ariete idraulico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ariete idraulico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ariete idraulico

    Qualcuno conosce l'ariete idraulico?
    Non so se sono in topic!

    http://www.educambiente.it/scout/Ariete%20idraulico.htm

  • #2
    Sono riuscito solo a cancellare il mio secondo messaggio, sul primo non c'è il quadratino canc
    Chiedo a un moderatore di cancellarlo lui.

    Commenta


    • #3
      io ne ho uno che funziona da 5 anni se vai nella sezione idraulico c'è un mio post ( archimede ) cliccando ariete oltre alle foto ci sono anche 2 filmati

      Commenta


      • #4
        ciao
        scusami renato&soleilma non sono riuscito a trovare il tuo post,penso che la colpa sia mia perchè non sono molto pratico ed ho il tempo contato per via del fv in cui il mio pc è collegato.
        cmnque volelo dire a franco malgarini che io ho una specie di pompa ad ariete ( dico specie perchè non funziona con il tipico colpo d'ariete ma anzichè avere un solo pistone, la pompa ne ha due che muovendosi non fanno nessun rumore)
        ora non so se dire che marca è perche non vorrei che questo mess. sia interpretato come una sorta di pubblicità.
        ma se vuoi ti posso dare event info per via privata.
        a meno che qualcuno mi possa dare il via libera per dirti pubblicamente tutte le info che vuoi sapere (o perlomeno quelle che ho a disposizione).
        la mia funziona da sei anni e mi manda 900 l/t ogni 24 ore, per una prevalenza di circa 60 metri,non è molto ma questa pompa (se riceve più quantità d'acqua ad una altezza maggiore) può al max coprire una prevalenza di900 metri ed un max di portata di circa 4500 litri.
        c'è ne sono diversi modelli a seconda delle tue necessità,event mandami la tua email ed in seguito cercherò di aiutarti come megli potrò.
        ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da renato&soleil Visualizza il messaggio
          io ne ho uno che funziona da 5 anni se vai nella sezione idraulico c'è un mio post ( archimede ) cliccando ariete oltre alle foto ci sono anche 2 filmati
          ciao, non sono riuscito a trovare il post dell'ariete idraulicol, qualcuno potrebbe aiutarmi?
          grazie

          Commenta


          • #6
            C'è questo thread più recente in cui è stato valutato anche l'ariete idraulico.
            http://www.energeticambiente.it/fai-...-col-sole.html

            Commenta


            • #7
              Per autocostruire un ariete idraulico:

              L

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X