[???] fuorilegge delinquenti... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[???] fuorilegge delinquenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [???] fuorilegge delinquenti...

    ...pare che i colzici siano questo...(invece i bancarottieri ora sono per legge brave persone).

    Leggo sul sito di Beppe Grillo...

    "Urbani, ora ex-ministro, ha presentato e fatto approvare lo scorso anno la legge 106/2004 che impone a chiunque distribuisca contenuti per via telematica, quindi Internet, di inviarne copia alle biblioteche centrali di Firenze e di Roma.

    Chi ha un sito, una newsletter o una mailing list dove vengono diffuse informazioni, deve farne copia ed inviarla periodicamente alle biblioteche, in caso contrario è soggetto ad un’ammenda di 1.500 euro"...ecc ecc.

    Non è che tra qualche tempo noi che abbiamo dichiarato nome e cognome nell'iscriverci a questo forum ci troviamo gli sbirri sotto casa che vogliono annusare l'aria quando mettiamo in moto?

    C'entra la politica in queste faccende, e ricordate la frase di un politico doc, Andreotti, secondo il quale "a pensar male si fa peccato, ma si indovina" ? Devo dire che ultimamente io pecco molto, ma molto.
    Ciai
    Mari




  • #2
    Puoi darsi....
    ...ma la cosa ha un nome...
    si chiama "dittatura".....[cut]...
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

    Commenta


    • #3
      Purtroppo avete ragione..."repubblica delle banane"...

      Commenta


      • #4
        cosa cosa cosa?
        ccoossa ccoossaa??
        cooooooooooooosaaaaaaaaaaaa???


        cioe' se io scrivo un foglio e lo metto online sul mio sito dovvrei mandarne una copia alla biblioteca?? ma chist su pazz...

        Commenta


        • #5
          piu' che la republica delle banane mi sembra quella dei mangia banane... pppppppppppp fino a che punto arriveremo? gia non possiamo decidere che cavolo mettere nel serbatoio della nostra auto o della caldaia... ora vogliono impedirci pure di esporre la nostra opinione scritta???

          Commenta


          • #6
            Se vuoi mandamele a me le tue copie... forse hai ragione: non è la repubblica delle banane! Penso che sia la repubblica dei mangia non banane ma M***A!

            Commenta


            • #7
              heheheh

              sisi

              sono pezzi di m***a che mangiano m***a e vogliono limitare la nostra liberta'!!!

              Commenta


              • #8
                a me piace anche che paghiamo le tesse cui CD Vergini daltronde è giusto pago le tasse per metterci le mie foto e i miei documento potrebbero fare delle tasse anche per i fogli di carta bianca, non sarebbe male

                Commenta


                • #9
                  Gpl...e la cartaigenica?

                  Commenta


                  • #10
                    quella non la tassano perchè non la analizzano una volta usata

                    Commenta


                    • #11
                      E' meglio se non la analizzano...la cartaigenica!

                      Commenta


                      • #12
                        CITAZIONE (gattmes @ 5/5/2005, 14:26)
                        Puoi darsi....
                        ...ma la cosa ha un nome...
                        si chiama "dittatura".....[cut]...

                        Sì, la dittatura delle grandi potenze economiche planetarie, quelle che decidono cosa devi mangiare e bere (domanda: perchè ci ingurgitiamo tutta quell'acqua oligominerale senza minerali disciolti e poi corriamo in farmacia a comprare scatole su scatole di integratori minerali?) , come ti devi curare (perchè certe cure validissime non sono riconosciute dal ns. servizio sanitario?), cosa devi guardare alla tv (perchè viene dato così tanto spazio a programmi stupidi e vuoti?) e per finire, ma l'elenco sarebbe ancora lungo, perchè abbiamo a portata di mano tante fonti di energia a più buon mercato e rinnovabile, E CI COSTRINGONO AD USARE IL PETROLIO?

                        Ciai
                        Mari

                        Commenta


                        • #13
                          CITAZIONE (ag_smith @ 5/5/2005, 16:50)
                          cosa cosa cosa?
                          ccoossa ccoossaa??
                          cooooooooooooosaaaaaaaaaaaa???


                          cioe' se io scrivo un foglio e lo metto online sul mio sito dovvrei mandarne una copia alla biblioteca?? ma chist su pazz...

                          http://www.beppegrillo.it/index.html
                          http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04106l.htm

                          Commenta


                          • #14
                            CITAZIONE (Gpl @ 5/5/2005, 18:52)
                            quella non la tassano perchè non la analizzano una volta usata

                            Ti ricordo che ci paghi il 20% di Iva, e poi ci paghi l'Iva anche perchà viene smaltita e depurata insieme ai liquami domestici, e poi non so se anche qui ci sono tasse locali.

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X