Isolamento solaio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isolamento solaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Isolamento solaio

    Sono prossimo al trasferimento in una nuova abitazione, si tratta di una vecchia cascina di campagna da me completamente ristrutturata negli anni e attraverso varie peripezie.<br>L&#39;abitazione si sviluppa su due piani per una superficie di circa 140 metri.<br>Per quanto riguarda le pareti ed i sottofondi, che sono state coibentate secondo le più recenti direttive costruttive, credo che il lavoro eseguito sia sufficente, ma per il solaio del primo piano credo che si potesse fare di più.<br>Vorrei isolare maggiormente il solaio che è in cemento armato con qualcosa che io possa posare personalmente e che si possa anche calpestare senza danno.

  • #2
    Se stai parlando del pavimento del sottotetto, trovi delle soluzioni qua:<br><a href="?t=7818464" target="_blank">http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=7818464</a>
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      Ringrazio dotting, che è una vera &quot;certezza&quot;, e mi documento sul da farsi.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X