CARBURATORE ELETTROLITICO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARBURATORE ELETTROLITICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CARBURATORE ELETTROLITICO

    Ciao a tutti
    Già nel lontano 1935 Il Sig. Garrett inventò il carburatore elettrolitico per usare
    l' idrogeno ricavato dall' acqua per il motore dell' auto.

    Salutoni
    Furio57

    LINK

    user posted image

    Edited by Furio57 - 30/3/2005, 20:00
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    Ed oggi può essere utile? Casomai con un controllo elettronico o orma è superato?

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Ma è stato costruito e provato?Il disegno sembra quello di un comunissimo carburatore con l'aggiunta di elettrodi nella vaschetta per fare l'elettrolisi.

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (donkino @ 20/8/2005, 10:57)
        Ma è stato costruito e provato?Il disegno sembra quello di un comunissimo carburatore con l'aggiunta di elettrodi nella vaschetta per fare l'elettrolisi.

        lo costruito io.......(fu il principio dei miei esperimenti) fuziona a dosi massicce di acido solforico....e corrente elettrica ma è alquanto pericoloso x via dei gas che si liberano anche verso l'alto...
        Il sig Garrett nel brevetto afferma di caricarlo ad acqua di lago e di percorrere parecchie miglia prima di rifare il pieno....in più avrebbe modificato una auto 8 cilindri....
        Purtroppo però nelle mie ricerche avevo cercato un museo dove quest'auto fosse tenuta (avevo trovato degli indirizzi in Texas) ma contattando x andarla eventualmente a vedere nessuno ne sa nulla ne di sto Garrett ne della sua auto

        Edited by jetblack - 21/8/2005, 15:04

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X