presentazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione

    Buongiorno,
    visito da un po' tempo le sezioni del forum che sono oggetto dell'attivita' della Societa' di cui sono l' Amministratore Unico e devo riconoscere che pur essendo "dentro ai problemi" ho notato un piacevole e proficuo "fermento".
    Notevoli sono le competenze tecnico-pratiche riscontrate verso la produzione di energia da fonti rinnovabili.
    Dopo molti tentennamenti mi sono deciso a registrarmi per eventualmente intervenire e dare la mia opinione e contributo ma per ragioni di riservatezza ommettero' sempre il nome della Societa' che rappresento.
    Complimenti a tutti !.
    car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Come hai potuto constatare i temi discussi sono sempre molto interessanti (almeno per me).Molti degli iscritti sono dei veri esperti. Spero di avere un giorno il piacere di conoscere qualcuno di loro.
    Alla prossima

    Toutdroit

    Commenta


    • #3
      Toutdroit,
      a volte ci si incontra. Quando capita, qualcuno avvisa quelli che abitano in una certa zona.
      Per saperlo, bisogna pero' che nel profilo utente ci sia scritta la localita' o la provincia o la regione, altrimenti risulta difficile coordinare.
      Buon anno
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        help!

        Originariamente inviato da car.boni Visualizza il messaggio
        Buongiorno,
        visito da un po' tempo le sezioni del forum che sono oggetto dell'attivita' della Societa' di cui sono l' Amministratore Unico e devo riconoscere che pur essendo "dentro ai problemi" ho notato un piacevole e proficuo "fermento".
        Notevoli sono le competenze tecnico-pratiche riscontrate verso la produzione di energia da fonti rinnovabili.
        Dopo molti tentennamenti mi sono deciso a registrarmi per eventualmente intervenire e dare la mia opinione e contributo ma per ragioni di riservatezza ommettero' sempre il nome della Societa' che rappresento.
        Complimenti a tutti !.
        car.boni
        Buongiorno,
        saprebbe indicarmi qualche azienda seria che lavora nel fotovoltaico, interessata alla realizzazione di un impianto fotovoltaico su lastrico solare di 1500mq?Grazie!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X