria completamente circolare ha il problema di insistere con forza ad oltrepassare il controcampo reale! Però io ho fatto esperienza di oltrepassarlo con forza aggiunta e accorgermi che il controcampo si... attenua: più c'è velocità di rotazione, in cui la forza di oltrepassare diventa sempre minore, ed infine E' POCA quando la rotazione va a regime...

                                                  Tuttavia non si conosce ancora alcun metodo empirico per avvalorare questo risparmio energetico! Ma lo conosceremo appena la ricerca prosegue per arrivare a dimostrazione.

                                                  Nella fotografia sopra mi rendo conto delle masse di legno per tenere ferma la tua ricerca... mi chiedo quanto consumi... se poi riscontri questo guadagno di resa che in Free Energy si chiama Multiplier e con la lingua inglese statunitense appunto di norma si capisce niente !

                                                  Comunque io studio il loro dire, voi studiate il mio; io studio senza risposte mentre voi avete almeno una risposta senziente attiva quasi ogni giorno.

                                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 12-04-2013, 13:16.

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                                                  • #55
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                                                    ma torniamo a dare risposte.

                                                    questo come sapete è alpha che riprenderò abbandonando per ora beta2. che va a 12 volt alimentato da una batteria di auto.non saprei mostromagnetico dirti quanto costa in soldi il consumo di energia perchè la ricarico tramite l'automobile,posso dirti che una batteria lasciata sotto carico (consumo) dura dalle 24 alle 36 ore senza mai fermarsi. in un progetto la prima cosa che serve per realizarlo è l energia. e questo mio progetto è partito all'insegna del "risparmio" anche se in effetti non lo è .esso è composto da 24 mafneti disposti diagonalmente come potete vedere.gli spazi sono di 2,5 cm (la grandezza dei magneti).

                                                    il motorino: allora il motorino che utilizzo non è Forte di per se,trascinava una macchinina di circa 3,5 kg,ma ha a suo vantaggio il fatto che la trasmissione da elettrica a meccanica (ingranaggi) sia amplificata grazie al materiale di cui essi son fatti e del fatto che essi integrino un'albero con sistema differeziale che ti consente di avere il 200% di prestazioni in più verso il rotore diminuendo cosi il cosumo di corrente quando il rotore arriva a regime 2-3-4-5-6000 giri e fate voi quanti ne volete raggiungere.ovviamente occorre un motorino giusto!in poche parole adattarci dall' inizio al motorino.sicuramente chi usa anche i numeri ha un vantaggio enorme confronto me,per quanto riguarda adattamento numerico,posso garantirvi che la spesa più grande sono i magneti.il resto lo racattare con pochi soldi se non a costo zero....provate a farlo.aiutateci!

                                                    quando il motorino inizia a girare e crea repulsione assieme a tutti gli altri fenomeni che si manifestano durante il suo moto verso i magneti del rotore a causa del sua rotazione,spingendolo.hai visto quando frenavo la ruota del motorino tramite differenziale di quanto riuscivo ad aumentare giri e dunque anche la sua Forza/Massa?

                                                    grazie a questo sistema io posso attaccarci,sempre, all' assiale del rotore (che pesano circa 9 kg) un generatore da 12 volt che ricarica un'altra batteria da 12 volt carica del 50%.ora siamo in grado di alteranre i cicli di ricarica con uno switc elettronico automatico.
                                                    ma come?vi starete chiedendo?tutto questo per ricaricare 2 batterie?XD?

                                                    questo è il mio obbiettivo!

                                                    si!.ora possiamo spegnere il motorino.si!tutto questo grazie ai magneti. ma ripeto si può fare molto di più! se si hanno i giusti materiali.

                                                    più semplice di così non riesco... abbiate pazienza.io non ho studiato e non so più come esprimermi per farmi capire.

                                                    si mostromagnetico ho notato anche io questo il giorno del misfatto!
                                                    ho fatto esperienza di oltrepassarlo con forza aggiunta e accorgermi che il controcampo si... attenua: più c'è velocità di rotazione, in cui la forza di oltrepassare diventa sempre minore, ed infine E' POCA quando la rotazione va a regime!ed è semplicissimo arrivarci.
                                                    io per esempio lo raggiungo con 2 inclinazioni del motorino forzati,consumando di più sia lui che io per i primi secondi...ma poi riportandolo a regime torna tutto come prima.con questo tipo di inclinazioni otteniamo anche un aumento di giri (pochi ma buoni) con poca forza aggiunta...se hai notato?!aggiungiamo forza,poca ma buona ! love love magneti! XD

                                                    sono anche pienamente convinto che sempre traminte giuste inclinazioni si possa ottenere l'effetto "marciapiede ondulato"!
                                                    tutto deve essere allineato e al momento giusto.sono tutti passagi facili raggiungibili con poco e in poco tempo.
                                                    anche convinto che quello che si "cerca" in questo 3D si possa raggiungere in meno di 1 minuto!
                                                    Sii acqua.

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                                                    • #56
                                                      questo è alpha
                                                      File allegati
                                                      Ultima modifica di snake150582; 12-04-2013, 22:27.
                                                      Sii acqua.

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                                                      • #57
                                                        Ciao Snake! Molto interessante e semplice il tuo sistema. E' da provare il prima possibile.

                                                        Ma dimmi, il rotore del motorino quanti magneti ha e come sono disposti ?

                                                        Ancora grazie
                                                        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

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                                                        • #58
                                                          altri 4 video ...magari puo' essere utile per i vostri esperimenti Gerador Magnético de Energia Infinita - YouTube ...... http://www.youtube.com/watch?v=7_98nAjQYDE ... http://www.youtube.com/watch?v=RkLfpXpO5sQ ..... http://www.youtube.com/watch?v=aF0JvC10edw
                                                          Ultima modifica di Mr.Hyde; 13-04-2013, 09:48.

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                                                          • #59
                                                            ciao corry. Dunque..il rotore del mio motorino è in continua evoluzione tramite test.ripeto,devi adattarti al tipo di motorino che intendi utilizzare e di conseguenza valutare quanti magneti applicare.

                                                            per esempio: sul sistema alpha troviamo 2 magneti sul rotore del motorino.ho anche notato che se si aggiungono magneti la forza di repulsione cambia mentre tutto il resto rimane invariato! consumo di energia compreso! ti/vi ricordo che il mio progetto è libero! non a scopo di lucro.solo non si possono repplicare le misure standard che utilizzo io.

                                                            vi chiederete ma allora come puoi definirlo libero?

                                                            lo definisco libero perchè non ci sono misure fisse!e dunque se permettete mi tengo strette le misure che io ho testato.si possono utilizzare miriadi di calcoli,grandezze,sistemi,teorie su di esso.e state certi che lui gira.sempre e ovunque in poco spazio.chissà magari scoprite altro!?le misure base che vi ho già comunicato potete modificarle come vi pare.

                                                            questo è il mio Libero!

                                                            Mr.Hyde nel mio progetto ci sono parecchie componenti aggiuntive che riassumono anche il altri progetti valutati testati ed inseriti.
                                                            la maggior parte sono basati sull' open source.

                                                            mi piacerebbe per esempio che tutto il meccanismo generativo sia gestito da un sistema operativo come Linux (open source) utilizzando il software pure-data (a parer mio il piu potente software in assoluto di gestione in real-time.in continua evoluzione ed aggiunta di pacchetti) con kernel-rt.state certi che anche l evouzione di pure-data non si fermerà mai!perchè è libero e tutti gli informatici o appassionati smanettoni che si sentono liberi integrano le loro scoperte,consentendo ad altri di testare e vedere che è meglio.


                                                            questo è alpha 1 un progetto che ho abbandonato dopo 10/15 ore di test. devo ancora trascrivere quello che ho testato....





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                                                            ciao buon proseguimento
                                                            Sii acqua.

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                                                            • #60
                                                              questo è lo scheletro di alpha in fase di chiusura







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                                                              ciao buon proseguimento
                                                              Ultima modifica di snake150582; 13-04-2013, 13:42.
                                                              Sii acqua.

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