PDA

Visualizza la versione completa : [olio] utilizzo

natan5
22-10-2007, 18:10
Buongiorno<br>Volevo sapere per le prove effettuate e descritte fiono ad ora,<br>L&#39;olio vegetale è stato utilizzato così come comprato al supermercato o prima è stato trattato come da istruzioni del libro Biodiesel che ho acquistato?

lukemon79
22-10-2007, 18:43
Io ho solo riscaldato l&#39;olio, finora. Ma voglio provare l&#39;acetone, per vedere se la puzza diminuisce&#33;

impazzitoinvolo
22-10-2007, 19:03
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>QUOTE</b> (natan5 @ 22/10/2007, 18:10)</div><div id="quote" align="left">Buongiorno<br>Volevo sapere per le prove effettuate e descritte fiono ad ora,<br>L&#39;olio vegetale è stato utilizzato così come comprato al supermercato o prima è stato trattato come da istruzioni del libro Biodiesel che ho acquistato?</div></div><br>Ciao Natan:<br> Io non ho letto il libro, ma se parla di biodiesel parla sicuramente di tratamento especifico per trasformare l&#39;olio di semi in biodiesel.<br>Come dice il titolo di questo database è stato creato per mettere le proprie esperienze sia con il biodiesel puro o miscelato e/o con l&#39;olio direttamente nel serbatoio puro o miscelato al gasolio.<br>Anche se vedo che tutti o quasi tutti stanno descrivendo le prorpie esperienze di olio miscelato al gasolio.<br>Io come vedrai le prove le ho fate anche con del biodiesel fatto in casa.<br>Saluti.<br>Gustavo