Per l'odore di fritto ???? il kerosene ???? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per l'odore di fritto ???? il kerosene ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per l'odore di fritto ???? il kerosene ????

    Sto usando olio di semi vari (0,65 euro litro)in percentuale del 30 % su megane scenic 1.9 dci (105 cv euro 3),nessun problema per ora.Su un furgone ad iniezione indiretta Nissan in percentuale del 50 % allo scarico fa un grosso odore di fritto qualcuno sa come poter eliminare o attenuare questo fastidioso effetto collaterale?

    E' possibile usare kerosene miscelato al gasolio ? quanto costa al litro ?

    Grazie,e speriamo che lo stato con tutti i soldi che guadagna di accise,spennando noi automobilisti,li possa spendere in medicine per loro e la famiglia.

  • #2
    Ma il kerosene non č altamene inquinante e derivato dal petrolio?

    Commenta


    • #3
      Il kerosene č un idrocarburo che sta a metà strada tra gasolio(pesante) e benzina(leggera).

      Non mettetelo nel motore...o almeno, dovreste procurarvi kerosene avio...quello per i jet, per intenderci...quello da riscaldamento non va bene...credete a me che l'ho provato...o almeno, forse in % basse č ok...se volete provate...io l'ho messo al 20% e batteva troppo...magari al 3% va bene...boh...

      Comunque non serve a nulla x l'odore...nel caso migliora l'avviamento a freddo e riduce la viscosità.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X