Schemi,download e sezioni specifiche - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schemi,download e sezioni specifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schemi,download e sezioni specifiche

    Ciao Eroyka
    non vorrei portarti via del tempo aprendo questo thread ma penso che l'argomento possa essere interessante.
    Navigando ed utilizzando il forum mi sono accorto che si potrebbero fare delle migliorie non indifferenti che renderebbero il tutto più immediato.
    In particolar modo mi riferisco ad una sezione download da mettere o sul sito progettomeg.it o sul forum. Spesso mi ritrovo a navigare per molto tempo nel sito o nel forum alla ricerca di schemi riguardanti l'apparato o l'argomento di cui si stà parlando e spesso e volentieri non trovo nulla...è un pò sconfortante perchè in realtà gli schemi sono fondamentali per uno sperimentatore! Sensa di essi alla fine si riconduce il tutto a chiacchiere dispersive e infinite mentre con uno schema si potrebbe abbreviare il tutto e avere dà subito le idee chiare.
    Per esempio io vorrei realizzare una cella a fusione fredda ma devo perdere un'ora per cercare uno schema decente, una sezione di download divisa per argomenti semplifica il tutto! Scarico lo schema desiderato magari anche con delle note sulla costruzione e me lo studio con calma per poi parlarne (se necessario) sul forum. Così si eliminano anche le orde di nuovi utenti che chiedono all'infinito come funziona questo e quello e come realizzarlo.
    Un'altra cosa che io apprezzerei tanto sono delle sezioni specifiche da aggiungere al forum...noto che alcuni come me sono interessati all'antigravità effetto hutchinson ZPE e roba simile. Tali argomenti sono affrontati brevemente sulla sezione MEG e free energy con il risultato che il tutto è incasinato e ricondotto solamente alle solite opinioni sensa approfondire l'argomento.
    Inoltre insieme a tale sezione sull'antigravità sarebbe bello avere una sezione "Skunk Works". Tale termine indica un gruppo di lavoro che stà svolgendo prove pratiche e ricerche strettamente riservate ad una utenza ristretta da selezionare secondo alcuni requisiti. In tal modo chi si occupa di portare avanti la ricerca può discutere tranquillamente sensa che i soliti novizi o inesperti invadano i vari thread.
    Per esempio si può scegliere un gruppo di membri seriamente interessati a sperimentare sull'antigravità e inserirli negli skunk works, i novizi una volta acquistata la maturità e la conoscenza necessaria possono accedere anche loro all'area skunk works sempre che siano interessati a collaborare seriamente.
    Quando il team skunk works consegue un risultato lo mette alla luce di tutto il forum in modo che tutti possano accedere all'informazione.
    L'intento di questo non è quello di limitare la conoscenza a pochi eletti ma tutt'altro di dare modo ai più esperti di portare avanti lavori di gruppo, fare ricerche in team (magari incontrandosi anche), fare in modo che i novizi crescano realmente e che siano stimolati a migliorare e infine rendere pubblici i risultati conseguiti a tutto il forum.
    Sarebbe un modo di far lavorare il forum in maniera scientifica e organizzata e di dargli anche molto prestigio.
    Scusa se le mie idee possono sembrare "rivoluzionarie" ma vorrei sapere se qualcuno è interessato alla proposta e se anche tu sei d'accordo.
    Ciao

    MASTER BLASTER

  • #2
    Ciao Master Blaster,

    Per quanto riguarda la sezione download in effetti hai pienamemte ragione. Oramai progettomeg è cresciuto molto e navigare tra tutte le info diventa lungo.

    La realizzerò sul sito e raggrupperò li tutto il materiale da scaricare.

    Per quanto riguarda le nuove sezioni sono da valutare molto bene. Primo perchè devono riguardare nuovi tipi di energia pulita e non solo argomenti di confine della scienza, e poi perchè il mio tempo è limitato e seguire troppi argomenti rischia di finire male.
    Stò cercando delle persone valide e fidate a cui far gestire delle sezioni, e forse una l'ho già trovata, ma non è semplice gestire il tutto.

    Per ora implementerò solo la sezione download.... poi vedremo.
    Un saluto e grazie per i consigli.
    Roy
    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta


    • #3
      Bè in effetti quando c'è molta carne al fuoco diventa un pò difficile far si che le cose abbiano una piega seria e profonda comunque se riesci a trovare gente appassionata sull'argomento Antigravità ti potrebbero aiutare e non poco. Io stò cercando di raggruppare quanto più materiale possibile e di studiarmelo in modo dà poter dire qualcosa di utile e magari cercare di fare chiarezza sull'argomento visto che non è discusso tanto dalla scienza ufficiale.
      Comunque faccio parte anche della mailing list di american antigravity e vedrò di sfruttare il più possibile le conoscenze che ho lì!
      Sai stò mettendo sù un sito (e relativo forum) tutto mio che parlerà proprio di meg, antigravità, astronomia e ingegnerizzazione di veicoli alternativi...se per te è un problema aprire le nuove sezioni possiamo affiliare i siti e i 2 forum visto che avremo argomenti in comune. Così possiamo trarre vantaggio da entrambi i fronti sensa ammucchiare tutto in un forum solo.
      Fammi sapere cosa ne pensi!

      Ciao e grazie dell'attenzione!

      Commenta


      • #4
        mi piacerebbe averti nel mio forum

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per l'invito...ci farò una capatina ogni tanto!
          Ma perchè ci tieni tanto che io sia nel tuo forum? Vuoi parlare di argomenti scientifici?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X