PDA

Visualizza la versione completa : Riscaldamento a pavimento

lucabx
02-02-2008, 12:44
Ciao a tutti,<br>ho deciso di adottare il riscaldamento a pavimento nel mio nuovo appartamento, al momento mi hanno fatto la predisposizione per un&#39;unico termostato regolatore (considerando i 65mq), ma non riesco a capire come fare a regolare una diversa temperatura nei diversi ambienti. E&#39; possibile farlo con un unico termostato? o ci vuole un termostato per ogni ambiente? il costruttore mi dice che si può fare con un unico termostato, ma non mi è parso molto convincente, potete darmi un consiglio? Grazie mille&#33;&#33;&#33;&#33;

moliere
02-02-2008, 13:43
Semplice , dovrai regolare dal collettore di distribuzione, dove partono i circuiti, e lavorare sulle T di ritorno,<br><br>Saluti<br><br>Moliere

claudiodimas
03-02-2008, 19:57
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (moliere @ 2/2/2008, 13:43)</div><div id="quote" align="left">Semplice , dovrai regolare dal collettore di distribuzione, dove partono i circuiti, e lavorare sulle T di ritorno,<br><br>Saluti<br><br>Moliere</div></div><br>e sulle temperature di ritorno come?<br>Claudio