Schemi RAM63 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schemi RAM63

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schemi RAM63

    Salve a tutti,
    sono arrivato su questo forum cercando informazioni su un rivelatore RAM63 che ho acquistato ieri sera e che ora sto provando a mettere in funzione.
    Per certi versi l'apparecchio sembra non essere mai stato usato per altri ho trovato indizi di taroccamenti. Ad esempio la connessione fra il pacco di batterie ed il circuito è fatta con dei capicorda avvitati, il che non mi pare fosse standard oltre al fatto che le saldature non sembrano fatte da un esperto.

    Dopo l'accensione è possibile portare l'indice sulla tacca di taratura, ma su nessuna scala e con nessuna sonda vi sono ulteriori tracce di vita. L'indice si porta stancamente sullo zero e li rimane.

    Ora all'interno della scatola ho trovato solo lo schema dell'inverter ed il layout dei componenti sui circuiti.
    E' possibile che qualcuno di voi disponga dello schema generale del rivelatore? alla cieca non riesco neppure a capire come posso testare il funzionamento delle sonde e del circuito.

    Qualcuno ha dei suggerimenti veloci su quali prove effettuare prima di darlo per morto?

    grazie
    Giuseppe

  • #2
    Benvenuto ... Cortesia del teslacoil ... erano qui:

    http://www.energeticambiente.it/test...l#post81909483

    Commenta


    • #3
      pure a me servirebbero gli schemi, ma il link non mi funziona potreste rimetterlo
      grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao scall,
        anche se con un po di ritardo ho aggiustato il link ora correttamente raggiungibile.
        Ciao.
        Roy

        P.S. grazie Elektron della segnalazione del secondo errore
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          grazie li ho scaricati, ma la versione originale in tedesco ? ci sono in giro ?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X