QUALE CULTURA SULLE RINNOVABILI? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALE CULTURA SULLE RINNOVABILI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUALE CULTURA SULLE RINNOVABILI?

    BUON GIORNO A TUTTI
    sono un nuovo utente e vorrei introdurre un nuovo (non credo) argomento di discussione: "QUALE CULTURA SULLE RINNOVABILI?"
    Io credo che ci sia bisogno di grande informazione al riguardo. Noi siamo nell'ambito eurpeo il paese che meno sfrutta la risorsa sole pur essendo il paese più avantaggiato, questo perche, penso io, la gente non crede che il sole possa coprire il fabbisogno energetico richiesto
    Io abito in trentino Alto Adige regione che si dice essere molto avanti in fatto di rinnovabili. Se pur questo può essere vero lo è solo per il solare termico, mentre tutte le altre geotermico, mini eolico, miniidroelettrico, fotovoltaico non hanno posizioni eccelse.
    Credo infine che se ognuno di noi, all'interno delle proprie possibilità, operasse in funzione di risparmio energetico cercando di utilizzare energia rinnovabile e riducendo i consumi (ovvero sprechi) potremo migliorare moltissimo tendendo anche all'autosufficienza energetica.

    L'EVOLUZIONE DELL'UOMO SI MISURERA CON IL METRO DEL DISINQUINAMENTO-USIAMO IL NUCLEARE NATURALE citazione mia

    CIAO A TUTTI
    arch. De Fina
Attendi un attimo...
X