erim dono all'umanità - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

erim dono all'umanità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • erim dono all'umanità

    Mi piacerebbe vedere degli ERIM grandissimi come monumenti in tutte le città, sarebbe bello sensibilizzare i sindaci, enti locali, pubblici ed artistici- l'erim è bello anche esteticamente. Anche perchè così sarebbe sperimentabile da chiunque. Perchè artigiani, artisti e volonterosi, non si mettono a costruirlo?
    Sarebbe a parer mio " meraviglioso" e si onorerebbe l'opera del grande Ighina che non è sparito nel nulla, anzi vive più di prima.
    ciao sono fiduciosa , trovo interessante la proposta, molto!

  • #2
    CITAZIONE (patrizia carraro @ 16/3/2005, 16:22)
    Mi piacerebbe vedere degli ERIM grandissimi come monumenti in tutte le città, sarebbe bello sensibilizzare i sindaci, enti locali, pubblici ed artistici- l'erim è bello anche esteticamente. Anche perchè così sarebbe sperimentabile da chiunque. Perchè artigiani, artisti e volonterosi, non si mettono a costruirlo?...

    Ciao a tutti
    Ciao Patrizia bentrovata! Mi dispiace e non te la prendere, ma dell' ERIM e del suo "sostenitore" QUI potrai trovare il pensiero della stragrande maggioranza di noi.

    Salutoni
    Furio57
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (patrizia carraro @ 16/3/2005, 17:22)
      Perchè artigiani, artisti e volonterosi, non si mettono a costruirlo?

      Perchè nessuno dà loro quella cosa chiamata denaro che muove le cose molto più di Ighina. Costruiscine uno tu che ti fai un esperienza esoterica.

      Commenta


      • #4
        Sto già tentando di costruirmelo, visti i prezzi, comunque il mio discorso era un'altro,Ighina si merita e meritava più attenzione. In quanto al denaro che muove le cose, non sono d'accordo con lei, non tutto è riducibile al profitto, c'è gente pulita e disinteressata. Il gusto di provare, di sperimentare... Io sono una sensitiva, insegno filosofia cosmica e orientale...non ho mai chiesto soldi per i miei interventi, e le posso assicurare che sono stati tanti. Se avessi guardato e mirato al vile denaro oggi mi vergognerei profondamente di me stessa. L'erim non è un'esperienza esoterica, se mai energetica. La saluto.

        Commenta


        • #5
          Un'esperienza energetica? Quanti kVA mia cara? O più volgarmente quante lampadine accende? cerchiamo di essere concreti come insegna Galileo. Anch'io sono sensitivo: sento che l'erim è una grandissima bufala... andrà bene per la mozzarella...

          A.T.

          Commenta


          • #6
            opinioni mio caro, solo opinioni e neppure tanto approffondite, visto che per "energie" intendi non certo quelle sottili. per fortuna Ighina non ha bisogno di scettici dalla coda di paglia per continuare a vivere nella memoria di chi lo stimava e lo stima come uomo e ricercatore. Ti auguro di allevare una mandria di quelle bufale che tu chiami "idee sensate" quanto a me, me ne faccio un baffo delle tue "opinioni" da piccolo chimico. Hai capito mio caro? Auguri e saluti ad Atomino.

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (patrizia carraro @ 29/3/2005, 19:38)
              me ne faccio un baffo delle tue "opinioni" da piccolo chimico

              Ignoravo avessi i baffi. Certo che se insegni filosofia cosmica ed orientale sei in perfetta sintonia con l'erim, peccato che il tutto produca solo una grandissima perdita di tempo, l'energia proprio non c'entra.

              Commenta


              • #8
                CITAZIONE (patrizia carraro @ 29/3/2005, 19:38)
                opinioni mio caro, solo opinioni e neppure tanto approffondite, visto che per "energie" intendi non certo quelle sottili. per fortuna Ighina non ha bisogno di scettici dalla coda di paglia per continuare a vivere nella memoria di chi lo stimava e lo stima come uomo e ricercatore. Ti auguro di allevare una mandria di quelle bufale che tu chiami "idee sensate" quanto a me, me ne faccio un baffo delle tue "opinioni" da piccolo chimico. Hai capito mio caro? Auguri e saluti ad Atomino.

                Ciao a tutti
                Ciao Patrizia, anche se dai anche del Lei, ti voglio dare del tu perchè questa è una giusta consuetudine del forum.
                Purtroppo vedo che come Atomino poni delle questioni che ben poco hanno a che fare con chi studia, sperimenta e cerca nuove vie per ottenere energia anche non convenzionale. Già qualcuno ha detto che non occorrono atti di fede per fare scienza pertanto non vado oltre. La credibilità non si guadagna semplicemente forzando delle idee che si credono "giuste", ma portando motivazioni, spiegazioni, anche filosofie. Purtroppo se vai a visitare il thread dell' Erim a parte uno stupido starnazzare di Atomino, non ci sono spiegazioni, teorie e qual' cosa che convinca anche in piccola parte sull' efficacia dell' Erim. Per quanto riguarda il Sig. Ighina non mi pronuncio perchè non lo conosco, sò solamente che gli eredi sono furiosi per gli ingenti capitali dilapidati per le sue "invenzioni". Desidero riportare un' intervento di Lowrance di qualche tempo fa, che ritengo molto delicato e che calza a pennello riguardo l' operato di questo ideatore:
                Il mio post non voleva essere di critica verso il sig. Ighina che non conosco, non conosco neppure il suo marchingegno per dissolvere le nuvole e quindi non mi posso pronunciare.
                Devo però dire di avere conosciuto un signore molto più vecchio di me ed adesso riposa in pace, che si dilettava con cose molto strane. Questo signore, voleva generare la vita. Aveva costruito un marchingegno con un generatore di alta tensione con un ruttore ad... acqua. Cioè una bobina di tesla alimentata a corrente alternata e invece di usare tiristori o triacs, i transistor a quei tempi non raggiungevano tensioni superiori ai 48V, usava un marchingegno costituito da un catino pieno d'acqua e bicarbonato (un buon pediluvio) con due elettrodi inseriti in due provette da 100CC in vetro ed un filo di nickel che passava dentro una spirale di tubo di vetro da laborratorio. Non so come, ma funzionava. Generava delle scintille da paura. Poi generava, a detta sua, un'atmosfera primordiale, facendo reagire dei sali di ammonio e acido cloridrioco, dentro un palloncino da due litri, dove aveva messo due elttrodi alimentati dal marchingegno. Nel palloncino, che lui chiamava "ambiente priomordiale" inseriva delle molliche di pane su vetrini da microscopio. Una lampada UV inattinica da 500W provvedeva alla illuminazione primordiale. I suoi esperimenti duravano settimane. Poi il terreno di coltura, le molliche di pane, venivano estratte e analizzare al microscopio, un 2000 ingrandimenti da laboratorio. Quando mi faceva vedere mi diceva: Vedi, ecco i nuovi batteri, questi sono stati creati in laboratorio.
                Io non vedevo un tubo malgrado cercassi di mettere a fuoco e spostare il vetrino in posizione adatta, ma gli dicevo di si e mostravo molto interesse nei suoi esperimenti.
                Ogniuno ha diritto di sognare, e chi se la sente di dire ad un ottantenne che si diletta in certe cose che i raggi ultravioletti di una lampada inattinica distruggono qualsiasi microrganismo basato sul carbonio. È come dire ad un bambino di cinque anni che babbo natale non esiste e che non faccia il cretino a mandargli la letterina di richiesta dei giocattoli perchè tanto nè babbo nè mamma hanno i soldi per comprarglieli
                .

                Salutoni
                Furio57

                Edited by Furio57 - 30/3/2005, 13:32
                L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                Commenta


                • #9
                  Però Tesla, sei simpatico,
                  me lo costruisci tu l'erim? Poi ti dico i risultati. No veramente, non sono arrabbiata con te, a che prò? Per l'erim che non sò neanche se funziona? ciao Patrizia

                  Commenta


                  • #10
                    CITAZIONE (patrizia carraro @ 31/3/2005, 21:10)
                    Però Tesla, sei simpatico,
                    me lo costruisci tu l'erim? Poi ti dico i risultati. No veramente, non sono arrabbiata con te, a che prò? Per l'erim che non sò neanche se funziona? ciao Patrizia

                    Il mio motto è: fai le cose che servono a qualcosa, quelle che non servono lasciale fare agli altri. Non ho bisogno di una filosofia, ho già la mia e mi sta bene: l'erim va bene per i sognatori ma come diceva il grande Roger Waters "the child is grown, the dream is gone, and I've become confortably numb...."

                    Commenta


                    • #11
                      ho detto che mi sei simpatico non che condivido le tue idee, a proposito, a Biella c'è una ragazza che vive con il suo cane per strada, per non separarsene e lasciarlo al suo triste destino ha preferito rinunciare ad una sistemazione, conosci persone a Biella che potrebbero aiutarla? Aiutare lei e il suo cane ovviamente, se si me lo fai sapere? ciao Patrizia

                      Commenta


                      • #12
                        CITAZIONE (patrizia carraro @ 4/4/2005, 01:21)
                        ho detto che mi sei simpatico non che condivido le tue idee, a proposito, a Biella c'è una ragazza che vive con il suo cane per strada, per non separarsene e lasciarlo al suo triste destino ha preferito rinunciare ad una sistemazione, conosci persone a Biella che potrebbero aiutarla? Aiutare lei e il suo cane ovviamente, se si me lo fai sapere? ciao Patrizia

                        Ciao Patrizia,
                        purtroppo a Biella non conosco nessuno ma sai che adoro gli animali. Quello che posso fare è trovare a questa ragazza col cane un buon fidanzato con casa, sempre che Lei lo desideri. Fammi sapere...

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, ti ringrazio per l'interessamento, proprio quando stavo per andarmele a prendere, mi è giunta notizia dai Servizi Sociali e dalla redazione del Giornale di Biella, che Marika e Luna hanno trovato ospitalità presso una persona che le ha offerto anche un lavoro, poverine, meno male. Dicevi sul serio del fidanzato per lei? So che ha ventiquattro anni, ( se guardi sul forum varie di Promiseland trovi l'articolo su di loro) potrebbe farle piacere,indagherò. Mi fa piacere del tuo amore per gli animali ,anch'io li amo molto, sul sito Promiseland ci sono tre forum dedicati a loro. Ho aperto, letto un poco e ho cominciato a piangere.. ci sono tante di quelle infamità che fanno a quelle povere creature che il pensiero più buono che ho è la maledizione. Attraverso Promiseland si possono fare le petizioni contro la caccia, se vuoi aderire anche tu sarebbe buona cosa. Ciao, e grazie Patrizia

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Patrizia, certo che posso, anzi un fidanzato per Lei è già disponibile, basta che si metta in contatto con me, ha 32 anni ed è carino.
                            Sono iscritto e quando riesco militante WWF, LAV, LAC (lega anti caccia), faccio donazioni, firmo petizioni per tutti gli animali (foche, elefanti, tigri, cani, gatti, uccelli etc.). Ma non basta fare petizioni, la LAC agisce personalmente contro il bracconaggio col supporto di altre associazioni.
                            Ed ovviamente vegetariano ed animalista totale: c'è la gente che prima carezza il conigli e poi lo mette in pentola, infami!!!
                            Se vuoi ulteriori info chiedi pure.
                            Ciao.

                            AlessandroTesla per la lotta per i diritti animali

                            Commenta


                            • #15
                              Simpaticone :-)

                              Commenta


                              • #16
                                Simpaticone :-)

                                Commenta


                                • #17
                                  La mia simpatia era ben riposta, perchè non intervieni anche al forum Promiseland? Alessandro perchè non scrivi al Giornale di Biella? -info@ nuovaprovincia.it- così esponi questa idea bellissima del fidanzato, scriverò anch'io, sinceramente non so come farle arrivare la proposta, so che è a Donato, ma altro non so. Sei molto gentile comunque. Grazie ciao Patrizia

                                  Commenta

                                  Attendi un attimo...
                                  X