Mettere obligatoriamente dei distributori di idrogeno accanto a quelli di benzina - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere obligatoriamente dei distributori di idrogeno accanto a quelli di benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mettere obligatoriamente dei distributori di idrogeno accanto a quelli di benzina

    http://.............rg/index.html

    Se si arrivera a un totale di 3000 voti nel nord america verra attuato ciò che ho scritto nel titolo
    votare non costa nulla, perchè non provare ?


    [MODERAZIONE: Una petizione non è una invenzione, che ci fa nella "Vetrina degli Inventori"? Sposto la discussione nelle "Comunicazioni al Forum", anche se forse il posto più giusto potrebbe essere nel "Cestino": rileggiti il punto 3 del regolamento del forum! nll]



    **** DISCUSSIONE CHIUSA, SARA? CESTINATA ****


    Edited by mariomaggi - 10/12/2007, 12:44

  • #2
    mmm mi puzza molto questa cosa. su un sito italiano si vota per il nord america? 3000 voti? il codice di accesso è sempre quello, e mi dice che il voto non è valido perchè non ho un ip italiano(falso). Io sono su linux quindi non rischio, ma a naso mi sembra un virus o qualcosa del genere.

    Commenta


    • #3
      no ti sbagli, se fosse un virus perchè non dovrei linkare direttamente l'exe, e cmq a me pare molto strano a me il codice cambia sempre BOH, cmq io ho segnalato il link da un'articolo letto su un blog. Mah
      vabbe...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X