Ho aperto il sito e il forum! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aperto il sito e il forum!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho aperto il sito e il forum!

    ciao gente!
    alla fine non ho resistito! Volevo prendermi un pò più di tempo per mettere più carne al fuoco nel sito ma alla fine ho ceduto e l'ho pubblicato.
    Sono sicuro che troverete le argomentazioni molto interessanti...venite a vedere prima il sito per farvi un'idea e iscrivetevi al forum. Penso che i due forum possano collaborare molto bene perchè trattiamo argomenti un pò diversi ma che hanno basi teoriche in comune. Insomma possiamo scambiarci esperienze, opinioni tra di noi.
    Il sito deve essere ancora sgrezzato e molti link non sono pronti...comunque lo aggiorno costantemente quindi stay tuned!
    Ho tanta di quella roba da farvi vedere!
    Nel forum leggete bene il mio messaggio di benvenuto e cercate di capire lo spirito che mi ha animato nel realizzarlo...penso che voi mi potete capire.
    Bè che devo dirvi...vi aspetto! Vediamo di combinare qualcosa di tosto e di rendere questi due forum al top!
    Uniamo le forze e cerchiamo di metter sù una comunità italiana che gli fuma!
    Il link è:
    http://xoomer.virgilio.it/master_blaster/
    spero vada tutto bene ho fatto le cose di fretta se ci sono problemi fatemelo sapere!
    Siete TUTTI benvenuti!

  • #2
    Primi esperimenti sulla Caduceus coil in Twilight science!
    http://www.forumfree.net/?c=50966

    Commenta


    • #3
      Vi consiglio anche un altro forum che mi piace molto per il messaggio che vuole trasmettere:
      http://www.forumcommunity.net/?c=15293

      ma non siate prevenuti per le mie idee!

      Commenta


      • #4
        CERCO ESPERTI DI ALTA TENSIONE ED ELETTRONICA CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI.

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (MasterBlaster @ 19/3/2005, 13:17)
          CERCO ESPERTI DI ALTA TENSIONE ED ELETTRONICA CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI.

          Ciao a tutti
          Ciao MasterBlaster! A che pro?

          Salutoni
          Furio57
          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

          Commenta


          • #6
            stiamo iniziando la sperimentazione sull'antigravità...io ho buttato giù un progetto di partenza per un anello antigravitazionale e ho anche un altra idea...però mi serve qualcuno che mi aiuti con la circuteria elettronica...in particolare ho un paio di circuiti da sviluppare...non molto complicati ma io ho bisogno di una mano.
            Serve molto anche l'alta tensione quindi chi se ne intende è il benvenuto! Io ho un pò di esperienza con il tesla ma più c'è gente in gamba e prima vedremo un prototipo funzionante.
            Il problema secondo me sta nel fatto che la gente non vuole crederci...sembra troppo bello per essere vero ma non è così!
            Se avessi cercato gente per fare le solite cose anche in ambito elettronico ne avrei trovate a bizzeffe...purtroppo alla gente non piace buttarsi in una avventura che coinvolge nuovi concetti e una nuova scienza. Che poi nuova non è!

            Allora? Qualcuno ci stà?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X