Teoria generale fenomeni EM 'overunity' - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teoria generale fenomeni EM 'overunity'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teoria generale fenomeni EM 'overunity'

    Per chi e' interessato a Testatika, TPU, MEG, etc. questa e' una teoria basata su fisica non alternativa: http://utenti.lycos.it/fischerconsulting/testatpu.html
    Commenti bene accetti.

    F_dyne

  • #2
    da premesse sbagliate, di solito, si arriva a conclusioni ancora peggiori...

    Commenta


    • #3
      Quando poi mancano (a ben guardare) anche le premesse ... non si arriva da nessuna parte.

      Tirare in ballo una fantomatica "energia di ionizzazione" per metro cubo ... ehm ...

      Commenta


      • #4
        Quali sono le premesse sbagliate?
        Ah, i 30 GWatt circa sarebbero tali se la temperatura venisse mantenuta costante, ma cosi' ovviamente non puo' essere.
        Ho calcolato che per produrre 3kw bisognerebbe abbassare di 10 gradi la temperature di 1 metro cubo di aria standard al secondo.

        Commenta


        • #5
          un progettino chiaro, semplice e ben documentato della così detta testatika ?

          così, giusto per parlare di qualcosa, invece di fare salotto su ipotetiche ipotesi ?

          Odisseo

          Commenta


          • #6
            Ciao Odisseo,

            scusa pero' nell'altra discussione io in realta mi riferivo davvero al Whipmag solo che evidentemente non era immediato.
            Allora, il progettino ce l'hai di fronte qui:

            http://digilander.libero.it//altraenergia/testabig.zip

            Guarda bene questa foto (io la ho contemplata per 3 mesi circa e ora la conosco praticamente a memoria).
            Nella mia teoria confortata da diversi esperimenti ma non dimostrata completamente (lo sviluppo purtroppo e' stato rallentato dalla divulgazione, ma questa cosa era davvero troppo importante), il Testatika in esame e' composto da 4 strutture modulari.
            Dall'alto:
            A) sistema di propulsione EM
            B) disco
            C) 2 'pot'
            D) 1 'crystal' centrale posteriore

            Qua bisogna sapere anche la storia del Testatika, in rete vi sono moltissime informazioni al riguardo, alcune fuorvianti purtroppo.
            Dimmi cosa ti incuriosisce per iniziare, che l'argomento e' un po' vasto.

            F_dyne

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X