Impostazioni Marina cs25 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impostazioni Marina cs25

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostazioni Marina cs25

    Ciao a tutti sono nuovo del luogo, mi interesserebbe sapere se ci sono frequentatori del forum che posseggono una Marina cs25 della pasqualicchio, vorrei avere dei consigli su come impostare i valori della centralina per ottimizzare la combustione. Ho installato da poco questa caldaia e mi sta dando non pochi problemi di settaggio, ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.

  • #2
    Vorrei sapere che tipo di problemi ti da in che funziona di solito si usa coclea a 3/4 secondi di lavoro ventola al 45/50% tuttto sta al tuo pellet a monti la centralina con tutta la scritta blu o blu e gialla perchè cambiano i valori.<br>Ciao.

    Commenta


    • #3