[olio] 206 hdi 1.4 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] 206 hdi 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] 206 hdi 1.4

    Volevo sapere se una 206 hdi 1.4 del 2003 ha possibilità di usare olio di colza, e se non si trova, di semi vari o girasole.
    qualcuno ha esperienza ?

    grazie a chi risponde, faccio circa 2500 km al mese sono disperato dal prezzo del gasolio

  • #2
    io non so risponderti...
    ma credo tu debba leggere i post degli altri prima di aprirne di nuovi onde evitare molta confusione...

    cmq cioè che credo più conti sia il fatto che devi controllare la tua pompa ( ke sia Bosh) e poi testare di persona assumendotene le responsabilità Tecniche e Legali...

    prova kon dosaggi bassi via via crescenti.

    ciao e scusa ma non sono un tecnico ma credo nella valida alternativa che possono offrire tali ogli rispeto gli idrocarburi.

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (prezzi11 @ 19/3/2005, 10:23)
      io non so risponderti...
      ma credo tu debba leggere i post degli altri prima di aprirne di nuovi onde evitare molta confusione...

      cmq cioè che credo più conti sia il fatto che devi controllare la tua pompa ( ke sia Bosh) e poi testare di persona assumendotene le responsabilità Tecniche e Legali...

      prova kon dosaggi bassi via via crescenti.

      ciao e scusa ma non sono un tecnico ma credo nella valida alternativa che possono offrire tali ogli rispeto gli idrocarburi.

      ho cercato negli altri post, ma non ho trovato nulla riguardo la 206.
      ha un motore common rail turbocompresso (penso ) .

      ho visto in altre discussione che forse per i common rail non è consigliato, ho molta confusione

      Commenta


      • #4
        sul tuo motore l'olio è da considderare un additivo e nulla più...puoi usare un 5%
        e la pompa sarà ben lubrificata e inquinerai un po meno, però se vuoi andare a olio