Che ne dite di questo scooter ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di questo scooter ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne dite di questo scooter ?


    Io lo cercavo almeno con motore brushless e con il recupero dell'energia in frenata ( le batt non mi interessano tanto con l'aiuto di gattmes si cambiano :lol: )..

    Questo sembra che il motore brushless ce l'ha ... non si capisce pero altro sul sito ( per esempio mi interesserebbe capire come e' alimentato il motore ma non ci sono notizie cosi tecniche sul sito.)

    Vi posto i link :

    rivenditore :
    http://www.io-e-scooter.it/

    sito ufficiele :
    http://www.io-scooter.com

    Saluti,
    Fabrizio.
    Segui on-line il funzionamento dei miei impianti in tempo reale.
    Impianto Fotovoltaico grid: 7 pannelli Sanyo HIP 205, 1.44 kWp, Az 90°, Tilt 17°, Inverter Fronius IG.15 + Impianto fotovoltaico in isola da 0,86 kWp con 10 kWh di accumulo + impianto solare termico a svuotamento da 7mq + pompa di calore Altherma 3 Compact R32 da 8 kW.

  • #2
    ciao, non male, anche l'estetica!
    a me piaceva questo http://www.zioprestitrade.com/product.asp?intProdID=85
    http://www.zioprestitrade.com/video.asp ma non so dirti nulla ciao

    Commenta


    • #3
      Prezzo quasi abbordabile.
      Per quanto riguarda l'inquinamento, lo sposta semplicemente altrove, dato che l'energia elettrica è quasi totalmente nuke o fossile.
      Per il costo di esercizio bisogna vedere quanto costano e durano le batterie. Per il motore sicuramente è ad altissimo rendimento e non me ne farei un problema per adesso.
      Ci starebbe bene una capottina come la moto BMW ma fatta di celle fotovoltaiche ad alto rendimento, e parcheggiato al sole forse sarebbe un pò più 'Energie Rinnovabili'.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (triac60 @ 28/3/2008, 22:10)