[olio] Ducato 2.8 IDTD con preriscaldatore filtro - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Ducato 2.8 IDTD con preriscaldatore filtro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Ducato 2.8 IDTD con preriscaldatore filtro

    Ciao ragazzi... Ormai da tempo sto usando con buoni risultati l'olio di colza sul mio ducato da lavoro! Premetto che è un 2.8 idTD del 2000 con pompa BOSH, quindi una fra le migliori! Per ora nessun problema, ho fatto circa 15000 Km con percentuali fino al 60% e sono molto soddisfatto, come del resto il mio porcellino salvadanaio!!! Con l'avvicinarsi della bella stagione volevo arrivare fino al 100 % preriscaldando pero' il filtro del gasolio! Nessuno saprebbe indicarmi per cortesia un filtro di qualche veicolo che ha il preriscaldatore inserito sul fondo al posto dello sfiato per l'acqua? anche se non è perfettamente uguale non importa, ho gli utensili per adattarlo! GRAZIE MILLE A TUTTI! Lele

  • #2
    CITAZIONE (superlele77 @ 17/2/2005, 21:14)
    Ciao ragazzi... Ormai da tempo sto usando con buoni risultati l'olio di colza sul mio ducato da lavoro! Premetto che è un 2.8 idTD del 2000 con pompa BOSH, quindi una fra le migliori! Per ora nessun problema, ho fatto circa 15000 Km con percentuali fino al 60% e sono molto soddisfatto, come del resto il mio porcellino salvadanaio!!! Con l'avvicinarsi della bella stagione volevo arrivare fino al 100 % preriscaldando pero' il filtro del gasolio! Nessuno saprebbe indicarmi per cortesia un filtro di qualche veicolo che ha il preriscaldatore inserito sul fondo al posto dello sfiato per l'acqua? anche se non è perfettamente uguale non importa, ho gli utensili per adattarlo! GRAZIE MILLE A TUTTI! Lele

    Io ho trovato un autoricambi dove li vendono bell'e pronti...però non serve a nulla, credi a uno che cel'ha...

    Bisogna montare uno scambiatore acqua-olio per avere dei risultati!!

    Commenta


    • #3
      beh, saresti cosi' gentile da dirmi marca e modello del filtro che hai trovato?
      Son dell'idea che comunque tutto aiuta, magari anche solo qualche grado in piu' dell'olio puo' aiutare nell'accensione!
      grazie mille! Lele

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (superlele77 @ 19/2/2005, 20:28)
        beh, saresti cosi' gentile da dirmi marca e modello del filtro che hai trovato?
        Son dell'idea che comunque tutto aiuta, magari anche solo qualche grado in piu' dell'olio puo' aiutare nell'accensione!
        grazie mille! Lele

        non ne ho la minima idea...

        Penso Ford, ma non sono sicuro...

        Comunque credimi, il riscaldatore nel filtro serve solo per sciogliere le paraffine del diesel alle temperature basse...altro non fa!!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X