inverter con fonte idrogeno per back up - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inverter con fonte idrogeno per back up

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inverter con fonte idrogeno per back up

    Sono un installatore.
    Vorrei sapere se esistono gruppi di continuità basati sulla tecnologia dell'idrogeno che veramente funzionano. Ho guardato in rete e mi pare che sono solo dei prototipi. In particolare sto cercando un gruppo di continuità con la funzione di back up o UPS.
    Qualcuno a qualche esperienza o link?
    grazie

  • #2
    benitonline,
    se cerchi un gruppo costruito in grande serie e con prezzi abbordabili, non lo troverai.
    Se hai un'applicazione speciale, forse lo puoi trovare. Che potenza ti serve? Che tensione ? Quale autonomia? Posizionamento esterno o interno (l'idrogeno e' esplosivo)?

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      grazie. ho guardato online e realizzato 1000 telefonate.
      Esistono e li fanno in zona pure.
      Sono cari ma secondo me sono interessanti perche la durata di vita di questi sistemi è molto più lunga dei genset scoppiettanti.
      Dico questo perche ho dato una occhiata una occhiata ai genset ed ho capito che hanno bisogno di molta manutenzione.
      Manutenzione vuol dire tempo e pezzi di ricambio e perciò delusione e soldoni per il cliente.

      Comunque il cliente mi ha dirottato su una strada senza via di uscita. Gli ho accennato che esistono genset a metano ma sono di grossa taglia. Ha ignorato la puntualizzazione ed allora ..... sto guardando se esistono di piccola taglia(senza risultato).

      distinti saluti

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X