thermojolly 90 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thermojolly 90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thermojolly 90

    salve sto finendo la mia abitazione e devo mettere il termocamino,sono interessato al modello thermojolly 90 della jolly mec. vorrei avere dei consigli , pro e contro e se è meglio a vaso chiuso o aperto<br>grazie Paolo

  • #2
    Rispondo con un copia e incolla da altra discussione:<br><br><i>Questo è un forum tecnico, non commerciale, leggi la regola nr. 10.<br><br>E&#39; estremamente antipatico fornire giudizi su questo o quel prodotto commerciale, spesso occorre saper leggere fra le righe e prestare un pò più di attenzione agli interventi che sono stati gi&agrave; inseriti nel forum.<br><br>Non stai chiedendo di esprimere un giudizio su un prodotto particolare o poco conosciuto, per il quale è difficile trovare esperienze documentate nell&#39;immensa miniera di informazioni che è Internet.<br><br>Accontentati.</i><br><br>Se tu noti vi è qualche discussione in cui si nomina un prodotto commerciale tipo questa:<br>Settaggi consigliati su Tatano 2204 o questa: clam t85.<br><br>Ma la situazione è diversa, qui si è in presenza di utenti che hanno <b>gi&agrave;</b> acquistato ed installato questa sorgente di calore e rapprentano un problema specifico e per il quale chiedono aiuto nel forum, spesso perchè non hanno avuto risposte dalla casa costruttrice o perchè vogliono avere consigli da persone che usano quell&#39;impianto da tempo.<br><br>Diverso ancora è il discorso in cui un utente espone un problema, per il quale non è riuscito a trovare una soluzione commerciale ed allora si affida all&#39;esperienza di chi opera nel settore ed ha una conoscenza del mercato ben più ampia.<br>In questi casi ritengo, ma esprimo ovviamente un parere personale, che sia lecito dare delle indicazioni su questo o quel prodotto commerciale.<br><br>Non sarebbe male comunque un intervento del moderatore, che ha gi&agrave; più volte fatto sentire la sua voce e fatto assaggiare la sua bacchetta a qualche utente.
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      per il signor dotting,penso che prima di accaponarsi con ramanzine deva saper leggere i post ,io non ho acquistato ancora o solo chiesto notizie sul termocamino che mi ha colpito di piu visitando internet....e prima di contatare un rivenditore volevo sapere se era valido e se a vaso chiuso o aperto in quanto è l&#39;unica marca che li fornisce cosi<br>grazie paolo

      Commenta


      • #4
        Se c&#39;è una persona che non sa leggere i post questo sei tu, il &quot;qui&quot; si riferiva agli utenti della Tatano e del clam, non a te che stai valutando se acquistare o no il thermojolly 90.<br>Metti il caso che qualche utente, ha la luna storta e ti spara un commento del tipo: non comprare quel termocamino perchè bla,bla ecc.<br>Tu gli rispondi ok ci penserò.<br>All&#39;Amministratore del forum arriva una letterina da parte di un avvocato e gli chiedono di rispondere per quello che un utente del forum ha scritto.<br>La lettera non arriva all&#39;utente, ma all&#39;Amministratore.<br>Comunque visto che io non sono ne Amministratore, ne moderatore mi sembra opportuno investire del problema l&#39;Amministratore in prima persona.
        Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

        Commenta


        • #5
          Buon giorno a tutti,<br>visto che sono chiamato in causa cerco di rispondervi.<br><br>Come più volte detto è sconsigliabile, anche se non vietato, prendere in esame un singolo prodotto commerciale poichè lo si può fare con i più svariati interessi tra i quali quelli di promuovere o dispregiare in maniera premeditata quel determinato prodotto.<br>E anche al fine di un autentica richiesta le risposte che si ottengono possono essere di parte, sia una che l&#39;opposta.<br><br>Per cui è assolutamente preferibile mettere in paragone varie marche, diversi prodotti e analizzarli insieme e in confronto di modo da avere delle idee più concrete fra i pregi e i difetti dei vari prodotti.<br><br>Per cui la tua domanda, exige, poteva essere quella di chiedere un consiglio fra quali possano essere i migliori termocamini piuttosto che portare un solo prodotto nell&#39;arena dei gladiatori.<br><br>Eroyka
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • #6
            Chiedo scusa per aver postato male la domanda,e non aver capito le giuste precisazioni di dotting.,se volete rispondermi sul sistema vaso aperto o chiuso ,pro e contro dei due sistemi sarebbe ben gradito<br>paolo

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X