PDA

Visualizza la versione completa : geotermico, solare, fotovoltaico. AIUTO !!!!

cinzia963
11-03-2008, 15:40
Ciao,<br>tra qualche mese partirò con la ristrutturazione di un cascinale in provincia di Torino e in merito agli impianti ho tante idee e ben confuse.<br>Siamo molto affasscinati dal geotermico, ma in proposito ci sono pareri discordanti, stesso discorso vale per il fotovoltaico e i pannelli solari.<br>Vorrei che qualcuno che ha gi&agrave; testato questi diversi impianti mi raccontasse la sua esperienza.<br>Contattatemi a cinzia.g.milano@tiscali.it<br>Grazie

Manofthemoon
11-03-2008, 16:31
puoi dirmi il comune esatto?

dotting
11-03-2008, 18:53
cinzia su geotermico, fotovoltaico e solare termico vi sono decine se non centinaia di interventi in cui sono riportate le esperienze di tanti utenti nel forum.<br>Basta avere la pazienza di leggerli.<br><br>Non mettere mai il tuo indirizzo e-mail in chiaro e i post si mettono una volta sola, il secondo è considerato spam.<br>Stai tranquilla sappiamo leggere.<br>

cinzia963
11-03-2008, 19:11
ops&#33;&#33; ammetto, è la prima volta che entro in un forum e non so come si usa. cosa sono i post? Perchè non si deve mai mettere il proprio indirizzo e.mail? Io quasi avrei messo anche il n° di tel&#33;&#33;<br><br>Comunque il comune è Avigliana, nella propriet&agrave; c&#39;è un pozzo che sar&agrave; profondo 40/50mt, il terreno è collinare e gli eventuali pannelli non vorrei posizionarli sul tetto, ma nel terreno della propriet&agrave;.<br>Grazie dell&#39;aiuto.