incentivi per elettrodomestici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incentivi per elettrodomestici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incentivi per elettrodomestici

    salve a tutti, sapete dirmi se nella nuova finanziaria sono stati previsti gli incentivi per gli elettrodomestici?

  • #2
    Mi sembra di no.
    Sono stati rinnovati solo i commi riguardanti le opere di riqualificazione energetica delle abitazioni.
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      Mi sembra di si.
      E' stata prorogata per gli elettrodomestici la stessa situazione del 2007


      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Salve, caro Mario come puoi constatare leggendo la risposta ,alla mia domanda , che precede la tua risposta(scusa il gioco di parole) il responso al mio quesito non è poi così chiaro! Sicuramente se ero in grado di avere una certezza leggendo la finanziaria non avrei posto la domanda.
        Per info a settembre ho installato 2 pannelli solari a circolazione naturale con riserva, asservita ad una caldaia a condensazione usufruendo degli incentivi, se può interessare a qualcuno......pronto a fornire spiegazioni!

        Commenta


        • #5
          Confermo, me la sono sciroppata tutta, nella Finanziaria 2008, non sono stati rinnovati gli incentivi per gli elettrodomestici.
          Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X