LA "BOTTIGLIA GILARDONI" - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA "BOTTIGLIA GILARDONI"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA "BOTTIGLIA GILARDONI"

    Ciao a tutti
    Non so se può esserVi utile,..viaggiando sul web sono "incappato" nella "bottiglia di Gilardoni".

    Documentazione si trova sottoforma di un libretto di poche pagine, come descritto qui sotto:

    Titolo
    La bottiglia di Gilardoni
    Ristampa di una brochure edita nel 1981 dalla "Gilardoni" spa, leader nella produzioni di macchine a raggi x, in cui viene descritto il modo per costruire e usare con facilità un "casalingo" misuratore di radiazioni nucleari, utilizzabile anche per altre valutazioni scientifiche, mediche e industriali.
    Fisica Tecnologia - 2002 - pp. 16 - euro 12,00


    Salutoni
    Furio57
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2

    Grazie Furio57,
    Vado a vedere di cosa si tratta.... Grazie ancora

    Commenta


    • #3
      Hola Furio!
      Hola Ennio!
      Hola All!

      Se vi interessa io ho una parte del libro

      Nondestructive testing NDT
      Physics-techniques-applications
      Gilardoni handbook

      ho le fotocopie solo dalla pagina 11 ( indice ) alla pagina 79 cioe' tutte
      le sezioni che ci interessano ( basi, soluzioni per incrementare il contrasto,
      ispezione pezzi metallici, recover di immagini sovraesposte, radiografia
      industriale, radiografia antiterrorismo, dosimetria, tecniche di esposizione,
      sistemi antiscattering, radiografia artistica, misure densitometriche,
      schermatura, sicurezza ecc ) escludendo la parte radiografica nella
      medicina ( che a noi NON interessa affatto e che occupa gran parte del
      libro )

      Se vi serve posso fotocopiarvelo oppure, meglio ancora, cercare di
      scannerizzarlo e postarlo in formato elettronico, e' realmente utilissimo!

      Commenta


      • #4
        A me interessa molto...utilissimo non solo per la fusione fredda.
        Facci sapere se riesci a scannarlo!
        grazie!

        Commenta


        • #5
          x Teslacoil
          Anche a me interessa, dimmi quanto spendi e te li accredito su PayPal o altro.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Hola All!

            Forse ho trovato chi me lo potrebbe scannerizzare

            Poi diviene facilissimo metterlo online gratuitamente
            su qualche sito ( magari con protezione da password
            per raggirare i diritti di copyright! )

            Vi faccio sapere nei prossimi giorni

            Commenta


            • #7
              per la questione della diffusione su internet non c'è problema e non c'è bisogno di password...eMule docet!
              tu trova il modo di scannarlo che a diffonderlo basta un battito di ciglia!

              Commenta


              • #8
                Uh Tesla anche io sarei interessato alla cosa.
                Ah, dovremmo fare una chiaccherata noi due, ho un'idea e mi serve parlar con te ciau

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti biggrin.gif
                  A chi è interessato al libretto, potete ordinarlo QUI il codice è 4242 è di 12 pagine e costa 12 Euro, è un po' caro, ma per la scienza questo ed altro wink.gif
                  Dal catalogo cartaceo, ci sono tantissimi libri sulla free energy, celle a combustibile, idrogeno, fotovoltaico, minidroelettrico ecc. Purtroppo sul sito non c'è quasi nulla.

                  Salutoni
                  Furio57 biggrin.gif

                  Edited by Furio57 - 23/8/2005, 23:08
                  L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                  LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                  Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo Furio!
                    CITAZIONE
                    Purtroppo sul sito non c'è quasi nulla.


                    Noi internettari dimentichiamo spesso le case editrici! Avevo un libro sul fotovoltaico di Gianluca Luoni, chissa' dov'e' finito il libro che ho prestato a qualcuno!
                    Questa casa editrice non fa niente per farsi conoscere, e' un peccato, su questo forum avrebbe molti clienti. Da invitare come sponsor?

                    Ciao
                    Mario

                    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                    -------------------------------------------------------------------
                    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                    -------------------------------------------------------------------
                    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                    ------------------------------------------------

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti biggrin.gif
                      CITAZIONE (mariomaggi @ 23/8/2005, 23:55)
                      ...Questa casa editrice non fa niente per farsi conoscere, e' un peccato, su questo forum avrebbe molti clienti. Da invitare come sponsor?...


                      Ciao Mario!
                      Sicuramente!!

                      Salutoni
                      Furio57 biggrin.gif

                      Edited by Furio57 - 2/9/2005, 15:12
                      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X