Caldaia a fiamma rovesciata - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia a fiamma rovesciata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia a fiamma rovesciata

    Ciao a tutti,<br><br>dal 1997 sono possessore di una caldaia a legna Thermorossi FireBlu 2000 a fiamma rovesciata soffiata super vetrificata, premetto che quando l&#39;ho acquistata le fiamme rovesciate erano una novit&agrave;, ma, condensa a gogo, polvere di ogni tipo ovunque, ( prob.te perchè è soffiata e non aspirata ), a parte tutto questo, adesso ho notato che quando la temperatura scende c&#39;è una perdita d&#39;acqua, viene, sembra. dal portello di carica legna...ed è acqua pulita.<br>Ho gi&agrave; scritto più volte alla Thermorossi, ma non ho ancora ricevuto una risposta, secondo voi potrebbe essere grave? O si può riparare?<br><br>Grazie mille per il Vs aiuto<br><br>

  • #2
    Ciao GYaco68<br> L’acqua che gocciola dalla tua caldaia mi sa’ proprio di condensa, probabilmente fai lavorare<br>la caldaia a una temperatura troppo bassa, e l’umidita’ della legna piu’ l’acqua che si forma dalla stessa combustione condensa nelle pareti interne della caldaia. Attenzione la condensa ti rovina la caldaia molto velocemente, verifica la temperatura con la caldaia a regime, per andare bene deve essere a 80 gradi (sotto i 60 gocciola di sicuro),la POLVERE dentro o fuori la caldaia?<br>Soffiata o aspirata che sia non c’entra niente con i tuoi problemi.<br>Fammi sapere.<br><br>
    Ciao
    __________________________________________________ ___________________________________________
    Stirling

    Commenta


    • #3
      Ti assicuro che non è condensa, ho controllato, si tratta di acqua pulita e si nota quando la temperatura dell&#39;acqua scende,<br><br>grazie mille e ciao

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X