la natura intima dell'universo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la natura intima dell'universo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la natura intima dell'universo

    la nostra fisica attuale è barricata a difendere la storia delle "particelle", mentre come si vede dallo studio allegato, con ogni probabilità l'atomo come l'universo è formato da vortici di etere con due pressioni diverse, il che spiegherebbe la natura del positivo e del negativo, la gravità ecc. questa scienza è anche definita come teoria delle stringhe, in sostanza di solido nell'universo non vi è proprio nulla, ed inoltre noi non possiamo ne produrre ne distruggere prioprio nulla, possiamo solo trasformare, ma per far bene questo, dobbiamo prima conoscere bene qulla che potrebbe essere la natura intima dell'universo, da qui potresti trarre qualche idea per una nuova tesi

    Download attachment
    La_natura_intima_dell__universo.doc ( Number of downloads: 33 )


  • #2
    ogni tanto come sulla copertina di Libero di ieri c'era l'annuncio della scoperta di un nuovo metodo per produrre energia, tutti questi sistemi hanno come comun denominatore l'impiego della logica delle frequenze sulla massa cristallina e/o fusione fredda, stranamente poi però dopo un pò tutto tace? Perchè? sicuramente c'è il potere legato agli idrocarburi che rema contro, e sicuramente nei dipartimenti segreti delle grandi potenze mondiali tutto questo è già di attualità da decenni.......

    Download attachment
    Irlanda__Scoperta_produzione_di_energia_gratis_Irl andaOnline_com_Notizie_Irlanda_Irish_news_Informat ion_about_Ireland.htm ( Number of downloads: 60 )

    Commenta


    • #3
      scusa ma non riesco ad aprire l'allegato >>>La_natura_intima_dell__universo.doc ( Numero download: 6 )

      ps che fine ha fatto la scoperta di mcCarthy

      Commenta


      • #4
        La natura intima dell'universo cerca appunto di dare una tesi alternativa alla fisica classica basata sulla teoria delle particelle e del big bang

        Download attachment
        Tutto_il_creato___vibrazione.doc ( Number of downloads: 31 )

        Commenta


        • #5
          Sulla rivista "le scienze " del gennaio 2005 è comparso un articolo, a conclusione di una ricerca ventennale, dove si conferma la teoria che nell'universo c'è la materia, l'energia e i Qbit come espressione dell'informazione che regole l'interazione tra energia e fenomeni della materia. Mentre la materia si trasforma, l'energia entropizza, ma l'informazione continua a sommarsi al tasso di 10 esponente 42 (per ogni Joul dieci con 42 zeri ) ed è giunta ad ora, dal Big-bang ad oggi, a 10 esponente 128 e continua a crescere. Si potrebbe sapere se ne sappiamo di più? saluti a tutti.

          Edited by matasilogo - 9/11/2007, 22:56

          Commenta


          • #6
            Da come la vedo umilmente io, e non solo io, il big bang con la creazione della massa non c'è mai stato, se leggi la natura intima dell'universo vi troverai l'ipotesi che dice che nell'universo non possiamo ne distruggere ne creare nulla, tutto è trasformabile, passando da vari stadi di densità e memorie dell'etere, da qui si scatenano una miriadi di tesi filosofiche e scientifiche dove i due grandi sentieri sono: la fisica delle particelle portata dal big bang e la fisica dell'etere fuori dal tempo.......

            Commenta


            • #7
              Salve
              Complimenti per queste buone ricerche, pensate serva qualcosa a leggere il mio trattato allegato per capire meglio cosa in realtà succede nel fenomeno della fusione fredda, l'errore potrebbe essere di guardare ancora l'atomo come un ambiente quasi vuoto con delle palline al centro ed altre molto più piccole che gli girano attorno

              Download attachment
              La_natura_intima_dell__universo.doc ( Number of downloads: 26 )

              Commenta


              • #8
                Salve "nuages", grazie per l'articolo, mi sembra interessante.Certo mi ci vorrà una settimana per capirlo profondamente.
                Comunque ti debbo dire che io amo fare ricerca anche se non conosco dove andrò a parare,mi tiene lo spirito e la mente
                sempre in allenamento e questo non può altro che per ora farmi bene. Il mondo è pieno di uomini con le loro teorie,
                io francamente di teorie non ne posseggo,lascio fare tutto al mio istinto ed alla mia sete di capire.
                Nel mio piccolo mondo un saluto a te ed a tutti quelli che la pensano in un modo diverso.
                "giopi"

                Commenta


                • #9
                  ciao nuages,

                  ho iniziato a leggere il tuo trattato ma ho qualche difficoltà a comprendere.
                  In particolare lo trovo molto dicorsivo (cioè pieno zeppo di concetti profondi) ma poco formale.
                  Sai, con le parole si può dire di tutto e io non mi trovo nella mente di chi legge per capire cosa voleva effettivamente dire.
                  Lo dovrei prima decifrare (sotto forma di equazioni) e poi inquadrarlo meglio.
                  Ma magari l'hai già fatto, se cosi fosse ti prego caldamente ti spedirmi la versione "sintetica".
                  Cosi non riesco subito a capire se le tue affermazioni "cozzano" con una o più leggi fisiche note oppure magari sono estensioni che qualcuno non ha ancora visto.

                  molto interessante.

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Se l'universo fosse generato nella nostra mente. proviamo ad usare il rasoio di Occam, dobbiamo per forza rifarci a una logica materialistica. Io la tesi fenomenologica la approvo in pieno.

                    Commenta


                    • #11
                      La fisica delle particelle è vecchia di parecchi decenni, la meccanica quantistica l'ha sostituita e ha dato risposte esaudienti a molti quesiti.
                      Peccato che siano nati molti altri dubbi sulla natura effettiva del cosmo.

                      Vi consiglio la lettura de "la trama del cosmo" di Brian Greene, ottimo testo divulgativo, che cerca di usare il minimo della matematica necessaria alla descrizione di determinati fenomeni.

                      Comunque la teoria dell super stringhe so che prevede un universo a 11 dimensioni (1 temporale e 10 spaziali) e risponde a molti quesiti ma, al momento, è solo un costrutto matematico.
                      Si dovrà attendere la messa in opera dell'acceleratore LHC al CERN di Ginevra per avere qualche conferma sperimentale.

                      PS. cosa intendete per "etere"?
                      quello che conosco io è un concetto caduto in disuso il secolo scorso.

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X