[BioD] Per "Armando de Para"!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BioD] Per "Armando de Para"!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BioD] Per "Armando de Para"!!

    Caro Armando io e molti altri del forum stiamo aspettando con inpazienza la tua procedura per ottenere biodiesel senza il processo di tansestereficazione.Appena hai un po' di tempo,scrivilo,e io cerchero' subito di sperimentarlo,sarebbe molto bello riuscire a produrre del buon biodiesel senza prodotti chimici!Aspetto la tua procedura con inpazienza!Ciao!

  • #2
    Ciao Elettr,
    hai voglia ad aspettare la procedura......

    Scherzo ovviamente, non si tratta di una procedura, ma in senso stretto di un sistema, eventualmente ti potrò scrivere come si compone il sistema, anche se mi pare di averlo già scritto, dopo che l'avrò provato potrò essere più specifico.....

    Questione di tempo, come al solito, le mie priorità al momento sono altre, più o meno ogni città d'Italia ha un inceneritore bloccato, finisce come per la mia Peugeot, ho impiegato 3 settimane tra una cosa e l'altra a installare e fare i primi test, non ti nascondo che mi sto divertendo tantissimo, ECOLOGICO ed ECONOMICO.

    Ciao a tutti
    Armando

    Commenta


    • #3
      Va bene,appena hai tempo per provare il prodotto "generato" dal tuo metodo,facci sapere!Se e' tutto ok non vedro' l'ora di provarlo!Ciao e grazie!

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (elettr @ 9/4/2005, 13:30)
        Va bene,appena hai tempo per provare il prodotto "generato" dal tuo metodo,facci sapere!Se e' tutto ok non vedro' l'ora di provarlo!Ciao e grazie!

        Ciao Elettr,
        per la precisone e per corettezza d'informazione il metodo o sistema che sia, non è MIO.
        Ho solo l'opportunità di provarlo

        Ciao
        Armando

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X