Viktor Schauberger - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viktor Schauberger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viktor Schauberger


    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum vi scrivo perche' sono interessato ad esaminare e a fare qualche
    esperimento con la turbina a suzione sviluppata da Viktor Schauberger , in particolare vorrei capire
    se effettivamente c'e' la creazione di aria ionizzata, vorrei inoltre verificare se questa generazione cambia e
    dipende dai materiali utilizzati per la costruzione della turbina , materiale conduttore piuttosto che isolante, se
    alcuni tipi di materiali si comportano diversamente e in che maniera rispetto ad altri , in particolare acciaio rispetto
    a fibra di carbonio , e se applicando un differenziale elettrico tra i due piatti , superiore ed inferiore della turbine a
    suzione ci possano essere dei cambiamenti nella generazionei dell'aria ionizzata, in piu' o in meno , per capire a cosa
    io faccia riferimento posto un'immagine tratta da uno dei tanti siti che trattano questo tipo di turbina:

    http://ufophysics.com/vs/fg6.gif

    Inoltre gradirei sapere se qualcuno ha gia' fatto esperimenti in tal senso e con che risultati, grazie.



  • #2
    Riciao a tutti.

    Veramente nessuno ha mai provato a fare esperimenti di questo genere ? Attenzione , non fraintendetemi dalla
    immagine che ho postato , non mi importa nulla di sviluppare dischi volanti , volevo solamente sapere se qualcuno
    ha approfondito gli aspetti legati alla compressione e alla ionizzazione dell'aria con le turbine di Schauberger.

    Evidentemente no ..

    Commenta


    • #3
      io mi interesso di queste cose...ma non pensare che si facciano così su due piedi!
      Comunque che centra con il meg e la free energy?

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (MasterBlaster @ 14/3/2005, 20:32)
        io mi interesso di queste cose...ma non pensare che si facciano così su due piedi!
        Comunque che centra con il meg e la free energy?


        Non è nel mio stile fare le cose su due piedi, volevo solamente confrontarmi con qualcuno che abbia già affrontato questo argomento, tutto qua.

        Chiedo scusa se ho postato qui, avrei dovuto postare su altro, me ne sono accorto successivamente.

        Saluti

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X