Configurare 44 pannelli Conergy 170 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare 44 pannelli Conergy 170

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurare 44 pannelli Conergy 170

    Carissimi,<br>vorrei porvi un quesito.<br>Sto cercando di configurare 44 pannelli Conergy 170 W con 2 inverter monofase. Per quanto riguarda i Fronius Ig40, i calcoli mi indicano una fuori tolleranza, non funzionalit&agrave; ottimale, nella potenza.<br>Gli inverter Conergy solita zolfa e soprattutto i PowerOne-Magnetek Aurora 3600 non girano bene.<br><br>Mi sapreste indicare un configuratore, anzihè fare calcoli alla mano, per vedere se sono io che sbaglio o la configurazione che ho provato davvero non va bene?

  • #2
    non hanno i loro raccomandati ? dal sito mi pare di ricordare che c&#39;e&#39; la lista .<br><br>saluti,<br>Andrea
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

    Commenta


    • #3
      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Faber68 @ 15/2/2008, 14:29)</div><div id="quote" align="left">Mi sapreste indicare un configuratore, anzihè fare calcoli alla mano, per vedere se sono io che sbaglio o la configurazione che ho provato davvero non va bene?</div></div><br>io sono contrario ai configuratori : spesso , troppo spesso dimenticano parametri fondamentali .<br>Ti consiglio di fare i conti a mano (foglio di excell) in modo tale da poter comprendere tutti le problematiche

      Commenta


      • #4
        Grazie, Recoplan tu hai il foglio excel gi&agrave; predisposto?

        Commenta


        • #5
          <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Faber68 @ 15/2/2008, 14:29)</div><div id="quote" align="left">soprattutto i PowerOne-Magnetek Aurora 3600 non girano bene.</div></div><br>Perchè? se fai 2 stringhe indipendenti, una per ogni canale, da11 moduli in serie per 2 inverter, perchè non dovrebbe funzionare?
          1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
          2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
          http://www.energeticambiente.it/tecn...nstallato.html

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X