[olio] compriamo lìolio allìingrosso - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] compriamo lìolio allìingrosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] compriamo lìolio allìingrosso

    Senza dicrezione dico che dobbiamo organizzare una distribuzione all'ingrosso dell'olio in taniche da 100 litri o anche di più. Voglio dire cercare qualcuno che produce e vende questo olio per aziende tipo il "Mac Donald's" comprarlo direttamente da loro. Premetto che nn sarà una cosa facile, in quanto l'olio è pesante e avrà grandi spese di spedizione...... ma 1 famiglia potrebbe ordinere olio per un intero anno (tranne per l'inverno) e ammortizzare così le spese di spedizione... io cerco qualche venditore on-line e limitrofi fatelo anche voi!!!!

    PS: per il ford mondeo 1800 prodotto dal 94-99 olio al 100% senza problemi!

  • #2
    Qui ti dicono come fare a produrtelo e tutti gli usi consentiti

    http://www.inventati.org/fiera-autogestion...ne/girasole.htm

    molto interessante per l'olio di girasole

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (cicillo @ 30/3/2005, 00:42)
      Senza dicrezione dico che dobbiamo organizzare una distribuzione all'ingrosso dell'olio in taniche da 100 litri o anche di più. Voglio dire cercare qualcuno che produce e vende questo olio per aziende tipo il "Mac Donald's" comprarlo direttamente da loro. Premetto che nn sarà una cosa facile, in quanto l'olio è pesante e avrà grandi spese di spedizione...... ma 1 famiglia potrebbe ordinere olio per un intero anno (tranne per l'inverno) e ammortizzare così le spese di spedizione... io cerco qualche venditore on-line e limitrofi fatelo anche voi!!!!

      PS: per il ford mondeo 1800 prodotto dal 94-99 olio al 100% senza problemi!

      Sei sicuro? Ho un Mondeo 1800 del 97, che ha la famosa pompa di iniezione Lucas Cav. Vorrei usare la colza per limitare l'inquinamento, ma temo di far saltare la maledetta pompa.
      Attendo consigli ed esperienze fatte con questo tipo di abbinamento pompa-motore diesel per sapere eventualmente fino a che percentuali posso arivare.
      Ciao a tutti e grazie.
      Beppe

      Commenta


      • #4
        Sono stato giusto oggi dal ricambista-meccanico di fiducia e gli ho parlato della pompa bosh e lucas. Dice che alla fin fine le pompe sono praticamente identiche e non differiscono in nulla, solo sulla marca. Dice che si può spaccare una bosch come una lucas, e solo questione di sfiga.

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (Reiser DarkSide @ 4/4/2005, 17:38)
          Sono stato giusto oggi dal ricambista-meccanico di fiducia e gli ho parlato della pompa bosh e lucas. Dice che alla fin fine le pompe sono praticamente identiche e non differiscono in nulla, solo sulla marca. Dice che si può spaccare una bosch come una lucas, e solo questione di sfiga.

          Non è proprio così usando l'olio come carburante

          Vai a leggerti in questo sito http://www.inventati.org/fiera-autogestion...ne/girasole.htm
          e vedrai che le pompe non sono proprio uguali a causa di alcune guarnizioni

          Ciao

          Edited by volvo40 - 4/4/2005, 20:51

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X