NicK-name esportato? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NicK-name esportato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NicK-name esportato?

    Attenzione!!!
    Girando tra i vari forum dedicati alle energie rinnovabili, ne ho trovato uno che mi riconosce con il nick-name con cui mi sono iscritto a QUESTO forum.
    La cosa mi sembra abbastanza strana, visto che i dati dovrebbero essere riservati ... oppure si tratta di una "appropriazione indebita" e non autorizzata? Cosa posso fare per cancellare i miei riferimenti in un forum non gradito?


    [MODERAZIONE: Ho spostato qui la discussione, perché l'argomento non riguarda certamente il Fai-da-te dell'eolico e ho invertito titolo e sottotitolo per maggior chiarezza riguardo al tema trattato. nll]

    Edited by nll - 14/12/2007, 17:53

  • #2
    Quale forum esattamente?

    Commenta


    • #3
      Se fa parte anch'esso del circolo forumcommunity.net è normale. Così puoi accedere a tutti i forum di forumcommunity senza che ogni volta fai l'iscrizione.

      Commenta


      • #4
        Si tratta del forum xxxxxxxxxxxxxxx.forumcommunity.net a cui non ho chiesto di aderire e su cui è presente una discussione assolutamente disgustosa.
        Mi dite che non è possibile far cancellare il mio nik-name, visto che quel forum fa parte di forumcommunity .... ma sia chiara la mia "dissociazione".


        ***** Moderazione: cancellato il nome del forum su richiesta dell'utente MetS-Energie ******

        Edited by mariomaggi - 14/12/2007, 14:32

        Commenta


        • #5
          Andy48, mi sa che se fai la stessa prova sul forum dei manga (o su qualsiasi altro) ottieni lo stesso risultato.... se ci fai un post, vedrai che risulti iscritto, che hai 115 messaggi (anche se è il primo, in quel forum), etc

          E' per questo che si pensava al trasferimento su una piattaforma proprietaria, invece di una comune. Qui sei iscritto a TUTTI i forum (non so quanti sono, credo un milione....)

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (andy48 @ 13/12/2007, 22:09)
            Si tratta del forum xxxxxxxxxxxxxxx.forumcommunity.net a cui non ho chiesto di aderire e su cui è presente una discussione assolutamente disgustosa.
            Mi dite che non è possibile far cancellare il mio nik-name, visto che quel forum fa parte di forumcommunity .... ma sia chiara la mia "dissociazione".

            Ehp!

            (NON) facciamo un semplice esperimento

            Edited by mariomaggi - 14/12/2007, 14:33

            Commenta


            • #7
              Andy48 non raccontare palle per fare semplicemente pubblicita' negativa. NON risulti iscritto nella lista degli utenti.
              Inoltre sei pregato di cancellare il riferimento al forum e di modificare il contenuto del post evitando qualsiasi personale valutazione nei confronti di un altro forum.

              MetS

              Commenta


              • #8
                Ciao MetS, scusa se intervengo però non trovo giusto che nel forum che tu amministri punisci l'utilizzo di parole poco civili come fico, figata ecc... e poi negli altri forum tu stesso le usi come in questo caso che ti rivolgi ad andy48 usando la parola "palle". Visto che non vuoi siano unsate nel forum xxxxxxxxxxxxxxx.forumcommunity.net credo sia giusto che non le usi nemmeno tu e ritengo opportuno che modifichi il tuo post sostituendo palle con la parola frottole.
                Grazie.

                Commenta


                • #9
                  ADI io cancello palle quando andy48 cancella disgustosa.
                  Siamo in democrazia e se il moderatore non ha ritenuto doveroso farmelo modificare vuo dire che va bene così.
                  MetS

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno diceva: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!
                    Tu non vuoi che nel tuo forum si scrivano parole come palle????
                    Bene, non vedo allora il motivo per il quale e con che diritto te ne vai in giro per gli altri forum a scrivere tali parole! A mio parere questo tuo comportamento non è dignitoso per un amministratore.
                    Tra l'altro il commento di andy48 era riferito ad una singola discussione e non a tutto il forum, inoltre c'è ancora la libertà di parola ed opinione quindi non ci vedo nulla di male se quì tali opinioni vengono espresse in un contesto in cui, tra l'altro, andy48 chiedeva semplicemente come mai il suo nick era presente sul circuito forumcommunity.
                    Infine volevo farti notare che usando quì tali parole, da te ritenute poco consone al linguaggio di un forum, stai facendo pubblicità negativa a questo forum nonchè a te ed al tuo forum in quanto sai che molte persone che vitisano il tuo forum, visitano anche questo ed anche altri dove anche tu scrivi.

                    Commenta


                    • #11
                      CITAZIONE (ADI77 @ 14/12/2007, 15:58)
                      Qualcuno diceva: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!
                      Tu non vuoi che nel tuo forum si scrivano parole come palle????
                      Bene, non vedo allora il motivo per il quale e con che diritto te ne vai in giro per gli altri forum a scrivere tali parole! A mio parere questo tuo comportamento non è dignitoso per un amministratore.
                      Tra l'altro il commento di andy48 era riferito ad una singola discussione e non a tutto il forum, inoltre c'è ancora la libertà di parola ed opinione quindi non ci vedo nulla di male se quì tali opinioni vengono espresse in un contesto in cui, tra l'altro, andy48 chiedeva semplicemente come mai il suo nick era presente sul circuito forumcommunity.
                      Infine volevo farti notare che usando quì tali parole, da te ritenute poco consone al linguaggio di un forum, stai facendo pubblicità negativa a questo forum nonchè a te ed al tuo forum in quanto sai che molte persone che vitisano il tuo forum, visitano anche questo ed anche altri dove anche tu scrivi.

                      Appunto, non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!
                      E comunque, paese che vai, usanze che trovi....
                      Ti ho inviato un mp.
                      MetS

                      Commenta


                      • #12
                        X ADI,
                        mi dispiace che non sei più un moderatore del forum di METS...non a tutti si può esprimere liberamente il proprio pensiero...in modo particolare il tuo che più di altri capisco e condivido.
                        Ciao
                        Bolle


                        Commenta


                        • #13
                          Pazienza!!!

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X