Pannelli CALDO+ - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannelli CALDO+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannelli CALDO+

    termoriflettenti da posizionare dietro i termosifoni.<br><br>Leggevo in altri topic in cui si consigliava di prenderli da Brico.<br><br>Questi li consigliate? QUali sono le marche migliori?

  • #2
    Sono tutti uguali.<br>Sono tutti pannelli realizzati in materiale isolante (schiuma di polietilene con ritardante antifiamma) e rivestiti di un sottile strato di alluminio termoriflettente.
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      Grazie Dotting.<br><br>Pero&#39; questa azienda te li fa su misura. E con i buchi per le zanche dei caloriferi.<br><br>E&#39; la prima che trovo.<br><br>Proprio tu ho letto che consigli di prenderli al Brico, hanno dimensiosioni standard?<br><br>Te lo chiedo perche&#39; ho letto che e&#39; difficile tagliarli.<br><br>Grazie.

      Commenta


      • #4
        Qualsiasi Brico, ferramenta, citt&agrave; mercato, chi più ne ha più ne metta.<br><br>Guarda che si vendono in rotoli da un metro di altezza, si tagliano a misura con delle normalissime forbici.<br><br>Mi fanno proprio ridere questi imbecilli che decantano come sanno fare bene i buchi per le zanche dei caloriferi.<br>Gli farei proprio due zanche così.
        Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

        Commenta


        • #5
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">Qualsiasi Brico, ferramenta, citt&agrave; mercato, chi più ne ha più ne metta.<br><br>Guarda che si vendono in rotoli da un metro di altezza, si tagliano a misura con delle normalissime forbici.<br><br>Mi fanno proprio ridere questi imbecilli che decantano come sanno fare bene i buchi per le zanche dei caloriferi.<br>Gli farei proprio due zanche così.</div></div><br>Confermo&#33; io li ho comprati proprio quest&#39;autunno e li ho tagliati e montati senza problemi.<br>La procedura è semplicissima:<br>1-prendi questo pannello e con le forbici lo tagli a misura.<br>2- fai 2 taglietti in corrispondenza delle zanche (alti quanto la distanza tra il bordo superiore del temosifone e il bordo inferiore della zanca)<br>3- applichi del nastro biadesivo nella parte in alto che servir&agrave; per fissare il pannnello al muro<br>4 -fai scivolare il pannello dietro il termosifone, avendo cura di far pssare le zanche nei tagli che avevi fatto al punto 2<br>5-stacchi la pellicola dal biadesivo e incolli cosi il pannello al muro<br><br>Aggiungo che costamo molto meno di quelli Caldo+&#33;&#33;&#33;<br>
          Il mio sito:www.unmondodifferente.com Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per avere un mondo piu pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X