PDA

Visualizza la versione completa : Costruire a Treviso

omobono
28-11-2007, 23:37
Ciao a tutti,<br>vorrei approfittare di questo forum (che scoperto da poco) per provare a mettermi in contatto con persone che come me e buona parte di chi frequenta lo stesso, siano fortemente intenzionate a costruire casa in bioedilizia nella zona di Treviso.<br>Pur con limiti in termini di inevitabili compromessi, poter ipotizzare la costruzione di una bi(tri)familiare assieme a qualcuno, credo possa rendere l&#39;esperienza piu&#39; fattibile e realizzabile in termini di sforzo e, soprattutto, investimento.<br><br>Ovviamente in questa fase assolutamente preventiva, non ha alcun senso dilungarsi maggiormente in dettagli (soprattutto in ragione del fatto che essi devono essere ancora quasi completamente tracciati).<br>Tengo a precisare che sono un privato e non ho alcuna proposta commerciale da &quot;divulgare&quot;: sto cercando solo di capire se la strada della ricerca di un partner (o 2) per costruire sia nei fatti percorribile. Ovviamente sono assolutamente ben accette anche proposte da parte di aziende del settore.<br><br>Se qualcuno ha la mie stesse esigenze (e, perche&#39; no, ambizioni&#33;) mi puo&#39; tranquillamente e serenamente contattare.<br><br>Ecco la mia mail (per ovvi motivi, concedo il telefono solo a richiesta&#33;):<br><br>xxxxxxxxxxxxxxxx(chiocciolina_qui)gmail.com <span style="color:red">*** Moderazione: non si possono scrivere email privati, usare quella disponibile dal pannello di controllo ***</span><br><br>(sostituire &quot;(chiocciolina_qui)&quot; con &quot;@&quot;)<br><br>Mille grazie per l&#39;ospitalita&#39;<br>Alessandro<br><br><span class="edit">Edited by mariomaggi - 1/12/2007, 08:52</span>

omobono
01-12-2007, 02:23
Nesssuno? <span style="color:red">**** Alessandro, non hai chiesto noccioline, dai il tempo necessario ****</span><br><br><span class="edit">Edited by mariomaggi - 1/12/2007, 08:53</span>

mariomaggi
01-12-2007, 08:56
Alessandro,<br>sei nella citta&#39; di energoclub.<br><br>Magari si puo&#39; pensare alla realizzazione di una EnergoHome che rispetti il protocollo dell&#39;associazione.<br>Si potrebbe anche ricavare un locale per farne la sede ufficiale, e&#39; tutto da discutere.<br><br>Ciao<br>Mario

omobono
05-12-2007, 01:06
Mario salve,<br>scusandomi dell&#39;impazienza (&#33;) ritorno all&#39;argomento del topic: mi stai dicendo che potrebbe esserci un vostro interessamento?<br><br>Buona notte<br>Alessandro<br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mariomaggi @ 1/12/2007, 08:56)</div><div id="quote" align="left">sei nella citta&#39; di energoclub.<br>Magari si puo&#39; pensare alla realizzazione di una EnergoHome che rispetti il protocollo dell&#39;associazione.<br>Si potrebbe anche ricavare un locale per farne la sede ufficiale, e&#39; tutto da discutere.<br>Ciao<br>Mario</div></div><br>

mariomaggi
05-12-2007, 09:11
omobono,<br>no, non ho detto questo, ho buttato solo giu&#39; delle idee.<br>Dato che sei in zona, perche&#39; non ti avvicini all&#39;associazione per tastare il polso?<br>Dopo un contato personale, diventa tutto piu&#39; facile.<br>Ciao<br>Mario

omobono
02-01-2008, 23:30
Mario salve,<br>come posso prendere contatto con l&#39;associazione: ho provato a fare un salto alla sede della stessa in via Sora Andriana, ma al civico 34 ho trovato solo una serranda chiusa: esistono degli orari o e&#39; opportuno concordare un incontro?<br><br>Ancora grazie... e Buon Anno&#33;<br>Alessandro<br><br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mariomaggi @ 5/12/2007, 09:11)</div><div id="quote" align="left">...<br>Dato che sei in zona, perche&#39; non ti avvicini all&#39;associazione per tastare il polso?<br>Dopo un contato personale, diventa tutto piu&#39; facile.<br>Ciao<br>Mario</div></div><br>