PDA

Visualizza la versione completa : sta volta me la faccio bene!!!!!!

davidemestre
04-04-2008, 10:36
Cerco consiglio da tutti i seguaci ed esperti(ing.giordano ,dotting,molier,metz.............ecc)per quella che sara&#39; finalmente,la mia futura e definitiva casa.in famiglia siamo in 4 componenti ,due dei quali sotto i 5anni (con esigenze connesse).Siamo riusciti ed acquistare un lotto di circa 900mq sui quali abbiamo gia&#39; abbozzato un progetto suddiviso in taverna,piano terra ,primo piano(tutti disposti sulla stessa verticale).Dal primo disegno<br>dovrebbero essere tutti della stessa grandezza(100mq per piano c.a) tutti e tre da riscaldare e climatizare.<br>Da tener presente che vivo in prov. di venezia nella zona del basso piave ,in piena pianura e di terreno attorno a casa ne rimane poco.Dunque pensavo:facciamo una cosa fatta bene con:<br>1) impianto geotermico con sonde verticali +pdc<br>2)risc.+raffred. con imp a pavimento<br>3)pfv +ps per energia e h2o sanitaria<br>4)mi piacerebbe mettere in soggiorno un bel caminetto dal quale ricavare il piu&#39; possibile<br><br><br>che ne dite? troppa carne al fuoco?<br>con l&#39;interrato come mi comporto?

nll
04-04-2008, 16:36
Anche in questo caso, il titolo della discussione è troppo generico e viola il punto 4 del regolamento del forum: chiedi al moderatore di sezione di cambiartelo con uno più significativo.