infissi in pvc? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

infissi in pvc?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infissi in pvc?

    Gentili signori,<br>sto per ristrutturare un appartamento e devo decidere quale infisso installare.<br>si è diretti verso il pvc.<br>Che voi sappiate quali caratteriste garantiscono la qualit&agrave; di questo prodotto facendo riferimento al risparmio energetico e minima dispersione?<br><br><span style="color:red">Moderazione: riemann79, scrivere in caratteri enormi nel web equivale ad urlare.</span><br><br><span class="edit">Edited by gymania - 25/3/2008, 10:58</span>

  • #2
    Chiedi il catalogo e le dichiarazioni di rese del produttore e puoi verificare di persona, attenzione se ti danno un catalogo di un prodotto di una determinata MARCA, dopo devono rispettare quella MARCA perchè ci sono delle differenze notevoli tra MARCA e MARCA.<br><br>Saluti.

    Commenta


    • #3
      Sul pvc, a mio avviso la mgliore come rapporto qualit&agrave; prezzo è la Finstral

      Commenta


      • #4
        Io dopo aver visto sul web sono andata a vedere quelle di Lattazzi e a me sembrano anche meglio.<br>Unico neo chiedono il pagamwento anticipato. Il risparmio però è a dir poco sbalorditivo.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per l&#39;interessamento. Nel frattempo ho ricevuto un preventivo di un rivenditore di zona che commercia le Omicron. che mi dite a riguardo, le conoscete?appena posso vi elencherò alcune caratteristiche.ciao

          Commenta


          • #6
            <span style="color:red"></span><span style="font-size:14pt;line-height:100%"></span><span style="font-family:Arial"></span><br>Scusate dovrei rifare tutte le finestre di casa sono andato a vedere per farle in pvc e mi hanno proposto la marca KERON l&#39;avete mai sentita???? Sapete se sono buone<br>Grazie

            Commenta


            • #7
              Saluti,<br>piu&#39; che delle varie marche sarebbe opportuno parlare dei materiali e della qualita&#39; costruttiva.<br>poi xmeil pvc e&#39; il compromesso migliore per i serramenti, e gli ultimi modelli sono virtualmente indistinguibili dal legno.<br><br>naturalmente il vetro e&#39; il restante 70% una buona vetrocamera fa piu&#39; dell&#39;infisso<br><br>ciao

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X