Problemi col generatore di corrente - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col generatore di corrente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi col generatore di corrente

    :-D..vediamo che si trova!
    adi77 gia che ti trovi qui..sai qualche link dove posso trovare i generatori per turbine?
    leon505

  • #2
    Cerca cerca, sai come si dice, chi cerca trova, e, come dici tu, che cè vò!!!



    Edited by ADI77 - 20/12/2007, 14:41

    Commenta


    • #3
      e si lo so!...ma come avrai capito sono nuovo di queste parti...
      ps:me li scriveresti lo stesso?:-D
      ciau!
      leon505

      Commenta


      • #4
        Ri-salve a tutti!
        e a "tutti"coloro che diranno"ma questa non è proprio la sezione adatta"..bè dico di avere un pò di pazienza..:-D
        pale eoliche....fatte
        alternatore..collegato...
        mah...ho un problema(uno dei tanti)
        .....quando la spia dell'alternatore di spegne...l'inverter mi segnala batteria scarica con la spia...e non funziona piu!...la stessa cosa accade nella macchina,sia la matiz...che la focus..
        Ma se l'alternatore gira..e carica quindi...e la batteria sta collegata....l'inverter perchè da la segnalazione di bassa corrente?
        dovrebbe andare meglio la cosa..e va peggio?!

        ps:il collegamento diretto,cioè corona madre da 60 cm,applicata dietro le pale e con corda elastica (come cinghia)direttamente all'alternatore ha meno attrito rispetto all'uso di ingranaggi,con corone piu piccole...in pratica ho visto che rende di piu con uno sforzo minore.

        In pratica per evitare questa cosa..dovrei utilizzare qualche circuito?
        leon505

        Commenta


        • #5