Edizione italiana di Photon - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Edizione italiana di Photon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Edizione italiana di Photon

    sono un privato interessato al fotovoltaico e prima di far impazzire il mio edicolante di fiducia per rimediare una copia della neonata edizione italiana della rivista photon gradirei sapere se è una lettura molto tecnica e quindi rivolta solo a personale specializzato o può essere utile anche per un semplice privato curioso di questi argomenti.

    Grazie per gli eventuali feed!

  • #2
    CITAZIONE (aston @ 3/1/2008, 14:14)
    sono un privato interessato al fotovoltaico e prima di far impazzire il mio edicolante di fiducia per rimediare una copia della neonata edizione italiana della rivista photon gradirei sapere se è una lettura molto tecnica e quindi rivolta solo a personale specializzato o può essere utile anche per un semplice privato curioso di questi argomenti.

    Grazie per gli eventuali feed!

    L'edizione originale ha un taglio relativamente tecnico, con dossier anche sui paesi , sul lato business , test di tutti prodotti legati all'impianto FV, l'edizione in altre lingue, e quindi quella italiana, dovrebbe essere non una semplice traduzione ma un edizione dedicata, con comunque una forte impronta tecnica .

    Di sicuro nel 1 numero parleranno e spiegheranno nel dettaglio il conto energia, ci sara' , penso, una sezione per beginner e quindi penso proprio ti convenga procurartela.
    nel FV e' comunque il top per quanto mi riguarda, ma non so se si trova in distribuzione normale nelle edicole, dovresti indagare sul loro sito.

    saluti,
    Andrea

    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

    Commenta


    • #3
      Io non riesco a trovarla. Qualcuno ce l'ha? Non è che qualcuno può postare casa editrice e distributore in Italia?
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        http://www.photon-online.it/index.htm


        Si può anche chiedere una copia in omaggio
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

        Commenta


        • #5
          Io ho richiesta la copia ...

          ...omaggio di Photon in versione italiana e mi è arrivata dopo 15 giorni.
          L'ho letta e non mi ha entusiasmato, molti discorsi sulle situazioni commerciali di alto livello, accordi commerciali, ma di tecnico non molto.C'era il test degli inverter ma già dal titolo si sapeva come andava a finire.
          Questa è la mia impressione, magari qualcuno cerca proprio quel tipo di notizie ;-)
          Ciao
          RemTechnology
          "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
          (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
          Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

          Commenta


          • #6
            Io ho fatto richiesta quasi un mese fa ..... ma non mi è arrivato nulla.
            Buona giornata e buon lavoro a tutti.
            ENER

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X