Software per vedere cx - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software per vedere cx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Software per vedere cx

    Ciao a tutti sono intenzionato a fare una makkina super-aereodinamica, e vorrei sapere se esiste kualke software ke mi dica il cx se gli do un file dwg

    Edited by isd88 - 13/3/2005, 08:12

  • #2
    Credo che tutti i programmi di fluido dinamica tipo FEM ti diano un idea del cx .

    Commenta


    • #3
      perchè non provi a copiare la forma di una macchina che fà già 300km\h?
      Prendi un modellino accurato di una ferrari e lo misuri...a quel punto è solo questione di scala.

      Commenta


      • #4
        Una ferrari? io prenderei piu in considerazione la mercedes c111 (ke o copiato paro paro) visto ke devo mandalla avanti co 200 cv di potenza. ma fem nn era x il magnetismo?

        Commenta


        • #5
          la macchina te la scegli tu ma 200cv sono pochini...per superare 325km\h te ne servono di più!
          Comunque al prossimo aggiornamento sul mio sito linkerò il tuo nella sezione veicoli alternativi...devi solo aspettare che apra la sezione sui prototipi...ci vorrà un pò perchè adesso la sezione antigravità mi porta via molto tempo.

          Commenta


          • #6
            grazie, il tuo forum mi piace, ma c gira poka gente. cmq cercati su internet la mercedes c111 e t stupirai

            Commenta


            • #7
              logico! esiste da solo una settimana!
              Comunque meglio pochi ma buoni!
              E poi gli argomenti sono un pò ostici...la gente in italia non ha mai sentito parlare di antigravità...solo pochi.

              Commenta


              • #8
                bè ma sta antigravità pure se esistesse sarebbe abbastanza inutile. la c111 l ' ai vista?

                Commenta


                • #9
                  l'antigravità esiste...leva il condizionale.
                  Inutile? Non capisci la portata di quello che dici!
                  La c111 è una *****ccia in confronto a quello che può fare un veicolo antiG!

                  Commenta


                  • #10
                    mi dici un applikaZIONE PRATIKA DELL'ANTIGRAVITà ke nn usi miliardi di kilowatt ? la c111 mi piace

                    Commenta


                    • #11
                      la c111 piace anche a me!
                      Comunque l'antigravità non è questione di potenza...non centrano nulla i kW!
                      A breve aggiorno il sito e incomincio la sperimentazione "tosta"...poi vedrai i perchè e i percome!

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X